Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Grazie sinistri !!!

  1. #1
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grazie sinistri !!!

    Grazie sinistri !!!


    Non vi si potrà mai ringraziare abbastanza.
    Le derisioni, gli sberleffi, il fiele, la villania... e il fatto che non riusciate a ragionare d'altro, non fa che accrescere la popolarità del Cav. e del centrodestra. E' stato così fin dagli albori, e state continuando ancora sull'unica onda che vi mantiene a galla: l'antiberlusconismo. senza quello affondereste miseramente.
    Dalle elezioni francesi non avete imparato un tubo: anche lì hanno provato con la demonizzaziuone in tutte le salse del "nano" Sarkozy, ma la bella Segolene non è riuscita a convincere i francesi che dietro il "tutti salvo Sarkò" non ci fosse che il nulla più assoluto.
    Siete vittime, poveretti, della sindrome dei soggiogati: vi prego, continuate a deridere Berlusconi, la Brambrilla, la Santachè, Fini e tutti gli altri.
    Più voti a noi, e tutto il maloox per voi.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #2
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Grazie sinistri !!!


    Non vi si potrà mai ringraziare abbastanza.
    Le derisioni, gli sberleffi, il fiele, la villania... e il fatto che non riusciate a ragionare d'altro, non fa che accrescere la popolarità del Cav. e del centrodestra. E' stato così fin dagli albori, e state continuando ancora sull'unica onda che vi mantiene a galla: l'antiberlusconismo. senza quello affondereste miseramente.
    Dalle elezioni francesi non avete imparato un tubo: anche lì hanno provato con la demonizzaziuone in tutte le salse del "nano" Sarkozy, ma la bella Segolene non è riuscita a convincere i francesi che dietro il "tutti salvo Sarkò" non ci fosse che il nulla più assoluto.
    Siete vittime, poveretti, della sindrome dei soggiogati: vi prego, continuate a deridere Berlusconi, la Brambrilla, la Santachè, Fini e tutti gli altri.
    Più voti a noi, e tutto il maloox per voi.

    scusa ma la frase in neretto (che condivido) prova proprio il contrario di quanto affermi.

    la presenza del nano è fonte di vittoria per noi: aveste un leader più presentabile, probabilmente vincereste voi.

  3. #3
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    .

    la presenza del nano è fonte di vittoria per il Csx: avesse un leader più presentabile, probabilmente vincerebbe il Cdx.
    .

  4. #4
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma noi vogliamo tanto bbbbene a Montezzemmolo..
    tu no?


  5. #5
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahah ma se perdete sistematicamente?

  6. #6
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    scusa ma la frase in neretto (che condivido) prova proprio il contrario di quanto affermi.

    la presenza del nano è fonte di vittoria per noi: aveste un leader più presentabile, probabilmente vincereste voi.
    era, è stata fonte di vittoria.
    l'elettore si è stufato.
    la società civile non ideologizzata si sta chiedendo come mai Bocca e Cotroneo, nei rispettivi Espresso e Unità, e tantissimi altri giornalisti democratici non riescano a pensare o a scrivere altro se non qualcosa sulle autoreggenti della Brambilla. Ora, posso capire brunik che è il clown del forum, ma dei "seri" opinionisti ?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #7
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Grazie sinistri !!!


    Non vi si potrà mai ringraziare abbastanza.
    Le derisioni, gli sberleffi, il fiele, la villania... e il fatto che non riusciate a ragionare d'altro, non fa che accrescere la popolarità del Cav. e del centrodestra. E' stato così fin dagli albori, e state continuando ancora sull'unica onda che vi mantiene a galla: l'antiberlusconismo. senza quello affondereste miseramente.
    Dalle elezioni francesi non avete imparato un tubo: anche lì hanno provato con la demonizzaziuone in tutte le salse del "nano" Sarkozy, ma la bella Segolene non è riuscita a convincere i francesi che dietro il "tutti salvo Sarkò" non ci fosse che il nulla più assoluto.
    Siete vittime, poveretti, della sindrome dei soggiogati: vi prego, continuate a deridere Berlusconi, la Brambrilla, la Santachè, Fini e tutti gli altri.
    Più voti a noi, e tutto il maloox per voi.
    E tu hai il coraggio di paragonare il nano di Arcore, affarista, piduista, con amici in odore di mafia, multimiliardario, proprietario di mezza carta stampata, e dei due terzi delle TV, con un uomo decente di destra come Sarkozy? Ma siamo matti? Ma e' mai possibile che voi non riusciate a ragionare senza reggere la coda ad uno cosi'? Quando ve lo metterete in testa che prima il nano si levera' di torno e meglio sara' per tutto il Paese?

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    scusa ma la frase in neretto (che condivido) prova proprio il contrario di quanto affermi.

    la presenza del nano è fonte di vittoria per noi: aveste un leader più presentabile, probabilmente vincereste voi.
    Ma Tolomeo è così preso dalla sua rancorosa polemica che nemmeno si rende conto di quanto largamente il Cdx potrebbe vincere, se solo avesse un leader normale, come Sarkozy appunto, invece che il Cavaliere macchietta di oggi.

    Non riesce a capire che i moderati, in Italia, sono maggioranza, e il fatto che il Cdx non riesca a farsi votare da tutti questi elettori è dovuto solo alla propria intrinseca cialtronaggine.
    Per cui gente come Dini, come Follini, come diversi personaggi della Margherita (e centinaia di migliaia di elettori che la pensano come loro) per disperazione vota Csx, ma ha il cuore al centro, se non a destra.

  9. #9
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    era, è stata fonte di vittoria.
    l'elettore si è stufato.
    la società civile non ideologizzata si sta chiedendo come mai Bocca e Cotroneo, nei rispettivi Espresso e Unità, e tantissimi altri giornalisti democratici non riescano a pensare o a scrivere altro se non qualcosa sulle autoreggenti della Brambilla. Ora, posso capire brunik che è il clown del forum, ma dei "seri" opinionisti ?
    beh guarda, a me delle autoreggenti della brambilla frega meno di zero, dal momento che non me la dà.
    idem di tutte le veline, letterine, schedine, etc che allietano i soggiorni del nano a porto rotondo....saranno ben cazzi suoi.

    l'incapacità dimostrata dal nano nei suoi 5 anni, unita alla pervicace difesa dei suoi propri interessi a scapito del bene comune... quello è invece affar mio.

  10. #10
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    beh guarda, a me delle autoreggenti della brambilla frega meno di zero, dal momento che non me la dà.
    idem di tutte le veline, letterine, schedine, etc che allietano i soggiorni del nano a porto rotondo....saranno ben cazzi suoi.

    l'incapacità dimostrata dal nano nei suoi 5 anni, unita alla pervicace difesa dei suoi propri interessi a scapito del bene comune... quello è invece affar mio.
    non stiamo parlando dell'efficienza o meno del governo Berlusconi, anche se occorrerebbe giungere un giorno a una giusta analisi, che ad oggi non è possibile data la costante ininterrotta demonizzazione ideologica da parte di tutto l'establishment dei "superiori".
    Stiamo parlando del fatto che è proprio questa demonizzazione accompagnata dal nulla politico e dall'impossibilità di esercitare alcuna autocritica che è il segreto della grande popolarità di Berlusconi.
    Bocca scrive: “Una donna vistosa e antipolitica, la quarantenne Michela Vittoria Brambilla, già modella e testimonial di calze da donna, che abita
    in una villetta della pedemontana lombarda con un marito e duecentoquarantacinque tra cani, gatti, piccioni, cavalli e asini”.

    E via così, col fuoco partigiano per colpire “i suoi capelli rosso fuoco e la sua prepotenza berlusconiana”.

    Ora, non dico che non sia lecito, ma possibile che ciò che riescono a dire questi opinionisti sia TUTTO qui ?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 299
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 18:20
  2. Domanda hai sinistri-sinistri.....
    Di Moro1944 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 11:49
  3. Un sincero grazie a sinistri del forum....
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 21:01
  4. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01
  5. Vagiti di ripresa in tempo di guerra: grazie Bush, grazie Berlusconi
    Di patatrac (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito