La fiamma brucia, attento a non scottarti mai...


La fiamma brucia, attento a non scottarti mai...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945






Pinocchio mi ha già detto che prenderà a legnate il cioppi appena possibile
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945


....Pinocchio non lo farebbe mai buon Tyler....Sarebbe come prendere a legnate la croce rossa....Cmq ce li vedo già in questura a querelare pinocchio......."E' stato quel bambino di legno con il naso lungo a perquotermi signor agente....Metta, metta pure a verbale....."
![]()


![]()
E poi immagino la faccia di Carlo P. dei giovani comunisti di Piacenza, che intervistato davanti alla questura esclama terrorizzato: "quando quel fascista di legno con il naso lungo ci picchia noi veniamo subito a denunciarlo...
Speriamo che Pinocchio non venga mai preso, se dice una balla in questura se ne accorgono subito![]()
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945


Mi sa che il vostro Pinocchio col suo naso lungo lungo ve lo siete già messo nel sedere voi![]()
Un tipo mi ha detto che faccio fare brutta figura ai piacentini in tutta la penisola ... non sapevo di rappresentare Piacenza ! ti ringrazio per l'onore![]()
Cmq a parte le banalità e i vostri insulti io ho detto la pura verità che vi piacia o no ! Il vostro voto è utile quanto un moscerino in un porcile ... a Vicenza non siete neanche riusciti a formare la vostra fiamma scottante unica con gli altri.. e comunque io appoggio il centro non il pc, che comunque preferisco di gran lunga a voi che rappresentante il male del nostro Paese !


Il male assoluto parte seconda...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945