







Se un mafioso democristiano ti dice che sei il male vuol dire che stai facendo la cosa giustae comunque io appoggio il centro non il pc, che comunque preferisco di gran lunga a voi che rappresentante il male del nostro Paese !


Io non sono un democratico cristiano e ti do ragione che avrà portato il male nei 60 anno dopo guerra ... il fascismo però ha solo portato 20 milioni di morti nella seconda guerra mondiale...
figuratevi poi, è grazie a voi che con il vostro inciucio con il centro riescono a governare e a governare solo con i vostri voti![]()
![]()


Quanti ne han portati invece i tuoi amici americani? E gli inglesi?il fascismo però ha solo portato 20 milioni di morti nella seconda guerra mondiale...
prego?è grazie a voi che con il vostro inciucio con il centro riescono a governare e a governare solo con i vostri voti![]()


Ho mai difeso gli americani o gli inglesi ???![]()
![]()
Giammai difenderò un popolo che ci ha sfruttati per i loro interessi !!!
Io critico voi, i morti li hanno causati i personaggi che inneggiate e che sostenete !!! Le idee ancora vive nei vostri partiti !!!
Prego che?
Siete ipocriti perchè vi riteneti estranei al centro ma vi coalizzate con la dc quando serve eh?? Ti dice niente UDC , DC-PSI ??? Sono i vostri amici e in essi moltissimi (TROPPI !!!) sono i responsabili della disfatta economica Italiana dei decenni scorsi nella ex DC !!!


Spero che l'89 sia la tua data di nascita, saresti comunque indietro con il tuo cammino verso la maturità ma potresti avere ancora qualche giustificazione...
Senza sfociare nel discorso storico, che decisamente non è il tuo campo, ti dico: Cioppi sei tutti noi!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945


Piero Puschiavo e Bruno Galazzi in redazione di cronaca (quotidiano di Piacenza
Fiamma tricolore: “Obiettivo 3%”
De Rosa, appello agli elettori: “Noi rappresentiamo la coerenza”
“A Piacenza la fiamma tricolore (in lista con il fronte d’azione per Pino De Rosa sindaco) punta a guadagnare un consigliere comunale, e quindi al 3%.”
E’ questo l’obiettivo tracciato ieri da Piero Puschiavo, coordinatore regionale del veneto e responsabile nazionale della linea politica della fiamma tricolore, giunto ieri in città per sostenere la candidatura di Pino De rosa. “Siamo una realtà in continua crescita - ha detto - e Pino è una persona molto preparata politicamente”.
Il programma del partito punta decisamente verso il sociale: lotta per il mutuo sociale per il diritto alla proprietà della casa e porre un freno all’immigrazione selvaggia. Sia Puschiavo, sia Bruno Galazzi (segretario piacentino) hanno ribadito lo slogan di questa campagna elettorale (anticomunisti da sempre), ma non hanno alcuna intenzione di svendersi in un eventuale ballottaggio, pur dicendosi risposti a sedersi ad un tavolo delle trattative con il candidato Dario Squeri (“è nell’interesse del centrodestra”).
“Questa è un’importante scadenza elettorale - ha detto Puschiavo - La fiamma è riuscita a presentare 150 liste e migliaia di candidati in tutta Italia, siamo cresciuti molto come partito. Dove c’è stata possibilità di fare un accordo con la Cdl l’abbiamo fatto, in altri termini abbiamo deciso di correre da soli, come a Piacenza”
Pino De Rosa ha poi mandato un messaggio: “A coloro che vorrebbero non andare a votare dico che la nostra lista può essere una spinta per ritrovare il coraggio di lottare e riaffermare i diritti popolari. Invito chi si sente di destra a sostenerci perché rappresentiamo la possibilità di vedere dei veri rappresentanti in consiglio comunale. Infine mi rivolgo agli elettori di sinistra, i quali votano da quella parte in nome di ideali sociali rivendicati dai loro partiti in campagna elettorale e disattesi al governo”
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945


E' facile essere arroganti quando non si sa come rispondere ... è facile aggrapparsi ai luoghi comuni ma io conosco molto bene la storia .
Comuqnue mi riferisco alla coalizione in cui si trovano i vostri partiti... La dc non sta ben integrata con i vostri partiti?
Comuqnue se non avete coerenza non è colpa mia... siete il braccio armato della borghesia dal 95 ad oggi ... questa è la realtà..