





Garona molto bella e combattuta, a tratti mi è parsa una gara della SBK... ma non esageriamo, non siamo ancora a quei livelli. In ogni caso la motogp migliora di anno in anno, l'importante è che non sia la solita lotta di Rossi vs l'avversario di turno ma che ci siano diverse case costruttrici e diversi piloti a rompergli i maroni. Che poi Vale sia di un altro pianeta non si discute, basta guardare dove sono le altre Yamaha e cosa è riuscito a fare con un deficit di 10 km/h sul rettilineo rispetto a Borgo Panigale...


Il problema è che nel guidato non è più così sopra gli altri come gli anni passati, ma cmq è un bene per lo spettacolo.
Concordo per gli apprezzamenti sulla sbk, quella è sempre molto spettacolare, peccato che la seguo poco.




Se c'è da sgegliere un pilota straniero vado per Stoner che perlomeno corre su moto italiana..






Ma dai, come si fa a dire che Rossi è antipatico?!? E' trasparente, solare, dice sempre terra terra quello che pensa, ce ne fossero di persone "pubbliche" così...