Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Intelletuali?

  1. #51
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    mi spieghi dove sono le NOVITA' di Freda?
    L'attualizzazione del platonismo politico, dallo "stato popolare" de "La disintegrazione del sistema" al razzismo morfologico del Fronte Nazionale ti sembra poco?


    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Disintegrazione è un copia incolla della Repubblica di Platone (paralto ben riuscito).
    Certo scrivere un testo come "la disintegrazione del sistema" che più che un copia incolla della Repubblica rappresenta l'attualizzazione del pensiero politico del filosofo greco nel contesto di fino anni '60 inizio anni'70 siamo capaci tutti, anzi magari viste le arie che ti dai tu sai fare anche ti meglio, no?

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Il Nazimaoismo era eterodiretto.
    Sempre all'infame Vinciguerra ci si deve appellare per attaccare Freda vero?

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Il Fronte Nazionale è una scopiazzatura del peggior WASP albionico...
    Questa è proprio ridicola e non vale nemmeno la pena commentarla, comunque vorrei poi capire qual'è questo wasp albionico visto che tutti lo citano.


    Questo non lo sapevo, chiedo venia. Ma restiamo a 5+2=7...cmq un po' pochini...[/quote]

    Dai,a llora dicci tu chi sono i veri intellettuali...

  2. #52
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Ma di cosa chiedi venia? Tu sei un ignorante totale che pretende di giudicare chi sarebbero gli ''intellettuali''. Ha ragione Metapolis: qui qualsiasi cazzone si permette di dire qualsiasi cosa.

    Uno che mette Ruggeri tra gli ''intellettuali''. Uno che non nomina nemmeno Giorgio Locchi. Uno che non sa che ''nazimaoismo'' è un'etichetta giornalistica. Uno che scambia il razzismo morfologico con l'ideologia Wasp. Ma stà zitto che è meglio.

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vebbè dai...entusiasti della vostra eccellenza...

    ci sarà un motivo per il quale TUTTE le riviste e i bollettini della dx rad..ogni due o tre mesi rincominciano con i vari santini sempre degli stessi: Junger, Evola, Schmitt, Ricci, Mishima,...e poi di nuovo ... Junger, Evola, Schmitt, Ricci, Mishima,...

  4. #54
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides Visualizza Messaggio
    Ma di cosa chiedi venia? Tu sei un ignorante totale che pretende di giudicare chi sarebbero gli ''intellettuali''. Ha ragione Metapolis: qui qualsiasi cazzone si permette di dire qualsiasi cosa.

    Uno che mette Ruggeri tra gli ''intellettuali''. Uno che non nomina nemmeno Giorgio Locchi. Uno che non sa che ''nazimaoismo'' è un'etichetta giornalistica. Uno che scambia il razzismo morfologico con l'ideologia Wasp. Ma stà zitto che è meglio.

    Mi spieghi cos'è il Razzismo morfologico...

  5. #55
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    vebbè dai...entusiasti della vostra eccellenza...

    ci sarà un motivo per il quale TUTTE le riviste e i bollettini della dx rad..ogni due o tre mesi rincominciano con i vari santini sempre degli stessi: Junger, Evola, Schmitt, Ricci, Mishima,...e poi di nuovo ... Junger, Evola, Schmitt, Ricci, Mishima,...
    Va bene la prossima volta Bifo, Toni Negri, Naomi Klein, Vandana Shiva, Noam Chomsky, Josè Bovè così magari sei più contento.

  6. #56
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Mi spieghi cos'è il Razzismo morfologico...
    Scusa, ma in pratica stai criticando Freda ed il Fronte Nazionale senza averne letto i testi?

  7. #57
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Va bene la prossima volta Bifo, Toni Negri, Naomi Klein, Vandana Shiva, Noam Chomsky, Josè Bovè così magari sei più contento.

    no, non sono più contento...ma, ahime, un Noam Chomsky, vale 6.000.000, di Rimbotti...

  8. #58
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Scusa, ma in pratica stai criticando Freda ed il Fronte Nazionale senza averne letto i testi?

    ho letto, ma francamente non capisco questa differenza fra il "razzismo morfologico" e il "suprematismo WASP".

  9. #59
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    ho letto, ma francamente non capisco questa differenza fra il "razzismo morfologico" e il "suprematismo WASP".
    freda dice chiaramente che il razzismo morfologico e la difesa della nostra razza dalle cose che non ci riguardano spero di aver letto attentamente i lupi azzuri..

  10. #60
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulfenor Visualizza Messaggio
    freda dice chiaramente che il razzismo morfologico e la difesa della nostra razza dalle cose che non ci riguardano spero di aver letto attentamente i lupi azzuri..
    e si contraddice rispetto alle idee della Disintegrazione sull'Europa vecchia baldracca giudeizzizata..

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito