L'attualizzazione del platonismo politico, dallo "stato popolare" de "La disintegrazione del sistema" al razzismo morfologico del Fronte Nazionale ti sembra poco?
Certo scrivere un testo come "la disintegrazione del sistema" che più che un copia incolla della Repubblica rappresenta l'attualizzazione del pensiero politico del filosofo greco nel contesto di fino anni '60 inizio anni'70 siamo capaci tutti, anzi magari viste le arie che ti dai tu sai fare anche ti meglio, no?
Sempre all'infame Vinciguerra ci si deve appellare per attaccare Freda vero?
Questa è proprio ridicola e non vale nemmeno la pena commentarla, comunque vorrei poi capire qual'è questo wasp albionico visto che tutti lo citano.
Questo non lo sapevo, chiedo venia. Ma restiamo a 5+2=7...cmq un po' pochini...[/quote]
Dai,a llora dicci tu chi sono i veri intellettuali...





Rispondi Citando
, di Rimbotti...
