USA
Gran Bretagna
Francia
Spagna
Svizzera
Germania
Svezia
Italia
Rep. Ceca
Romania
Russia
Ucraina
India
Cina
Corea Sud
Giappone
Australia

Ultima modifica di pomponio leto; 07-03-10 alle 18:41
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Vabbè, ma ciai la Carlo Felice...
L'ho fatta 30 anni fa... deserta... fichi d'india... c'erano pure i condor...
Honda 750 con le marmitte sfondate, da San Teodoro a Sedilo... e ritorno in giornata... la sera mi sentivo un po' rintronato...
P.S. Che magnata de fichi d'india, pero'...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Ultima modifica di pomponio leto; 07-03-10 alle 19:36

Ultima modifica di senhor soares; 07-03-10 alle 19:48