Abbassare i toni! Abbassare i toni!!!hefico:


Abbassare i toni! Abbassare i toni!!!hefico:
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM




Affatto, è esattamente in linea con la discussione dove il punto è, ti piaccia o no, se siamo nei guai la strada è quella di contenere i costi pubblici prima di tutto. E l'irap è una tassa che paga gli stipendi degli addetti alla sanità, anche quelli dove ci sono 10 addetti ogni posto letto.
E non fare paragoni fra i nostri statali con quelli francesi o tedeschi visto che il ritorno in servizi è di altro tipo.
Detto ciò, quando si è nei guai non si sottilizza e si fa quel che si può non quello che si dovrebbe.
Ma anche facendo quello che si dovrebbe credi forse che salveresti i nostri statali e tutto il sistema di privilegi che li circonda?
Il mio 3d, nato altre un mese fa quando di quanto sta accadendo oggi si parlava poco, era un 3d provocatorio e che nasceva sulla stupida litania della nostra sinistra, sposata ciecamente dagli adepti, che dichiarava e dichiara che il paese sta andando allo sfracello e il governo non fa nulla.
Quindi vi stavo indicando che accade quando un paese sta andando allo sfracello, certo non accadono le fantasie che vi fate, perchè non succede che certo in quei momenti che ci sia redistribuzione sociale e quant'altro di filocomunista alcuni scoprono di questi tempi.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.


Totale 655.000.
Già me lo immagino qualcuno che va davanti a 655.000 persone e gli dice:
"Signori, scusate, mi dispiace, ma dobbiamo ridurre il debito e risanare il bilancio, perciò fuori dalle palle ed arrangiatevi!"
E questi, zitti zitti, moggi moggi, se ne vanno a casa rassegnati e senza prospettive per il futuro se non quelle di dover mungere vacche e raccogliere pomodori per il resto della propria vita.
A parte la battuta, la vedo una strada difficilmente percorribile se non al costo di grossi problemi sociali e politici dagli esiti inimmaginabili.
655.000 persone sono una massa considerevole di individui per poterli liquidarli con un semplice benservito.
Forse il limite delle vostre argomentazioni sta nel fatto che quelle che proponete sono le soluzioni più logiche ma non quelle più fattibili.


Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.


E perchè mai dovrebbe andare davanti a 655 mila persone?
Intanto non sono tutte nello stesso posto di lavoro nè nello stesso luogo. Poi non è detto che tutto avvenga nello stesso tempo.
Giusto per fare un parallelo, guarda quanti dipendenti aveva la Fiat qualche decina di anni fà. O anche l'Olivetti. E guarda ora quanti ne hanno quelli che ancora esistono.
Dividi et impera, mai sentito? E' il metodo migliore ed il più efficace.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

