con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ora posso risponderTi.
Tu avessi lavorato come autonomo in "alcuni" settori,avresti dovuto a volte NON dire la verità,anche senza essere un delinquente,un ladro,un criminale.
Provare per credere!
Io ho lavorato 10 anni come autonomo e dichiaravo quello che volevo, SEMPRE
Dire la verità = essere onesto
Non dirla = essere disonesto SEMPRE
Ciao
Ragazzi, quest'anno a luglio il bilancio è risanato, ci sono delle lecche che manco vi immaginate.
Questa poi
Le cose sono esattamente come prima l'unica differenza è che Mortadellas ci ha fatto ripianare quelle lecche del Bananas...e con gli interessi
non vogliono lavorare fino a luglio per lo stato parassita...qualche soldino guadagnato col sudore della fronte, lo impiegherebbero volentieri anche per i cazzi loro, senza che dav cg dica loro cosa è meglio farne.
se il coglione sopra raffigurato non avesse portatio le spese pubbliche correnti da 548 a 656 miliardi di euro i bananas avrebbero potuto tranquillamente continuare a pagare poche tasse.
se il coglione sopra raffigurato non avesse portatio le spese pubbliche correnti da 548 a 656 miliardi di euro i bananas avrebbero potuto tranquillamente continuare a pagare poche tasse.
...invece visto che Mortadellas spende esattamente se non più del Bananas sia i bananas sia i mortadellas sono ammazzati di tasse
E dato che le tasse aumentano rendono più conveninete l'evasione. A parte il seguito di corruzione e sprechi che ne segue
e chi l'ha detto che spende più dei bananas? l'hai visto il bilancio oppure parli così per sparare pugnette?
Basta andare sul sito del ministero dell'economia e delle finanze e verificare le decisioni di spesa per il 2007. Peraltro se Mortadellas avesse tagliato le spese non ci sarebbe stato bisogno di tutti i tagliggiamenti che stiamo subendo
Il bananas (integralista) evade per "principio".
L'esplosione della spesa corrente ha pesato sui redditi fissi.
E questo, il "coglione sopra raffigurato", lo sapeva benissimo.
L'hanno votato per questo, i bananas.