....ha sacrificato anche una bandiera della juve come del piero...A marmalade je se poterebbe puro da dì che piano piano 'ncominciamo pure noi a cambia' mentalità
Però 'na cosa nun l'ho capita de marmalade: ma chè Derpiero è 'na bandiera? Ma nun giocava a pallone?

Sul serio, è quello che ho pensato pure io.
Informauro ora mi ucciderà, ma io speravo proprio che non lo battesse lui. Il Capitano, purtroppo, ha un grande difetto: quello di non saper reggere la pressione delle occasioni importanti, un piccolo "effetto collaterale" legato alla sua volontà di rimanere a vita nella Roma...
...ma chi se ne frega, comunque.![]()

invece lì ha dimostrato capacità di prendere decisioni rapide in pochi secondi: ha sentito una fitta alla coscia,ha capito che il dolore poteva portarlo all'errore e ha scelto colui che non ha tremato nemmeno di fronte ad un rigore nella finale dei mondiali. se questo è non reggere alla pressione.....

Beh, da un punto di vista decisionale è come dici tu, ma io sono pronto a scommettere che quel rigore l'avrebbe sbagliato. A parte che ne ha già sbagliati altri, non so, credo che la pressione, l'altra sera, fosse davvero troppa, anche per via delle decisioni arbitrali un po' discutibili. In casi come questi Totti ne ha sempre risentito, ed è stato un bene che abbia avuto quella fitta, secondo me, anche perchè, se l'avesse toppato, sai le chiacchiere, dopo...

E chi lo modera poi il forum.....?
E' tutto vero: "basta Francesco con questo tuo non saper reggere la pressione delle occasioni importanti....!!!"
E infatti nel secondo tempo di domenica scorsa è praticamente scomparso, non un passaggio illuminante, non una cavalcata travolgente e neanche un tuffo in area per far abboccare l'arbitro - come fanno i campioni in fac-simile...
E se andiamo a ritroso, anche nelle due finali di Coppa Italia: praticamente nullo!
Ora, se poi torniamo indietro di un anno, quale momento cruciale possiamo individuare? Non lo so.
NON CERTO IL 91 MINUTO DI ITALIA AUSTRALIA!!!
Quella era ordinaria amministrazione...

che il rigore se l'avesse tirato con una coscia che gli doleva avrebbe potuto sbagliarlo l'aveva capito anche il Capitano,x questo la sua decisione di lasciarlo a De Rossi è sintomo di lucidità mentale: non sapesse reggere la pressione,sarebbe andato come un automa sul dischetto,invece è rimasto freddo e ha calcolato quale sarebbe stata la cosa migliore da fare x la squadra. La differenza tra il campione ed il buon giocatore si vede soprattutto da questo: a fare la foca monaca ne ho visti tanti,ma a fare la cosa giusta quando conta ho visto solo i migliori

Vabbè, ho capito, ho detto 'na cazzata...![]()