perchè alcuni mi avevano detto che erano cloni, da tempo accetrtati..poi quando me li hai fatti notare, li ho tolti dalla lista degli esclusi e li aggiunti ai voti validi. avevi ragione in quello, ho sbagliato a toglierli...poi alla fine due voti vedo che sono stati annullati a uniti per pol..
ma comunque cosa c'entra?

E' vero emoned e infatti hai protestato tu e non il responsabile di quei cloni. Ma non ti pare strano questo? Prima non ero convinto della tua buona fede, ora lo sono, anche se ti può sembrare strano.
Ti posso garantire che mai chi ha utilizzato un clone nelle elezioni si è lamentato del voto non conteggiato, tu lo hai fatto proprio perchè eri sicuro che non poteva essere.

si lo so che anche altre liste hanno avuto voti eliminati per cloni, per questo l'ho voluto sottolineare, perchè già stava prendendo una brutta piega, la discussione, con alcuni che dicevano cose tipo "l'onestà prima di tutto", come se noi fossimo disonesti o cose del genere, e come se noi fossimo gli unici a vedersi annullati voti per cloni

Non credo che sia possibile avere il sospetto che l'amministrazione neghi due voti per penalizzare una lista e credo soprattutto che a nessuno sia permesso pensare questo.
Chi deve seguire questo gioco impegna gran parte del proprio tempo per l'intera settimana e il fare il controllo su 1.200 voti non è una passeggiata di piacere.
Se davvero pensi una cosa del genere evita di partecipare al gioco.