io sul conflitto di interesse ho la mia legge
niente imprenditori, magistrati, sindacati , maestre di scuole ....ministri o sindaci punto basta


io sul conflitto di interesse ho la mia legge
niente imprenditori, magistrati, sindacati , maestre di scuole ....ministri o sindaci punto basta






C'è stato un solo momento di crisi sulla politica estera che poteva benissimo essere evitato, in ogni caso è un governo che opera in silenzio con Padoa Schioppa vero motore di tutto l'ingranaggio, già il fatto che non si vedono ministri esposti come balconi, vedi i Calderoli, Bossi, Castelli della precedente legislatura e premier preoccupati solo di far ridere è un bel passo in avanti in direzione della necessaria normalità per lo sviluppo del Paese, poi una maggiore legalità nel campo fiscale produce solo benefici per tutti, vivere sempre con l'acqua alla gola alla ricerca del condono non è pari all'essere in regola con il fisco e le leggi dello stato, all'inizio si storce il naso ma poi i benefici si vedono.


mandati politici al massimo per 10 anni
povero d'alema fassino ....casini eccetera
niente immunità parlamentare ....
mi fa ridere quello che mi ha detto che sono motore azzurro ma ance voi che amate tantissimo la classe dirigente attuale
come potete ?????


se fare una politica estera buona è fare nulla
a meno di andare in libano come d'alema a fare credere che si puo fare qualcosa ahahahha ( )


alzi la mano chi preferisce le imposte indirette alle imposte dirette che si calcolano in base al reddito e al nucleo familiare?
imposte indirette: sei disoccupato o sei un multimiliardario? se acquisti un litro di benzina, le tasse che paghi non cambiano. se aumentano le imposte indirette il peso di questi aumenti pesa su tutti. nei 5 anni precedenti ad aumentare sono state le imposte indirette e non sono aumentate di poco.
altra considerazione: gli aumenti delle imposte indirette (benzina in prims, ma non solo) genere un notevole aumento dei prezzi sulla quasi totalità degli altri prodotti.
oggi le entrate dello stato derivanti da imposte indirette costituiscono quasi la metà del totale. questo è inaccettabile. nei 5 anni precedenti c'è stata una crisi dei consumi e allo stesso tempo un notevole aumento delle entrate derivanti dall'iva (l'iva su molti prodotti è stata aumentata).


Sicuramente chiudere palazzo chigi palazzo madama il quirinale e montecitorio sarebbe molto meno dannoso che far lavorare di nuovo al governo i berlusconisti. Inoltre se per te i dati sul risanamento e sull'evasione non sono nulla vuol dire che berlusconi ti ha completamente rimbambito ed il sentire parlare ogni giorno delle sue bandane, delle sue corna nelle foto ufficiali, lifting, trapianti di calvizie e altre scemenze, ti ha distolto dalle cose veramente importanti, e sentir parlare di politica anzichè di gossip ti fa sembrare che non si stia parlando di nulla ma non peoccuparti tra le lettere della moglie e gli harem in sardegna berlusconi continua a deliziarci
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


Purtroppo in Italia è così.....
Il conflitto d'interessi non viene considerata una Legge per gli Interessi Generali del Paese ma una Legge contro un Individuo.....
Una Legge che serve affinchè tutti possano avere gli stessi diritti viene vista come una Legge contro una parte politica......
Ma scusate vogliamo far tornare l'Italia un Paese normale o vogliamo vivere sotto un Padrone ?

