Si tratta di Thomas Manfredini, di cui ho appena letto sul giornale che è stato squalificato per il calcio-scommesse. Sai, pe' l'aquilotti, uno più uno meno....

Manfredini si chiama Christian.
Cmq a parte gli sfottò,dai.. proporrei un'amnistia almeno con Seruzzi..
gli altri sono da linciaggio eheh,ma Seruzzi è sempre stato tranquillo..
Io ho evitato di intervenire nel loro forum,come consigliatomi, quando addirittura volevo solo esprimere i miei complimenti per essersi tenuti Mauri e aver dato via quel poveretto di Jimenez.. solo per evitare di sentirmi rispondere NESSUNO TE L'HA CHIESTO,FATTI I FATTI TUOI,ECC.. come loro spesso fanno.
A parte l'off topic, ci sono nuove notizie riguardo a commenti su Totti?
Nuovi linciaggi? o finalmente si è deciso di chiudere le fogne?

Seruzzi qui è sempre il benvenuto, visto che non ha mai nè provocato nè insultato. I forumisti che sono usciti dal seminato si sa benissimo chi sono, e i loro post verranno segati a vista (sul forum Padania la chiamano "derattizzazione"), ma Seruzzi no... Fossero tutti come lui i laziali...
Comunque, tornando al tema del thread, da te riproposto nel finale del tuo intervento, no, pare che le fogne siano state definitivamente chiuse... Da un bel po' non si sentono più critiche...
Fosse l'ora...

Intendi dire "in errore", immagino. Errante significa un'altra cosa. Ma se per "errante" intendi colui che gira in internet alla ricerca della verità, insomma se mi ritieni un "cavaliere errante", be' seruzzi70... visto che è tempo di vacanze, non mi rimane che accreditarti di una profondità ed ironia di pensiero che non mi aspettavo: complimenti!
Pe' capisse: inzomma, così ingamato nun te ce facevo...
informauro

Tornando al thread, placatosi per ora il massacro "ad divinis" dei giornalisti (ed anche di qualche rosicone della nazionale), ci si attende il NO definitivo di Nesta. E solo per verificare l'incontrovertibile: Nesta non sarà criticato come Totti. Scommettiamo?