
Originariamente Scritto da
Freccia Tricolore
Brava, è davvero una bella idea.
Fotteresti così 900 miliardi ai risparmiatori italiani, molti dei quali pensionati che hanno investito in titoli di stato la loro liquidazione ed i risparmi di una vita, e 900 a quelli stranieri che hanno comperato il nostro debito.
Naturalmente si può fare; naturalmente tutto il mondo ci farebbe causa e farebbe azioni legali contro il patrimonio pubblico e naturalmente per 50 anni almeno non dovremmo chiedere neanche un euro in prestito.
Sarebbe davvero una bella idea