con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Va be, non corro nessun rischio, sito che il premio che essendo giovane pagherei un premio per la terza classe superiore a quello che paga mio padre in 11esima...
le mie interlocutrici nelle varie compagnie nn sapevan che pesci pigliare...
Da noi le targhe speciali (EE, CD, AFI, SMOM ecc) entrano tutte con quella tariffa. Tranne SCV (naturalmente più alta ma non come Roma) e RSM un pochino più bassa