[quote=Ichthys;5956833]Molto bene, vedo che inizi a capire certi "concetti"

E come potrei, così facendo, comportarmi come "qualche corregionale in altre stanze"? Io non sto dicendo di voler censurare: sto dicendo che mi sono dimesso da moderatore di un forum che non è quello che avrei voluto moderare, ovvero un forum pacificamenre e serenamente 'culturale', non SOLTANTO 'meridionalista' o 'duosicilianista'.
Sia chiaro: rispetto assolutamente gli indipendentisti della Napolitania, ma il clima che spesso si respira qui dentro è insostenibile, e dopo un numero non precisabile di discussioni ed accuse ai moderatori (avvenute anche molto prima che ti iscrivessi tu), adesso questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se la moderazione non soddisfa l'utenza ed il forum non è quello che avrei voluto moderare, allora la chiudo qui.
Mi spiace, Ichthys. Spero possiate avere meno problemi con qualcun altro al mio posto. Continuerò, ripeto, a frequentare questo forum da semplice utente, se vi fossero discussioni che reputo interessanti.

Federico per me non è il caso, credo che nessuno abbia il diritto di chiedere la rimozione dei moderatori quando in questo forum si è discusso e si discute liberamente anche di altri argomenti che non riguardano prettamente la cultura del regno delle due sicilie (munnezza napulitana in primis).
Ribadisco ciò che ho detto a Principato in una precedente conversazione su Skype, io mi considero un ospite qui, non ho nessun diritto di proprietà sul "Regno delle due Sicilie" che appartiene egualmente a napolitani e siciliani ed il giorno in cui non mi andrà più bene l'operato dei moderatori da bravo ospite li ringrazierò dell'ospitalità e mi andrò a cercare/creare un altro spazio. Con questo non intendo invitare gli altri amici a levare le tende perché mi dispiacerebbe, ma ritengo che quest'aria da rivoluzione stia durando da troppo tempo.

E' un imprecazione tipica napoletana, nelle varianti "mannaggia a marina" e "mannaggia a marina e napule", se consideri che la fine del regno è iniziata col tradimento dell'armata di mare allora si capisce chiaramente quale sia la sua origine.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0