Cosa ci sta a fare Alessandro83?
Be' una cosa potrebbe farla: chiedere proprio da questo thread l'iscrizione al Roma Club Testaccio. Magari se non si può permettere la quota mensile...vediamo. Magari se l'iscrizione dovesse chiederla a qualcuno che qui scrive da un po' anche i suoi ricordi -quasi fosse un blog...magari vediamo di fargli avere anche una maglietta, un po' di foto da pubblicare qui...
Magari potrebbe passare un pomeriggio inoperoso godendosi le partite a carte di Sergio contro Testasecca....
Insomma, di cose da fare proprio partendo da questo thread Alessandro 83 ne ha, eccome!
informauro

L'iscrizione al Roma Club mi solletica, e non poco. Se mi fai sapere quant'è la quota posso farci più di un pensierino, ma di "pomeriggi inoperosi", ahimè, ne ho ben pochi...
Però un'iscrizione ad un club storico non sarebbe certo un'idea da scartare, anzi, sarebbe un grande onore.

sentiamoci in pvt la prossima settimana

Ho trascorso il fine settimana a Sabaudia. Sabato sera mi son trovato a cena con gente del luogo, che raccontava di aver visto Francesco Totti, proprio lì sulla spiaggia davanti a noi. Quando mangio, preferisco...mangiare: godermi il sapore di quel che mastico, l'odore e anche la vista...insomma mi isolo senza neanche ascoltare il chiacchierio intorno a me.
Così parlavano gli altri e parlando, parlando, una signora se n'è uscita con "...è un peccato che si siano lasciati...". A questo punto ho abbandonato lo spettacolare sauté, lasciando cadere una cozza nel piatto, e così la mia maglietta aveva su scritto Paul & Shark e....una macchia di sugo.
"Chi s'è lasciato?"
" Come chi? la moje l'ha lasciato, nun ce lo sapevi?"
"E no che nun lo so: si no te pare che t'oo chiedevo?"
"Vabbe', comm'è comme nun è Totti s'è lasciato...davero nun lo sai?"
E no che non lo sapevo!
E' vero?
Chiedo lumi
informauro

si era stancata di cambiare 3 pannolini...
scherzi apparte, non credo che si siano lasciati. sapete quante copertine di gossipo sennò???

Sono due, semmai, e li cambia il padre.Me lo immagino, alle prese con i bisognini di Chanel: 'a Scianè, 'cci tua, ma quanto cazzo cachi? Ma che je dai da magnà, amò, li sorci morti?
Ma infatti mi sa tanto di bufala, anche perchè Informauro ha detto di aver sentito questa notizia nel fine settimana, e oggi nemmeno un trafiletto, specie sul Romanista?scherzi apparte, non credo che si siano lasciati. sapete quante copertine di gossipo sennò???

mi pare una balla totale,col risalto mediatico che hanno quei 2 figurati se Studio Aperto non ci faceva il titolo di apertura.....campano solo di gossip quelli....