Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 141
  1. #131
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tirabaralla Visualizza Messaggio
    Anche io ho votato solo a sinistra, nella mia vita (adesso è qualche anno che non riesco a votare nessuno...nun gliela fo). Ma caz-pita, il cervello mi dice che una "verità storica" si dovrebbe poter studiare da + punti di vista.
    se io abitassi a Trieste come te, che è la mia città italiana preferita e dove sono stato militare, non avrei dubbi su chi votare, basterebbe andare a Basovizza o al confine che ha mutilato e strozzato la città, agli slavi che la affollano per i loro traffici, penserei a quai signori della sinistra che volevano regalare alla vittoriosa jugoslavia di Tito territori storici italiani fino al Tagliamento, non contenti di avere ceduto già tutta l'Istria, non c'è peggiore cosa di chi vive sul posto e tocca ogni giorno gli scempi della sinistra eppure continua a votare per essa

  2. #132
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tirabaralla Visualizza Messaggio
    Certo, molte volte. A differenza di molti "della tua parte".
    quel "molti" mi pare un tantino esagerato !
    io credo che tutte le persone con le loro piccole o grandi capacità cerchino di ragionare con la propria testa il resto dipende da come vengono poi elaborate da ciascuno le informazioni che si ricevono da tutte le parti possibilmente!

    Ovviamenente chi si abbevera ad una sola fonte sentirà solo di quell'acqua

    Infatti lei ha rivisto la sua posizione relativamente all'olocausto! chi le assicura cmq di non essere stata orientata in questo dalle informazioni (giuste o sbagliate che siano - di questo nessuno credo possa avere delle certezze in ogni caso ) che ha ricevuto? Tutti quando diamo dei giudizi o prendiamo delle parti confidando nelle nostre capacità di elaborazione ma sono le informazioni che riceviamo spesso ad essere false!

  3. #133
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    me ne vado da pol
    ogni giorno che passa perdo fiducia nel genere umano leggendo certi post di forumisti del centrodestra pieni nn di opinioni ma di cazzate clerico/reazionarie/qualunquiste e per di più quel centrodestra tanto liberale e democratico si allea con i fascisti(perchè si,sono fascisti,andatevi a leggere il forum della sinistra radicale) che prendono percentuali altissimi alle elezioni
    lo ripeto me ne vado e farò di tutto per convincere coloro che conosco di persona ad andarsene
    addio

  4. #134
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chemistri Visualizza Messaggio
    me ne vado da pol
    ogni giorno che passa perdo fiducia nel genere umano leggendo certi post di forumisti del centrodestra pieni nn di opinioni ma di cazzate clerico/reazionarie/qualunquiste e per di più quel centrodestra tanto liberale e democratico si allea con i fascisti(perchè si,sono fascisti,andatevi a leggere il forum della sinistra radicale) che prendono percentuali altissimi alle elezioni
    lo ripeto me ne vado e farò di tutto per convincere coloro che conosco di persona ad andarsene
    addio
    veramente è dalla sera delle elezioni che lo dici ma sei ancora qui
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #135
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chemistri Visualizza Messaggio
    me ne vado da pol
    ogni giorno che passa perdo fiducia nel genere umano leggendo certi post di forumisti del centrodestra pieni nn di opinioni ma di cazzate clerico/reazionarie/qualunquiste e per di più quel centrodestra tanto liberale e democratico si allea con i fascisti(perchè si,sono fascisti,andatevi a leggere il forum della sinistra radicale) che prendono percentuali altissimi alle elezioni
    lo ripeto me ne vado e farò di tutto per convincere coloro che conosco di persona ad andarsene
    addio

  6. #136
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    veramente è dalla sera delle elezioni che lo dici ma sei ancora qui
    Signor Gianfranco Lei non ha ancora risposto sul fatto che non è vero che senza il voto di Rudy e Milessa LR non avrebbe preso un seggio....

  7. #137
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    Signor Gianfranco Lei non ha ancora risposto sul fatto che non è vero che senza il voto di Rudy e Milessa LR non avrebbe preso un seggio....
    perchè insulti?

    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #138
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tirabaralla Visualizza Messaggio
    Certo, molte volte. A differenza di molti "della tua parte".
    guarda che se ti riferivi a me devi sapere che spy la pensa uguale...
    non e' una persona chiusa mentalmente e certamente non e' una persona che ha paura di confrontarsi...

    poi e' chiaro che nella polemica ci sta tutto e a volte ci puo' essere un approccio diverso dicendo le stesse cose...

    come ti dicevo sul post di Vendola non fermarsi alle apparenze e' sempre una buona cosa, analizzare e cercare le fonti altrettanto (che gran cosa internet)...

    ma questo deve essere fatto a 360 gradi non solo su un argomento...

    non si puo' accusare altri di cose che alla fin fine facciamo pure noi...

  9. #139
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chemistri Visualizza Messaggio
    me ne vado da pol
    ogni giorno che passa perdo fiducia nel genere umano leggendo certi post di forumisti del centrodestra pieni nn di opinioni ma di cazzate clerico/reazionarie/qualunquiste e per di più quel centrodestra tanto liberale e democratico si allea con i fascisti(perchè si,sono fascisti,andatevi a leggere il forum della sinistra radicale) che prendono percentuali altissimi alle elezioni
    lo ripeto me ne vado e farò di tutto per convincere coloro che conosco di persona ad andarsene
    addio
    se te ne vai fai il loro gioco... le idee "clerico/reazionarie/qualunquiste si combattono con idee laiche/progressiste/illuministe... siccome io sono convinto della bonta' delle seconde accetto tranquillamente di discutere...
    a volte e' inutile altre volte e' utile... ma io gioco e' proprio questo...

  10. #140
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    perchè insulti?


    Signor Gianfranco vedo che Lei sa scappare...

    Forse le manca il coraggio ?

 

 
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-06-11, 18:52
  2. ...hanno fatto i conti senza l' oste !
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 23:51
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 17:41
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-08-05, 14:33
  5. Gli Stati Uniti hanno fatto i conti senza l’oste
    Di cornelio nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-08-03, 18:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito