Arba, che ne pensi dell'intera vicenda?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Vabbè, speriamo che comunque deplori questo comportamento incivile..
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

se volevi fare notare il tuo ritorno dopo l'esilio, ci sei riuscito. Solo che questo stile non ti si adatta![]()
il mio commento: un unico articolo su un giornale polacco non mi sembra una prova certa e definitiva che tutto quello che viene descritto sia successo.
Faccio presente che so di casi di studenti israeliani buttati fuori da ristoranti in polonia per il fatto che parlavano ebraico o di polacchi che si rifiutano di servire turisti israeliani ma tutto questo non solo in Polonia, naturalmente. Questo non vi dá fastidio?
Comunque se alcuni studenti sono cretini e si comportano da bambini dell'asilo cosa c'entra con il fatto che siano israeliani? E se qualche studente israeliano lo ha fatto e se qualche agente israeliano in determinate situazioni si è un tantino innervosito o reagito in maniera eccessiva con cittadini polacchi basta aprire un'indagine a riguardo. Su 30.000 studenti israeliani all' anno in Polonia a volte qualche storia succede. Dov'è il problema?
In ogni caso deploro ufficialmente, shambler.![]()
Quale sarebbe lo stile e perchè non mi si adatterebbe?
Rispondendo:
Casi di antipatia per lingue, razze, religioni diverse ne è pieno il mondo, e di certo atteggiamenti come quelli riportati non è che risollevino il termometro che misura la simpatia. Se si vuole giocare a fare la razza padrona bisognerebbe per lo meno saper maneggiare la base del bon ton e del savoir fair. Altrimenti meglio starsene tranquilli a farsi la propria gita. Comunque apprezzo per lo meno la condanna. Altri invece, che giustificano e tirano in ballo l'olocausto dovrebbero invece nient'altro che vergognarsi.