se non vi bastava un solo blob ora ve ne beccàte un altro..
ho visto che sul principale circola un nuovo forumista,chè si chiama blob84 ,sinora ha scritto solo 17 post...e questo è uno dei primi post che ha scritto
"in queste discussioni arrivano sempre i "padani" a romperci le palle, a giudicare e a parlare per luoghi comuni senza mai proporre qualcosa di sensato, siete gente inutile andate a sfogarvi nei vostri forum di barbari ignoranti della "padania".
![]()




Rispondi Citando
