Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 152

Discussione: Selva si scusi

  1. #91
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    troppo tardi...spero comunque che tutti seguano il suo esempio ma proprio TUTTI!

  2. #92
    Emergenza democratica
    Data Registrazione
    30 Nov 2006
    Messaggi
    125
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mamma Rosa Visualizza Messaggio
    lui l'ha mossa l'ha fatta, almeno ........ a me sinceramente dispiace, è una persona in età, giornalista e parlamentare da tempo ........ ma che vai a dire in TV di avere fetto il furbetto in un periodo in cui la gente della politica e delle sue furbizie non ne può più? .......... mi sa che i cd. coglioni - sia detto benevolmente, come Voi dite di Noi - di non sono solo a sinistra
    Ho l'impressione che si sia dimesso sapendo perfettamente che, una volta finito il polverone, l'aula ne respingerà le dimissioni.

    Comunque questa vicenda è la dimostrazione certe persone non sanno cosa sia la vergogna.

  3. #93
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Lecce, Salento
    Messaggi
    1,675
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Checchè ne diciate, i politici di dx sono + seri, una volta fatta la cazzata, si dimetto, quelli di sinistra non ci pensano proprio... Vedi Visco...

  4. #94
    di nessuno
    Data Registrazione
    06 Jun 2007
    Messaggi
    252
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_nino Visualizza Messaggio

    Comunque questa vicenda è la dimostrazione certe persone non sanno cosa sia la vergogna.
    la stragrande maggioranza a mio parere

  5. #95
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    Checchè ne diciate, i politici di dx sono + seri, una volta fatta la cazzata, si dimetto, quelli di sinistra non ci pensano proprio... Vedi Visco...
    scelgo 3 parole a caso dal tuo post....

    politici

    seri

    cazzata

  6. #96
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    selva sa bene come vanno le cose al senato x le dimissioni,,,

  7. #97
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    Checchè ne diciate, i politici di dx sono + seri, una volta fatta la cazzata, si dimetto, quelli di sinistra non ci pensano proprio... Vedi Visco...
    nn hai capito:non è questione del fatto se si dimettono o meno..tanto al senato non è ke ti dimetti cn una letterina eh

  8. #98
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aggiungo che se nel periodo in cui Selva ha abusato dell'ambulanza qualcuno si è sentito male ed è morto perchè non c'erano ambulanze disponibili,Selva dovrebbe essere denunciato per concorso in omicidio colposo.

    Non è questione di destra,sinistra,lega ecc...è questione di rispetto e civiltà.

  9. #99
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    Checchè ne diciate, i politici di dx sono + seri, una volta fatta la cazzata, si dimetto
    Certo, abbiamo visto il senatore Previti come si è dimesso rapidamente dopo essere stato CONDANNATO per CORRUZIONE.

    Maddai, sta zitto che non fai ste figure.

  10. #100
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    Checchè ne diciate, i politici di dx sono + seri, una volta fatta la cazzata, si dimetto, quelli di sinistra non ci pensano proprio... Vedi Visco...
    La cazzata del secolo !!

    Avete un condannato in senato che non vuole andarsene nemmeno morto e votate contro la sua decadenza di parlamentare e tu scrivi queste fesserie ?

 

 
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scusi scusi, vuole fare del seßo con me?
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-05-12, 19:34
  2. Scusi: per andare da Dio?
    Di margini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 17:10
  3. Mi scusi presidente...
    Di Spirit nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-04, 01:25
  4. Ora Berlusconi Si Scusi
    Di Il_Siso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-02-04, 20:20
  5. Ora Berlusconi Si Scusi
    Di Il_Siso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-04, 18:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito