Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: Padroni in casa altrui

  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Messaggi
    591
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    In pratica su 34 milioni di polacchi ne sono morti 5 milioni.
    Su 3 milioni di polacchi ebrei ne sono rimasti 15MILA.

    Casualità???
    Emigrazione? Deportazione?

    E poi chi ci dice che gli ebrei polacchi fossero davvero 3 milioni?

  2. #22
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andala Visualizza Messaggio
    Emigrazione? Deportazione?

    E poi chi ci dice che gli ebrei polacchi fossero davvero 3 milioni?
    ma un minimo di senso della vergogna non lo provi?

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Messaggi
    591
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    ma un minimo di senso della vergogna non lo provi?
    Vergogna de che?

    Vergognati delle tue vergogne Yury

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andala Visualizza Messaggio
    Emigrazione? Deportazione?

    E poi chi ci dice che gli ebrei polacchi fossero davvero 3 milioni?
    i conti, tesoro. Una cifra meno un'altra.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Arba, che ne pensi dell'intera vicenda?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  6. #26
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shambler Visualizza Messaggio
    Arba, che ne pensi dell'intera vicenda?

  7. #27
    ordineteutonico
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shambler Visualizza Messaggio
    Arba, che ne pensi dell'intera vicenda?
    Ma perchè invece che chiederle se pensa non le chiedi se ha defecato anche lei nell'asciugamano lasciando un profumato presente agli inservienti polacchi? Molto più interessante non credi?

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbè, speriamo che comunque deplori questo comportamento incivile..
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ordineteutonico Visualizza Messaggio
    Ma perchè invece che chiederle se pensa non le chiedi se ha defecato anche lei nell'asciugamano lasciando un profumato presente agli inservienti polacchi? Molto più interessante non credi?
    se volevi fare notare il tuo ritorno dopo l'esilio, ci sei riuscito. Solo che questo stile non ti si adatta
    il mio commento: un unico articolo su un giornale polacco non mi sembra una prova certa e definitiva che tutto quello che viene descritto sia successo.

    Faccio presente che so di casi di studenti israeliani buttati fuori da ristoranti in polonia per il fatto che parlavano ebraico o di polacchi che si rifiutano di servire turisti israeliani ma tutto questo non solo in Polonia, naturalmente. Questo non vi dá fastidio?

    Comunque se alcuni studenti sono cretini e si comportano da bambini dell'asilo cosa c'entra con il fatto che siano israeliani? E se qualche studente israeliano lo ha fatto e se qualche agente israeliano in determinate situazioni si è un tantino innervosito o reagito in maniera eccessiva con cittadini polacchi basta aprire un'indagine a riguardo. Su 30.000 studenti israeliani all' anno in Polonia a volte qualche storia succede. Dov'è il problema?

    In ogni caso deploro ufficialmente, shambler.

  10. #30
    ordineteutonico
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    se volevi fare notare il tuo ritorno dopo l'esilio, ci sei riuscito. Solo che questo stile non ti si adatta
    il mio commento: un unico articolo su un giornale polacco non mi sembra una prova certa e definitiva che tutto quello che viene descritto sia successo.

    Faccio presente che so di casi di studenti israeliani buttati fuori da ristoranti in polonia per il fatto che parlavano ebraico o di polacchi che si rifiutano di servire turisti israeliani ma tutto questo non solo in Polonia, naturalmente. Questo non vi dá fastidio?

    Comunque se alcuni studenti sono cretini e si comportano da bambini dell'asilo cosa c'entra con il fatto che siano israeliani? E se qualche studente israeliano lo ha fatto e se qualche agente israeliano in determinate situazioni si è un tantino innervosito o reagito in maniera eccessiva con cittadini polacchi basta aprire un'indagine a riguardo. Su 30.000 studenti israeliani all' anno in Polonia a volte qualche storia succede. Dov'è il problema?

    In ogni caso deploro ufficialmente, shambler.
    Quale sarebbe lo stile e perchè non mi si adatterebbe?

    Rispondendo:
    Casi di antipatia per lingue, razze, religioni diverse ne è pieno il mondo, e di certo atteggiamenti come quelli riportati non è che risollevino il termometro che misura la simpatia. Se si vuole giocare a fare la razza padrona bisognerebbe per lo meno saper maneggiare la base del bon ton e del savoir fair. Altrimenti meglio starsene tranquilli a farsi la propria gita. Comunque apprezzo per lo meno la condanna. Altri invece, che giustificano e tirano in ballo l'olocausto dovrebbero invece nient'altro che vergognarsi.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Andare a casa altrui e bloccarne l'ingresso
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 09:41
  2. Padroni a casa nostra
    Di ordabarbarica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 12:26
  3. Padroni in casa nostra...
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 09:51
  4. Padroni a casa nostra
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 13:42
  5. Padroni In Casa Propria!
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-08-02, 00:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito