Dell'idea meravigliosa che ti sei messo in testa insieme alla forumista Euridice.
Cioè quella di far pagare agli italiani una tassa pari al 60% del PIL fottendo loro i risparmi; di far fallire tutte le banche italiane ed il sistema produttivo nazionale ed infine di farci rincorrere dai creditori stranieri cui fotteremo altri 900 miliardi di euro.
Di questa bellissima idea che vi siete messi in testa mi avete convinto (metto la faccina altrimenti rischio di non essere capito)![]()





Rispondi Citando
ostridicolo:

