Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
  1. #41
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioppi89 Visualizza Messaggio
    comunque preferisco di gran lunga a voi che rappresentante il male del nostro Paese !
    Si si si si!! Infatti siamo noi che governiamo e abbiamo governato negli ultimi 60 anni, siamo noi che abbiamo portato la Nazione alla malora, sisisisi!!

  2. #42
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Si si si si!! Infatti siamo noi che governiamo e abbiamo governato negli ultimi 60 anni, siamo noi che abbiamo portato la Nazione alla malora, sisisisi!!
    Adesso ti dirà che in realtà nella dc erano fascisti, sostenuti dai fascisti dei servizi segreti, foraggiati dai fascisti americani e falsamente contestati dai fascisti del partito comunista!

    AIUTO!
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  3. #43
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    Adesso ti dirà che in realtà nella dc erano fascisti, sostenuti dai fascisti dei servizi segreti, foraggiati dai fascisti americani e falsamente contestati dai fascisti del partito comunista!

    AIUTO!
    Ma i Fascisti non stavano su Marte?


  4. #44
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e comunque io appoggio il centro non il pc, che comunque preferisco di gran lunga a voi che rappresentante il male del nostro Paese !
    Se un mafioso democristiano ti dice che sei il male vuol dire che stai facendo la cosa giusta

  5. #45
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non sono un democratico cristiano e ti do ragione che avrà portato il male nei 60 anno dopo guerra ... il fascismo però ha solo portato 20 milioni di morti nella seconda guerra mondiale...

    figuratevi poi, è grazie a voi che con il vostro inciucio con il centro riescono a governare e a governare solo con i vostri voti

  6. #46
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il fascismo però ha solo portato 20 milioni di morti nella seconda guerra mondiale...
    Quanti ne han portati invece i tuoi amici americani? E gli inglesi?

    è grazie a voi che con il vostro inciucio con il centro riescono a governare e a governare solo con i vostri voti
    prego?

  7. #47
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho mai difeso gli americani o gli inglesi ???

    Giammai difenderò un popolo che ci ha sfruttati per i loro interessi !!!

    Io critico voi, i morti li hanno causati i personaggi che inneggiate e che sostenete !!! Le idee ancora vive nei vostri partiti !!!

    Prego che?
    Siete ipocriti perchè vi riteneti estranei al centro ma vi coalizzate con la dc quando serve eh?? Ti dice niente UDC , DC-PSI ??? Sono i vostri amici e in essi moltissimi (TROPPI !!!) sono i responsabili della disfatta economica Italiana dei decenni scorsi nella ex DC !!!

  8. #48
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero che l'89 sia la tua data di nascita, saresti comunque indietro con il tuo cammino verso la maturità ma potresti avere ancora qualche giustificazione...

    Senza sfociare nel discorso storico, che decisamente non è il tuo campo, ti dico: Cioppi sei tutti noi!
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  9. #49
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Piero Puschiavo e Bruno Galazzi in redazione di cronaca (quotidiano di Piacenza

    Fiamma tricolore: “Obiettivo 3%”
    De Rosa, appello agli elettori: “Noi rappresentiamo la coerenza”

    “A Piacenza la fiamma tricolore (in lista con il fronte d’azione per Pino De Rosa sindaco) punta a guadagnare un consigliere comunale, e quindi al 3%.”
    E’ questo l’obiettivo tracciato ieri da Piero Puschiavo, coordinatore regionale del veneto e responsabile nazionale della linea politica della fiamma tricolore, giunto ieri in città per sostenere la candidatura di Pino De rosa. “Siamo una realtà in continua crescita - ha detto - e Pino è una persona molto preparata politicamente”.

    Il programma del partito punta decisamente verso il sociale: lotta per il mutuo sociale per il diritto alla proprietà della casa e porre un freno all’immigrazione selvaggia. Sia Puschiavo, sia Bruno Galazzi (segretario piacentino) hanno ribadito lo slogan di questa campagna elettorale (anticomunisti da sempre), ma non hanno alcuna intenzione di svendersi in un eventuale ballottaggio, pur dicendosi risposti a sedersi ad un tavolo delle trattative con il candidato Dario Squeri (“è nell’interesse del centrodestra”).

    “Questa è un’importante scadenza elettorale - ha detto Puschiavo - La fiamma è riuscita a presentare 150 liste e migliaia di candidati in tutta Italia, siamo cresciuti molto come partito. Dove c’è stata possibilità di fare un accordo con la Cdl l’abbiamo fatto, in altri termini abbiamo deciso di correre da soli, come a Piacenza”

    Pino De Rosa ha poi mandato un messaggio: “A coloro che vorrebbero non andare a votare dico che la nostra lista può essere una spinta per ritrovare il coraggio di lottare e riaffermare i diritti popolari. Invito chi si sente di destra a sostenerci perché rappresentiamo la possibilità di vedere dei veri rappresentanti in consiglio comunale. Infine mi rivolgo agli elettori di sinistra, i quali votano da quella parte in nome di ideali sociali rivendicati dai loro partiti in campagna elettorale e disattesi al governo”
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  10. #50
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' facile essere arroganti quando non si sa come rispondere ... è facile aggrapparsi ai luoghi comuni ma io conosco molto bene la storia .
    Comuqnue mi riferisco alla coalizione in cui si trovano i vostri partiti... La dc non sta ben integrata con i vostri partiti?

    Comuqnue se non avete coerenza non è colpa mia... siete il braccio armato della borghesia dal 95 ad oggi ... questa è la realtà..

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voto utile
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 00:05
  2. voto utile o voto inutile, VOTA FASCISTA!
    Di ramingo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 19:31
  3. Voto utile Voto dannoso
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 01:56
  4. Voto utile Voto dannoso
    Di caglitricolore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 21:53
  5. Un Voto Utile
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 13:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito