USA
Gran Bretagna
Francia
Spagna
Svizzera
Germania
Svezia
Italia
Rep. Ceca
Romania
Russia
Ucraina
India
Cina
Corea Sud
Giappone
Australia

.
Ultima modifica di senhor soares; 04-03-10 alle 23:45
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Germania, Giappone, Italia e Russia (o meglio, URSS). LE altre non le ricordo bene, ma può darsi che siano contenute nelle categorie già citate.

solo Lancia...quindi italia...

nonostante la mia veneranda età solo 2 auto
citroen AX 1.0 (n. 1991 + 2002) 120.000 km
ford focus 1.8 tdci 115cv (2002 - presto) 220.000 km
in famiglia solo alfa romeo

vetture mie personali solo una. tedesca. maggiolino cabriolet vetro piatto 1972. è stata la prima, e sarà l'ultima (ce l'ho tuttora, la tengo al mare).
aziendali: Italiane (Fiat) giapponesi (Toyota) tedesche (BMW) e Svedesi (Volvo)
Ultima modifica di Corso; 05-03-10 alle 17:27

Noi in famiglia abbiamo fatto un po il giro del mondo:
Italia: Fiat 131; Fiat 500(2); Fiat Tempra; Fiat Duna; Lancia Y; Maserati 420 Biturbo S
Francia: Renault Twingo; Citroen C2; Citroen C1
Germania: BMW 320i
Spagna: Seat Marbella
Russia: Lada Niva 1.7i GLX
Svezia: Volvo S60 D5
Devo dire il top come confort la BMW, come prestazioni la Volvo, come consumi la Seat, la Lada era un mito in fuoristrada ed aveva una coppia altissima, le Fiat(Lancia e Maserati comprese) sono state dei veri pianti(un po meglio le 500). Il meglio come overall sono senza ombra di dubbio le Citroen.
Lorenzo
Miles Insulae