



Sarà, a me sembra lo stesso da quando ha iniziato a correre... poi, se conosci un po' i suoi familiari (iniziando per il padre Graziano) e la sua cerchia di amici, non puoi non notare l'allegria di chi riesce a fare la vita dei suoi sogni divertendosi. Poi, come si comporti nella vita di tutti i giorni non so proprio...


Grande Rossi, ma quest'anno tifo per la Ducati a mani basse, mi spiace solo che Capirex non ce la faccia...


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Li monto sulla mia moto, bridgestone alè...![]()



