Tutto da vedere se rivince.
Tutto da vedere anche quali riforme riuscirà a fare prima di andare anticipatamente alle urne. Sai che c'è una bella fetta di elettorato (mi ci metto io che l'ho votato nonostante non sia propriamente un elettore dell'area, ad esempio, ma ci metto anche qualche elettore di più provata sperimentazione sinistra quali il signor B., o anche qualche true communist![]()
come il Tank) che sta prendendo seriamente in considerazione l'idea di non crocettare le schede, se le cose rimangono così...
Mentre i massmediatizzati per le politiche grazie al bombardamento unificato vengono regolarmente spediti alle urne in massa...
Le obiezioni di denty, imprecisioni a parte, io le faccio mie...

Ecco... Ci è venuto subito il mal di testa.
Ma vediamo come hanno reagito i sinistrati locali: "Abbiamo perso, è vero. Ma siccome rispetto alle precedenti votazioni siamo migliorati è come se avessimo vinto".
Come barza non è male... E ci è tornato immediatamente il buonumore.

Forse a voi sinistri sfugge un concetto elementare,vedo di spiegartelo con un esempio.In tempo di guerra mangiare una patata bollita era un lusso,mentre nel periodo del boom economico che ne e' succeduto la stessa patata serviva come contorno alle bistecche.Berlusconi ha governato nel momento storico PIU'tragico del dopoguerra,mentre il vostro scienziato e' arrivato quando la tempesta era passata e il vento e' girato in poppa.Fate uno sforzo , non e' tanto difficile da capire neanche per voi.