
Originariamente Scritto da
Feliks
Comunque questi che scrivono sul "signoraggio" dicono praticamente le stesse cose che diceva Proudhon. Cose che vennero amabilmente sbeffeggiate da Marx.
Adesso aspetto SubZero che viene a scrivere: "certo, Marx era Ebreo..."
