Pagina 26 di 74 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 739

Discussione: I P.I.G.S.

  1. #251
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Rif: I P.I.G.S.

    Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Brava, è davvero una bella idea.
    Fotteresti così 900 miliardi ai risparmiatori italiani, molti dei quali pensionati che hanno investito in titoli di stato la loro liquidazione ed i risparmi di una vita, e 900 a quelli stranieri che hanno comperato il nostro debito.
    Naturalmente si può fare; naturalmente tutto il mondo ci farebbe causa e farebbe azioni legali contro il patrimonio pubblico e naturalmente per 50 anni almeno non dovremmo chiedere neanche un euro in prestito.
    Sarebbe davvero una bella idea



    i pensionati nn meritano niente altro
    questi vecchi bavosi hanno già succhiato il sangue tropppo a lungo
    hannno beneficiato del boom italiano senza nessun merito
    hanno vissuto al disopra delle loro possibilità x una vita
    e adesso vorrebbero far paare il tutto alle giovani generazioni
    (quei pochi giovani che hanno messo al mondo,sono stati taccagni anche lì
    meritano di perdere tutto

    x quel che riguarda gli investitori stranieri, dovranno accettare le perdite
    dopotutto il capitalismo è un sistema basato sul rischio
    oppure si devono arricchire e basta , mentre gli operai guadagnano 800€al mese ???

    x quel che riguerda l'impossibilità di avere altri prestiti, x altri 50 anni
    é una cosa buona , finalmente c sarà 1 pò di responsabilità finanziaria
    quello che guaadagni, quello consumi , e basta !!!
    Ultima modifica di EURIDICE; 07-03-10 alle 19:33

  2. #252
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I P.I.G.S.

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    i pensionati nn meritano niente altro
    questi vecchi bavosi hanno già succhiato il sangue tropppo a lungo
    repapelle:repapelle:

    geniale!

  3. #253
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I P.I.G.S.

    mo manca che dobbiamo prendere a prestito 700000 dipendenti pubblici da qualche altro stato per farne fuori 4 milioni

    e poi lo gnu a gas liquido fa anche senza 322000 agenti di polizia , 126000 militari
    non parlo dei 690000 del servizio nazionale , dei 1130000 della scuola e i 110000 dell'università perchè lui è shic : si cura solo in privato e manda i figli ai diplomifici.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  4. #254
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I P.I.G.S.

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    i pensionati nn meritano niente altro
    questi vecchi bavosi hanno già succhiato il sangue tropppo a lungo
    hannno beneficiato del boom italiano senza nessun merito
    hanno vissuto al disopra delle loro possibilità x una vita
    e adesso vorrebbero far paare il tutto alle giovani generazioni
    (quei pochi giovani che hanno messo al mondo,sono stati taccagni anche lì
    meritano di perdere tutto

    x quel che riguarda gli investitori stranieri, dovranno accettare le perdite
    dopotutto il capitalismo è un sistema basato sul rischio
    oppure si devono arricchire e basta , mentre gli operai guadagnano 800€al mese ???

    x quel che riguerda l'impossibilità di avere altri prestiti, x altri 50 anni
    é una cosa buona , finalmente c sarà 1 pò di responsabilità finanziaria
    quello che guaadagni, quello consumi , e basta !!!


    i vecchi bavosi hanno ricostruito il paese , hanno pagato le pensioni dopo la guerra quando non c'era una lira in cassa ed hanno pagato fior di contributi per tutta la vita

    i giovani , perlopiù banana , stanno distruggendo tutto , un poco in prima persona , un poco delegando i superbanana oggi al governo
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  5. #255
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I P.I.G.S.

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    solo quando le tasse sono sufficienti, e in tal caso non c'e' deficit di bilancio.

    oggi non e' cosi', nonostante l' enorme imposizione fiscale.
    Mi convinci anche tu: è un'idea meravigliosa!! Da Nobel dell'economia. Speriamo però che non venga prima agli Stati Uniti In quel caso il risultato più probabile sarebbe il ritorno ai tempi felici del baratto, dell'autarchia e dell'agricoltura all'antica. Quella romantica con l'aratro, le mondine e l'amore in mezzo al prà...
    Che bei tempi quelli ...
    Ultima modifica di Freccia Tricolore; 07-03-10 alle 19:44

  6. #256
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,609
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: I P.I.G.S.

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    i pensionati nn meritano niente altro
    questi vecchi bavosi hanno già succhiato il sangue tropppo a lungo
    hannno beneficiato del boom italiano senza nessun merito
    hanno vissuto al disopra delle loro possibilità x una vita
    e adesso vorrebbero far paare il tutto alle giovani generazioni
    e' vero che le baby pensioni e un tasso di sostituzione tropo elevato hanno fatto si che le pensioni drenassero troppe risorse.

    la soluzione non e' il ripudio del debito, ma la riduzione delle pensioni.

    ma nel paese del diritto acquisito cio' non accadra' mai.
    Ultima modifica di L'anticristo; 07-03-10 alle 19:49

  7. #257
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I P.I.G.S.

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    i pensionati nn meritano niente altro
    questi vecchi bavosi hanno già succhiato il sangue tropppo a lungo
    hannno beneficiato del boom italiano senza nessun merito
    hanno vissuto al disopra delle loro possibilità x una vita
    e adesso vorrebbero far paare il tutto alle giovani generazioni
    (quei pochi giovani che hanno messo al mondo,sono stati taccagni anche lì
    meritano di perdere tutto

    x quel che riguarda gli investitori stranieri, dovranno accettare le perdite
    dopotutto il capitalismo è un sistema basato sul rischio
    oppure si devono arricchire e basta , mentre gli operai guadagnano 800€al mese ???

    x quel che riguerda l'impossibilità di avere altri prestiti, x altri 50 anni
    é una cosa buona , finalmente c sarà 1 pò di responsabilità finanziaria
    quello che guaadagni, quello consumi , e basta !!!
    Intanto i vecchi bavosi li hai al governo mia cara e comunque se la tua è una idea furba, non vedo perchè non dovrebbero averla prima gli altri paesi.
    Se è bastato il default di Lehman Brothers per far piombare il mondo occidentale nella crisi più grave dal 1929, figurati che batosta sarebbe il default del paese col terso debito pubblico del mondo.
    Un patatrac che trascinerebbe con se tutta l'area Euro ed insieme il pianeta.
    La strada giusta è quella di richiamare in servizio le persone serie.
    Quel Padoa Schioppa per esempio che stava faticosamente risanando i conti; oppure uno come Draghi che ha credibilità nel mondo. Ed insieme a loro tante persone illustri e serie che stanno fuori da questa politica di ...
    Ultima modifica di Freccia Tricolore; 07-03-10 alle 19:50

  8. #258
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I P.I.G.S.

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    i vecchi bavosi hanno ricostruito il paese , hanno pagato le pensioni dopo la guerra quando non c'era una lira in cassa ed hanno pagato fior di contributi per tutta la vita

    i giovani , perlopiù banana , stanno distruggendo tutto , un poco in prima persona , un poco delegando i superbanana oggi al governo


    nn è vero !!!
    la generazione che ha ricostruito l'italia e ha dato il via al boom itaiano è morta e sepolta da anni

    il debito l'hanno fatti i figli x vivere molto al di sopra delle loro possibilità

    e oggi i giovani si dovrebbero accollare i debiti di questi schifosi
    Ultima modifica di EURIDICE; 07-03-10 alle 19:48

  9. #259
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I P.I.G.S.

    Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Intanto i vecchi bavosi li hai al governo mia cara e comunque se la tua è una idea furba, non vedo perchè non dovrebbero averla prima gli altri paesi.
    La strada giusta è quella di richiamare in servizio le persone serie.
    Quel Padoa Schioppa per esempio che stava faticosamente risanando i conti; oppure uno come Draghi che ha credibilità nel mondo. Ed insieme a loro tante persone illustri e serie che stanno fuori da questa politica di ...


    ma lo facciano anche gli altri paesi ,
    che m frega???

  10. #260
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,609
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: I P.I.G.S.

    Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Mi convinci anche tu: è un'idea meravigliosa!! Da Nobel dell'economia. Speriamo però che non venga prima agli Stati Uniti In quel caso il risultato più probabile sarebbe il ritorno ai tempi felici del baratto, dell'autarchia e dell'agricoltura all'antica. Quella romantica con l'aratro, le mondine e l'amore in mezzo al prà...
    Che bei tempi quelli ...
    di cosa ti avrei convinto, scusa ?

 

 
Pagina 26 di 74 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito