

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Ma si rende conto quanto è vergognoso un simile thread? In Polonia sia assistito al genocidio ebraico più infame della storia, i numeri sono chiari , oltre tre milioni di cittadini polacchi che avevano le loro case, il loro lavoro, la loro famiglia in Polonia nel giro di pochi anni sono scomparsi e ne sono rimasti poche decine di migliaia, polacchi di religione ebraica che erano polacchi come e più degli altri connazionali di religione differente e che sono stati sterminati, e si viene qui a favoleggiare che gli israeliani si comportano da padroni in casa degli altri, case che a loro sono state rubate, famiglie che a loro sono state rubate, vite che a loro sono state rubate e si parla di milioni di individui , ma se ne rende conto?


La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Ti rendi conto di quello che scrivi? Fai distinzioni tra Polacchi Ebrei e Polacchi Cattolici.
A parte questo la Polonia ha subito perdite pesanti nel II conflitto mondiale
Polonia Abitanti (1939) 34,800,000
Vittime Militari 123,000
Vittime Civili 5,500,000
Vittime Totali5,623,000
Vittime/1,000 ab 161.6
In per vittime su 1000 abitanti la Polonia è stata seconda solo all'Unione Sovietica.
Eurohttp://it.wikipedia.org/wiki/Conteggio_delle_vittime_della_seconda_guerra_mondi ale_per_nazionepa
Quindi evitiamo...


Evitiamo stè due balle, la Polonia ha visto la decapitazione di una intero gruppo etnico religioso che contava la bellezza di oltre tre milioni di persone solo perchè di religione ebraica, i nazisti saranno pure stati responsabili del genocodio ma i polacchi si può dire che non hanno fatto nulla per ricompensare milioni di persone che hanno perso e lasciato tutto in Polonia, se gli israeliani sono ancora diffidenti nei confronti dei polacchi di oggi mi sembra più che comprensibile , la comunità ebraica oggi conta in Polonia appena 15000 persone e nei primi anni del dopoguerra contro di loro anche i comunisti attuarono persecuzioni e deportazioni.


Il comportamento dei turisti per Boog è perfettamente comprensibile.
Questo da la misura perchè certe situazioni internazionali, che appaiono senza rimedio, possono forse essere più il risultato di un atteggiamento analogo.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"




Su un forum americano , c'era un giovanotto israeliano che si è messo a difendere a spada tratta sia il King David sia l'uss Liberty , deve essere una specie di automatismo.
Il secondo argomento ha fatto arrabbiare tutti gli americani presenti , inclusi tutti i filosionisti totali.
Lui se ne rendeva conto ma insisteva , senza potersi fermare.
Come si possa difendere il picchiare i residenti e defecare negli hotel, io non lo so.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

