Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: bravo Don

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E che ci azzecca...Simisalabim? Parlavamo della maggior concentrazione dei pedofili tra i preti rispetto al resto della popolazione (10 volte tante), come ha ammesso don Di Noto ad Annozero.

Ovvio che allo 0,1% di italiani adulti che sono preti non si possono addebitare la maggioranza delle violenza pedofile.

simsalabin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    E che ci azzecca...Simisalabim? Parlavamo della maggior concentrazione dei pedofili tra i preti rispetto al resto della popolazione (10 volte tante), come ha ammesso don Di Noto ad Annozero.

Ovvio che allo 0,1% di italiani adulti che sono preti non si possono addebitare la maggioranza delle violenza pedofile.
    Io ti ripeto di aver sentito uscire dalla sua bocca ciò che ho postato e non ciò che tu dici. Purtroppo non ho la prova del video di quella puntata, tu si?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Si, è stata una confessione inconsapevole. Ha detto che "solo" l'1% dei pedofili italiani sono preti cattolici.

Quando Santoro gli ha fatto notare che i preti italiani sono solo lo 0,1% della popolazione adulta (50.000 su 50 milioni) è rimasto di sasso, rendendosi conto solo allora di aver ammesso che i suoi colleghi sono 10 volte più pedofili del resto della popolazione.
    Simsalabin... se l'1% di pedofili italiani sono preti, e i preti italiani sono lo 0,1% della popolazione adulta... è logico che da questo risulta che i preti italiani sono una delle catogorie che hanno più pedofili al loro interno...

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E che ci azzecca....Simsalabin...che don Di Noto difenda la sua categoria? Che don Di Noto possa anche aver detto altro non mi interessa. L'apologia non ha molto valore di fronte all'ammissione che la propria categoria è 10 volte più pedofila del resto della popolazione.

Si, ho la prova di quello che ho scritto, ossia che i preti italiani, secondo don Di Noto, sono 10 volte più pedofili del resto della popolazione adulta, anche se degli hacker hanno oscurato la puntata di Annozero.

Alcuni dei centinaia di link dove reperire la confessione di don Di Noto sulla sua categoria.

http://it.blogbabel.com/search/entries/pedofilia/7/

http://fainotizia.radioradicale.it/f...tunato+di+noto

http://www.italialaica.it/cgi-bin/ne...w.pl?id=007274

simsalabin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    Simsalabin... se l'1% di pedofili italiani sono preti, e i preti italiani sono lo 0,1% della popolazione adulta... è logico che da questo risulta che i preti italiani sono una delle catogorie che hanno più pedofili al loro interno...

Vedi Polemiko, questo 3d aveva lo scopo di mettere in risalto il buon operato di don Fortunato, che presta la sua esistenza a combattere la pedofilia, presente e non all'interno di istituti religiosi. Il primo intervento è stato di Conte Max, un fanatico uaarino secondo me, che ha esordito dicendo:

Bravo don Fortunato, il primo prete ad ammettere che la pedofilia nel clero cattolico italiano è diffusa 10 volte più che nel resto della popolazione.
    affermazione questa degna del peggio mitomane uaarino e scientificamente inaffidabile, se non infondata, almeno per adesso. Tu converrai con me.

Sotto ti riporto un interessante articolo.

http://www.alleanzacattolica.org/ind...ovignem282.htm

Purtroppo io non ho la registrazione di quella puntata, sarei grato a te, a ConteMax (che secondo me non l'ha neppure vista ma ha solo letto la notizia su qualche sito uaarino) o a chiunque altro, in caso sapesse dove trovarla, e soprattutto dove trovare la parte incriminata, di linkarmi l'url dove poter visionarla.
    Fortunatamente ho molta diffidenza verso le persone che dimostrano un certo fanatismo e odio, perchè penso non riescano a vedere le cose nella giusta maniera, accecati da un "modus operandi" al limite della follia (in sesno negativo e dispregiativo) e soprattutto, credo che non sappiano resistere a riportare le cose nella loro semplice realtà. In pratica finchè non vedo non credo.

Nel qual caso don Fortunato avesse detto veramente uno sproposito del genere penserei che, dati alla mano, non avendo anche lui molta dimistichezza con i numeri, ne ha sparata una bella grossa, pertanto, aumentando il nomero dei pedofili all'interno della chiesa rispetto alla realtà, è ovvio che non abbia voluto infangare il buon nome della Chiesa piu di quanto in quel programma si sia tentato di fare, ma abbia semplicemente sbagliato, nella fretta dei tempi concessi dal prepotente conduttore, e di tutta la schiera di fanatici uaarini presenti, che non avevano alcuna intenzione di far esporre un ragionamento in tutta la sua interezza ai rappresentanti della Chiesa.

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fanatico è chi rifiuta di confrontarsi sugli argomenti e cambia discorso per rintronarci i suoi pregiudizi.

Don Di Noto ha detto che i preti sono l'1% dei pedofili italiani, mentre sappiamo che i preti solo lo 0,1% degli italiani adulti. Quindi ha ammesso che la sua categoria, i preti, è 10 volte più pedofila del resto della popolazione italiana adulta. Ho fornito 3 link, sulle centinaia disponibili in rete, sulle dichiarazioni di don Fortunato di Noto.

Questi i fatti. A chi occhi per vedere il commento.

simsalabin
    Ospite

Predefinito

Fanatico è chi rifiuta di confrontarsi sugli argomenti e cambia discorso per rintronarci i suoi pregiudizi.

Don Di Noto ha detto che i preti sono l'1% dei pedofili italiani, mentre sappiamo che i preti solo lo 0,1% degli italiani adulti. Quindi ha ammesso che la sua categoria, i preti, è 10 volte più pedofila del resto della popolazione italiana adulta. Ho fornito 3 link, sulle centinaia disponibili in rete, sulle dichiarazioni di don Fortunato di Noto.

Questi i fatti. A chi occhi per vedere il commento.

l'1 per cento dei pedofili italiani sono preti?

Altra cosa: tu confermi quanto hai già detto?

Bravo don Fortunato, il primo prete ad ammettere che la pedofilia nel clero cattolico italiano è diffusa 10 volte più che nel resto della popolazione.

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che devo confermare? Te l'ho già detto 3 volte cosa ha detto don di Noto e ti ho fornito anche i link alle sue dichiarazioni. Ci fai o ci sei?

Lo ha detto don Fortunato di Noto, che l'1% dei pedofili sono preti, mentre i preti sono solo lo 0,1% degli italiani adulti.

Io credo che siano molto di più dell'1%, ma se volessimo prendere per buono l'1% di don Fortunato di Noto è ovvio che i preti sarebbero 10 volte più pedofili del resto della popolazione.

La matematica non è una opinione (tranne per te, forse).

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    Vedi Polemiko, questo 3d aveva lo scopo di mettere in risalto il buon operato di don Fortunato, che presta la sua esistenza a combattere la pedofilia, presente e non all'interno di istituti religiosi. Il primo intervento è stato di Conte Max, un fanatico uaarino secondo me, che ha esordito dicendo:

affermazione questa degna del peggio mitomane uaarino e scientificamente inaffidabile, se non infondata, almeno per adesso. Tu converrai con me.

Sotto ti riporto un interessante articolo.

http://www.alleanzacattolica.org/ind...ovignem282.htm

Purtroppo io non ho la registrazione di quella puntata, sarei grato a te, a ConteMax (che secondo me non l'ha neppure vista ma ha solo letto la notizia su qualche sito uaarino) o a chiunque altro, in caso sapesse dove trovarla, e soprattutto dove trovare la parte incriminata, di linkarmi l'url dove poter visionarla.
    Fortunatamente ho molta diffidenza verso le persone che dimostrano un certo fanatismo e odio, perchè penso non riescano a vedere le cose nella giusta maniera, accecati da un "modus operandi" al limite della follia (in sesno negativo e dispregiativo) e soprattutto, credo che non sappiano resistere a riportare le cose nella loro semplice realtà. In pratica finchè non vedo non credo.

Nel qual caso don Fortunato avesse detto veramente uno sproposito del genere penserei che, dati alla mano, non avendo anche lui molta dimistichezza con i numeri, ne ha sparata una bella grossa, pertanto, aumentando il nomero dei pedofili all'interno della chiesa rispetto alla realtà, è ovvio che non abbia voluto infangare il buon nome della Chiesa piu di quanto in quel programma si sia tentato di fare, ma abbia semplicemente sbagliato, nella fretta dei tempi concessi dal prepotente conduttore, e di tutta la schiera di fanatici uaarini presenti, che non avevano alcuna intenzione di far esporre un ragionamento in tutta la sua interezza ai rappresentanti della Chiesa.
    certe volte sei veramente ridicolo... specialmente quando dai del fanatico al tuo prossimo... e poi tu stesso ti comporti da classico fanatico con i paraocchi e i propri preconcetti sempre in bell'evidenza...
    ... fammi capire una cosa... allora tu non credi che don Fortunato abbia dato quelle percentuali... e se anche lo avesse fatto, allora significherebbe che ha sbagliato... e che non ha dimestichezza con i numeri...... scusa ma a te chi te lo dice che don Fortunato abbia o meno dimestichezza con i numeri...???... non è che percaso deduci questo, perchè le sue conclusioni non coincidono con i preconcetti ormai radicati nel tuo sistema neurale??... se hai diffidenza verso i fanatici e promotori di odio... guarda qui su POL, probabilmente dovresti cominciare a non fidarti, in primis, di quelli che in nome di una ormai obsoleta e vetusta visione moralista vorrebbero rinchiudere gli omosessuali in centri per le malattie mentali, e di coloro i quali, con spiccata ignoranza vorrrebbero associare il concetto di pedofilia con quello di omosessualità... quindi fondamentalmente non ti dovresti fidare di te stesso...

simsalabin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    certe volte sei veramente ridicolo... specialmente quando dai del fanatico al tuo prossimo... e poi tu stesso ti comporti da classico fanatico con i paraocchi e i propri preconcetti sempre in bell'evidenza...
    ... fammi capire una cosa... allora tu non credi che don Fortunato abbia dato quelle percentuali... e se anche lo avesse fatto, allora significherebbe che ha sbagliato... e che non ha dimestichezza con i numeri...... scusa ma a te chi te lo dice che don Fortunato abbia o meno dimestichezza con i numeri...???... non è che percaso deduci questo, perchè le sue conclusioni non coincidono con i preconcetti ormai radicati nel tuo sistema neurale??... se hai diffidenza verso i fanatici e promotori di odio... guarda qui su POL, probabilmente dovresti cominciare a non fidarti, in primis, di quelli che in nome di una ormai obsoleta e vetusta visione moralista vorrebbero rinchiudere gli omosessuali in centri per le malattie mentali, e di coloro i quali, con spiccata ignoranza vorrrebbero associare il concetto di pedofilia con quello di omosessualità... quindi fondamentalmente non ti dovresti fidare di te stesso...
    Vedo che come al solito cerchi di svicolare via da certi vincoli che il buon colloquiare impone. Un anacoreta medioevale sarebbe, paradossalmente, rispetto a voi altri, una persona positiva con cui approfondire lunghi discorsi. In questo caso proverò a tirarvi per la giacca, per vedere di interrompere per qualche istante quell'alienazione che vi fa credere di assistere ad uno spettacolo dallo scenario gotico, dove in lontananza, tra le alture e le pianure, si vedono i fuochi dei falò, in mezzo alle strade di un mezzodì oscurato dall'eclissi solare, e dove si dicono cose che solo voi "ultra" potete udire.
    Il lettore vorrà concedermi di finire qui con la descrizione delle vostra alienazione, non perchè manchino spunti, tutt'altro, ma perchè, quello che voi vedete è troppo nero per la colorita e sfumata visione della realtà che ho io.

Or dunque, Polemiko, prima di continuare, dimmi tu: i dati "sparati" dal Don, sono esatti? A te cosa risulta?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima