Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: Padroni in casa altrui

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Naturalmente se l'articolo riportava notizie opposte alla solita denigrazione degli istraeliani ed ebrei il blondetto non lo riprendeva, insomma un commento su un milione di segno opposto per la sua propaganda ogni tanto lo trova e lo porta alla luce in maniera sistematica e paranoica, questo si chiama fanatismo antisemita, e come se per far propaganda contro il cattolicesimo si riprendessero le migliaia di notizie che riguardano i tanti piccoli e grandi atti vandalici compiuti durante le gite scolastiche o pellenigrinaggi da studenti cattolici, stronzate su stronzate che solo personaggi in malafede possono sostenere.
    1) ma io sul serio sono convinto che a contericci farebbe piacere, poi non lo conosco di persona potrei sbagliarmi.
    2) se non all'italiano spa-ghe-ti pi-ssa a cui han rotto il braccio , dimostra almeno solidarietà all'ebreo polacco preso a calci.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shambler Visualizza Messaggio
    1) ma io sul serio sono convinto che a contericci farebbe piacere, poi non lo conosco di persona potrei sbagliarmi.
    2) se non all'italiano spa-ghe-ti pi-ssa a cui han rotto il braccio , dimostra almeno solidarietà all'ebreo polacco preso a calci.
    Ma si rende conto quanto è vergognoso un simile thread? In Polonia sia assistito al genocidio ebraico più infame della storia, i numeri sono chiari , oltre tre milioni di cittadini polacchi che avevano le loro case, il loro lavoro, la loro famiglia in Polonia nel giro di pochi anni sono scomparsi e ne sono rimasti poche decine di migliaia, polacchi di religione ebraica che erano polacchi come e più degli altri connazionali di religione differente e che sono stati sterminati, e si viene qui a favoleggiare che gli israeliani si comportano da padroni in casa degli altri, case che a loro sono state rubate, famiglie che a loro sono state rubate, vite che a loro sono state rubate e si parla di milioni di individui , ma se ne rende conto?

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    e si viene qui a favoleggiare che gli israeliani si comportano da padroni in casa degli altri, case che a loro sono state rubate, famiglie che a loro sono state rubate, vite che a loro sono state rubate e si parla di milioni di individui , ma se ne rende conto?
    Se lei lo cerca , c'è anche l'articolo originale , non è "favoleggiare".

    La sua replica suona tipo :" L'italiano si lamenta per il braccio rotto? Ma non lo vede mai il wrestling in tv?"
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Messaggi
    591
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Ma si rende conto quanto è vergognoso un simile thread? In Polonia sia assistito al genocidio ebraico più infame della storia, i numeri sono chiari , oltre tre milioni di cittadini polacchi che avevano le loro case, il loro lavoro, la loro famiglia in Polonia nel giro di pochi anni sono scomparsi e ne sono rimasti poche decine di migliaia, polacchi di religione ebraica che erano polacchi come e più degli altri connazionali di religione differente e che sono stati sterminati, e si viene qui a favoleggiare che gli israeliani si comportano da padroni in casa degli altri, case che a loro sono state rubate, famiglie che a loro sono state rubate, vite che a loro sono state rubate e si parla di milioni di individui , ma se ne rende conto?
    Ti rendi conto di quello che scrivi? Fai distinzioni tra Polacchi Ebrei e Polacchi Cattolici.


    A parte questo la Polonia ha subito perdite pesanti nel II conflitto mondiale

    Polonia Abitanti (1939) 34,800,000
    Vittime Militari 123,000
    Vittime Civili 5,500,000
    Vittime Totali5,623,000
    Vittime/1,000 ab 161.6

    In per vittime su 1000 abitanti la Polonia è stata seconda solo all'Unione Sovietica.
    Eurohttp://it.wikipedia.org/wiki/Conteggio_delle_vittime_della_seconda_guerra_mondi ale_per_nazionepa


    Quindi evitiamo...

  5. #15
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Ma si rende conto quanto è vergognoso un simile thread? In Polonia sia assistito al genocidio ebraico più infame della storia, i numeri sono chiari , oltre tre milioni di cittadini polacchi che avevano le loro case, il loro lavoro, la loro famiglia in Polonia nel giro di pochi anni sono scomparsi e ne sono rimasti poche decine di migliaia, polacchi di religione ebraica che erano polacchi come e più degli altri connazionali di religione differente e che sono stati sterminati, e si viene qui a favoleggiare che gli israeliani si comportano da padroni in casa degli altri, case che a loro sono state rubate, famiglie che a loro sono state rubate, vite che a loro sono state rubate e si parla di milioni di individui , ma se ne rende conto?
    1.654.000 italiani con un braccio rotto dai cani da guardia giudii non sono numeri su cui scherzare...che lo stato si muova abbiamo diritto di difendere i nostri connanzionali all'estero...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andala Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto di quello che scrivi? Fai distinzioni tra Polacchi Ebrei e Polacchi Cattolici.


    A parte questo la Polonia ha subito perdite pesanti nel II conflitto mondiale

    Polonia Abitanti (1939) 34,800,000
    Vittime Militari 123,000
    Vittime Civili 5,500,000
    Vittime Totali5,623,000
    Vittime/1,000 ab 161.6

    In per vittime su 1000 abitanti la Polonia è stata seconda solo all'Unione Sovietica.
    Eurohttp://it.wikipedia.org/wiki/Conteggio_delle_vittime_della_seconda_guerra_mondi ale_per_nazionepa


    Quindi evitiamo...
    Evitiamo stè due balle, la Polonia ha visto la decapitazione di una intero gruppo etnico religioso che contava la bellezza di oltre tre milioni di persone solo perchè di religione ebraica, i nazisti saranno pure stati responsabili del genocodio ma i polacchi si può dire che non hanno fatto nulla per ricompensare milioni di persone che hanno perso e lasciato tutto in Polonia, se gli israeliani sono ancora diffidenti nei confronti dei polacchi di oggi mi sembra più che comprensibile , la comunità ebraica oggi conta in Polonia appena 15000 persone e nei primi anni del dopoguerra contro di loro anche i comunisti attuarono persecuzioni e deportazioni.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il comportamento dei turisti per Boog è perfettamente comprensibile.
    Questo da la misura perchè certe situazioni internazionali, che appaiono senza rimedio, possono forse essere più il risultato di un atteggiamento analogo.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Messaggi
    591
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Evitiamo stè due balle, la Polonia ha visto la decapitazione di una intero gruppo etnico religioso che contava la bellezza di oltre tre milioni di persone solo perchè di religione ebraica, i nazisti saranno pure stati responsabili del genocodio ma i polacchi si può dire che non hanno fatto nulla per ricompensare milioni di persone che hanno perso e lasciato tutto in Polonia, se gli israeliani sono ancora diffidenti nei confronti dei polacchi di oggi mi sembra più che comprensibile , la comunità ebraica oggi conta in Polonia appena 15000 persone e nei primi anni del dopoguerra contro di loro anche i comunisti attuarono persecuzioni e deportazioni.
    La tua è solo presunzione. Ogni popolo nella seconda guerra mondiale ha avuto le sue vittime ed i Polacchi non fanno eccezzione. I dati sono ampiamente disponibili.
    Oltre tutto continui a fare distinzione tra Ebrei e non Ebrei.
    Il vero antisemita sei tu.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su un forum americano , c'era un giovanotto israeliano che si è messo a difendere a spada tratta sia il King David sia l'uss Liberty , deve essere una specie di automatismo.
    Il secondo argomento ha fatto arrabbiare tutti gli americani presenti , inclusi tutti i filosionisti totali.
    Lui se ne rendeva conto ma insisteva , senza potersi fermare.
    Come si possa difendere il picchiare i residenti e defecare negli hotel, io non lo so.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andala Visualizza Messaggio
    La tua è solo presunzione. Ogni popolo nella seconda guerra mondiale ha avuto le sue vittime ed i Polacchi non fanno eccezzione. I dati sono ampiamente disponibili.
    Oltre tutto continui a fare distinzione tra Ebrei e non Ebrei.
    Il vero antisemita sei tu.
    In pratica su 34 milioni di polacchi ne sono morti 5 milioni.
    Su 3 milioni di polacchi ebrei ne sono rimasti 15MILA.

    Casualità???

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Andare a casa altrui e bloccarne l'ingresso
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 09:41
  2. Padroni a casa nostra
    Di ordabarbarica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 12:26
  3. Padroni in casa nostra...
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 09:51
  4. Padroni a casa nostra
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 13:42
  5. Padroni In Casa Propria!
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-08-02, 00:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito