Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Eppur si muove....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Eppur si muove....

Finalmente, uno scatto d'orgoglio, oggi ho riletto il Fini che mi piace.

L'altro giorno leggo su Libero delle indiscrezioni dette da Berlusconi carpite dall'autore dell'articolo.
    In sostanza Berlusconi ha detto: " Fini? Non potrà mai essere il leader del centrodestra, non riesce a tenere a bada il suo partito, figuriamoci la coalizione."

Oggi leggo su Televideo:Fini apre a Unione su conflitto di interessi.
    Pronti a discuterne in Parlamento.

Che tradotto "a casa mia" significa: L'articolo di Libero non mi è piaciuto, se voglio ti rovino.

La lega ha sempre fatto il tira e molla con berlusconi, l'UDC ha preso le distanze, berlusconi dovrebbe ringraziare AN che gli fa ancora da tappetino e invece se ne esce con queste dichiarazioni, fatte in privato.

Secondo me è arrivato il momento di far vedere ai nostri alleati, di che pasta è fatto un militante di destra, perchè se in AN c'è un accesa discussione è perchè il militante di destra è una testa pensante e autonoma rispetto ai propri leader, cosa che è molto meno evidente in un seguace di Berlusconi.

Quindi, messaggio a Fini: Finalmente ti sei svegliato.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sarebbe buono facesse capire quale e' la sua proposta a riguardo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    sarebbe buono facesse capire quale e' la sua proposta a riguardo...
    Dici Fini?

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente ho sempre guardato a Berlusconi come ad un mezzo; non comead un fine (o un Fini...).

Veniamo dritti dritti dall'arco costituzionale; ne siamo usciti appena ieri: è normale che ci voglia un pochino di tempo per raggiungere detrerminati obbiettivi

LA Destra vista ...dal basso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano71 Visualizza Messaggio
    Finalmente, uno scatto d'orgoglio, oggi ho riletto il Fini che mi piace.

L'altro giorno leggo su Libero delle indiscrezioni dette da Berlusconi carpite dall'autore dell'articolo.
    In sostanza Berlusconi ha detto: " Fini? Non potrà mai essere il leader del centrodestra, non riesce a tenere a bada il suo partito, figuriamoci la coalizione."

Oggi leggo su Televideo:Fini apre a Unione su conflitto di interessi.
    Pronti a discuterne in Parlamento.

Che tradotto "a casa mia" significa: L'articolo di Libero non mi è piaciuto, se voglio ti rovino.

La lega ha sempre fatto il tira e molla con berlusconi, l'UDC ha preso le distanze, berlusconi dovrebbe ringraziare AN che gli fa ancora da tappetino e invece se ne esce con queste dichiarazioni, fatte in privato.

Secondo me è arrivato il momento di far vedere ai nostri alleati, di che pasta è fatto un militante di destra, perchè se in AN c'è un accesa discussione è perchè il militante di destra è una testa pensante e autonoma rispetto ai propri leader, cosa che è molto meno evidente in un seguace di Berlusconi.

Quindi, messaggio a Fini: Finalmente ti sei svegliato.
    Tatarella avrebbe pigliato a sberle a berlusconi, fini dovrebbe tirare fuori le palle ricordando di essere di destra...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano71 Visualizza Messaggio
    Dici Fini?

certo... credo che fini se ha intenzione di uscire allo scoperto dovrebbe portare una sua controproposta... magari di buon senso..

CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima di tutto non credo che nulla abbia cambiato. Fini lo stesso ha ribadito che la legge non può essere contro Berlusconi. Quindi, non vedo nessun "spostamento" da parte di Fini.

Secondo, Berlusconi ha telefonato Fini e gli ha detto che lo stesso Fini è "indispensabile" e che l'articolo di Libero era completamente falso. Non credo che Fini sia incavolato molto dall'articolo.

Magari Fini fosse più coraggioso. Potrebbe esserlo benissimo. Dovrebbe solo riaffermare i valori di destra, dire che non è più favorevole al voto agli immigrati, alla fecondazione assistita, e magari (ma questo non è importantissimo) il suo favore all'ingresso della Turchia nell'Ue. AN così gonfierebbe facilmente di voti (il mio di sicuro se lui davvero confermasse i valori di destra di AN), e diventerebbe un gran capo.

Comunque, nonostante questo articolo, lui vuole diventare il capo, e Berlusconi l'appoggerà, pur confermando le primarie.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    certo... credo che fini se ha intenzione di uscire allo scoperto dovrebbe portare una sua controproposta... magari di buon senso..
    Infatti a dichiarato: pronti a discuterne in parlamento.

E' quella la sede più idonea.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto non credo che nulla abbia cambiato. Fini lo stesso ha ribadito che la legge non può essere contro Berlusconi. Quindi, non vedo nessun "spostamento" da parte di Fini.

Secondo, Berlusconi ha telefonato Fini e gli ha detto che lo stesso Fini è "indispensabile" e che l'articolo di Libero era completamente falso. Non credo che Fini sia incavolato molto dall'articolo.

E che doveva dire? Che era vero? Non è possibile che i giornalisti scrivano sempre stronzate, Libero poi non ha nessun interesse a scrivere qualcosa contro Berlusconi.

Mi ricorda un pò la storia del bar, tra matteoli, La Russa e gasparri, non era vero, poi l'hanno ammesso, Fini ha incassato, non ha replicato, poi l'ha politicamente "sderenati".
    A me Fini in parte mi piace, perchè ha il mio stesso carattere, chi si comporta male, lo aspetta al varco.

Magari Fini fosse più coraggioso. Potrebbe esserlo benissimo. Dovrebbe solo riaffermare i valori di destra, dire che non è più favorevole al voto agli immigrati, alla fecondazione assistita, e magari (ma questo non è importantissimo) il suo favore all'ingresso della Turchia nell'Ue. AN così gonfierebbe facilmente di voti (il mio di sicuro se lui davvero confermasse i valori di destra di AN), e diventerebbe un gran capo.

Comunque, nonostante questo articolo, lui vuole diventare il capo, e Berlusconi l'appoggerà, pur confermando le primarie.

Berlusconi non appoggerà la scalata di Fini come leader della CDL, ci scommetto quello che vuoi.
    .

CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E Fini torna sul voto agli immigrati..... Che noia, mi dà propio fastidio.... Così AN non avrà mai il mio voto...

Fini: "Sì al voto agli immigrati alle amministrative, no alle liste etniche"

Forte dei Marmi (Lucca) - Il leader di Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini, torna a parlare del voto agli immigrati. "Non ho problemi sulla questione del diritto di voto agli immigrati per le elezioni amministrative. Voglio solo una garanzia: che non si facciano liste etnico-religiose, non la lista cinese o filippina. L’immigrato che ha il diritto di voto potrà votare per le formazioni e per i partiti italiani". Su questo punto Fini ha precisato che "la sinistra ha sempre accelerato sui diritti degli immigrati ma non l’ha fatto sui doveri e questa situazione deve cambiare".

"Bilancio del governo? Basta guardare le buste paga" "Per tracciare un bilancio del primo anno del governo Prodi basta che i lavoratori dipendenti confrontino la busta paga di gennaio con quella di aprile e vedranno che quest’ultima è più leggera". "Questo - ha precisato il leader di An - è il risultato del combinato disposto per aliquota ed addizionali che ha portato ad alleggerire le buste paga - ha spiegato Fini - La sinistra, come diceva Montanelli, ama davvero i poveri perchè quando può ne aumenta il numero".

"Tanti elettori di sinistra sono delusi" "Il voto a Prodi glielo daranno gli elettori che vanno alle urne il 27 e 28 maggio ... la delusione c’è anche in tanti elettori di sinistra. Io non sono un maniaco dei sondaggi, però non c’è dubbio che il grado di credibilità e fiducia del governo oggi è debole, anche da parte di quegli elettori che hanno voluto Prodi a Palazzo Chigi". Fini ha aggiunto: "Non vedo un solo elettore che il 9 aprile ha votato il centrodestra che oggi vota il centrosinistra. Ci sono tanti elettori del centrosinistra - ha concluso - che oggi non votano più perchè sono disgustati, o magari cambiano il voto e scelgono il centrodestra. Siamo ottimisti".
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=178889

Mi ricordo ieri che lui aveva "ritirato" un po' sul voto agli immigrati, ed ora lo promuove dinuovo?

Ma va....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima