troppo tardi...spero comunque che tutti seguano il suo esempio ma proprio TUTTI!
troppo tardi...spero comunque che tutti seguano il suo esempio ma proprio TUTTI!




Checchè ne diciate, i politici di dx sono + seri, una volta fatta la cazzata, si dimetto, quelli di sinistra non ci pensano proprio... Vedi Visco...


selva sa bene come vanno le cose al senato x le dimissioni,,,




Aggiungo che se nel periodo in cui Selva ha abusato dell'ambulanza qualcuno si è sentito male ed è morto perchè non c'erano ambulanze disponibili,Selva dovrebbe essere denunciato per concorso in omicidio colposo.
Non è questione di destra,sinistra,lega ecc...è questione di rispetto e civiltà.



