



Il ciociaro ci sa fare
Un'ultima cosa: ma anche se cambio compagnia (cioè ho una macchina assicurata con Sara e l'altra con un'altra compagnia) mantengo la terza classe facendo il passaggio di proprietà? Grazie ciocy e anche a te, berghy, anche se stavolta non hai detto un ca...










Una precisazione: prima di correre a fare il passaggio di proprietà informatevi presso il vostro assicuratore; ho sentito di alcune compagnie che intenderebbero non accettare passaggi di proprietà all'interno del nucleo familiare. Problema comunque risolvibile cambiando compagnia assicuratrice.


uh. ciociaro....
hai mai assicurato una targa EE?
non so da che parte cominciare....



