Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94

Discussione: Un regime illiberale!

  1. #51
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    ....
    ...

  2. #52
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Ichthys;5956833]Molto bene, vedo che inizi a capire certi "concetti"![/quote

    io sono così, a diferenza di altri

  3. #53
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    La mia decisione è ormai irrevocabile. Troppo spesso vengono fatti degli 'appunti' alla moderazione che non sono più intenzionato a sorvolare. Ho chiesto all'Amministrazione di sollevarmi dall'incarico, ed ho indicato Vanvitelli come mio possibile sostituto. Probabilmente, molti saranno felici di leggere tale notizia. Io continuerò, quando giudicherò opportuno, intervenire su questo forum solo da semplice utente, anche se i miei poteri di moderatore non sono ancora stati revocati.

    Spero vi troviate più a vostro agio in questo modo. Auguri a tutti.

    non esageriamo, non ti comportare come qualche corregionale in altre stanze

  4. #54
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    La mia decisione è ormai irrevocabile. Troppo spesso vengono fatti degli 'appunti' alla moderazione che non sono più intenzionato a sorvolare. Ho chiesto all'Amministrazione di sollevarmi dall'incarico, ed ho indicato Vanvitelli come mio possibile sostituto. Probabilmente, molti saranno felici di leggere tale notizia. Io continuerò, quando giudicherò opportuno, intervenire su questo forum solo da semplice utente, anche se i miei poteri di moderatore non sono ancora stati revocati.

    Spero vi troviate più a vostro agio in questo modo. Auguri a tutti.
    Io ti dico di RIPENSARCI seriamente !
    Per gli appunti che altri muovono alla nostra moderazione, un solo consiglio:
    FOTTITENE !
    Salutamu Siculamenti
    2010:

  5. #55
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitan Cilento Visualizza Messaggio
    vi dovreste sciaquare la bocca quando parlate di noi cilentani, una razza pura (non contaminata ancora se non sai cosa significa) soprattutto rispetto agli sporchi napoletani...
    Capitano, dacci un taglio che sei in frangenti pericolosi !
    "Ora babbiasti truppu assai !"
    2010:

  6. #56
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NOGARIBALDI Visualizza Messaggio
    non esageriamo, non ti comportare come qualche corregionale in altre stanze
    E come potrei, così facendo, comportarmi come "qualche corregionale in altre stanze"? Io non sto dicendo di voler censurare: sto dicendo che mi sono dimesso da moderatore di un forum che non è quello che avrei voluto moderare, ovvero un forum pacificamenre e serenamente 'culturale', non SOLTANTO 'meridionalista' o 'duosicilianista'.

    Sia chiaro: rispetto assolutamente gli indipendentisti della Napolitania, ma il clima che spesso si respira qui dentro è insostenibile, e dopo un numero non precisabile di discussioni ed accuse ai moderatori (avvenute anche molto prima che ti iscrivessi tu), adesso questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se la moderazione non soddisfa l'utenza ed il forum non è quello che avrei voluto moderare, allora la chiudo qui.

    Mi spiace, Ichthys. Spero possiate avere meno problemi con qualcun altro al mio posto. Continuerò, ripeto, a frequentare questo forum da semplice utente, se vi fossero discussioni che reputo interessanti.

  7. #57
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    E come potrei, così facendo, comportarmi come "qualche corregionale in altre stanze"? Io non sto dicendo di voler censurare: sto dicendo che mi sono dimesso da moderatore di un forum che non è quello che avrei voluto moderare, ovvero un forum pacificamenre e serenamente 'culturale', non SOLTANTO 'meridionalista' o 'duosicilianista'.

    Sia chiaro: rispetto assolutamente gli indipendentisti della Napolitania, ma il clima che spesso si respira qui dentro è insostenibile, e dopo un numero non precisabile di discussioni ed accuse ai moderatori (avvenute anche molto prima che ti iscrivessi tu), adesso questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se la moderazione non soddisfa l'utenza ed il forum non è quello che avrei voluto moderare, allora la chiudo qui.

    Mi spiace, Ichthys. Spero possiate avere meno problemi con qualcun altro al mio posto. Continuerò, ripeto, a frequentare questo forum da semplice utente, se vi fossero discussioni che reputo interessanti.

    ma futtitinni

  8. #58
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Federico per me non è il caso, credo che nessuno abbia il diritto di chiedere la rimozione dei moderatori quando in questo forum si è discusso e si discute liberamente anche di altri argomenti che non riguardano prettamente la cultura del regno delle due sicilie (munnezza napulitana in primis).
    Ribadisco ciò che ho detto a Principato in una precedente conversazione su Skype, io mi considero un ospite qui, non ho nessun diritto di proprietà sul "Regno delle due Sicilie" che appartiene egualmente a napolitani e siciliani ed il giorno in cui non mi andrà più bene l'operato dei moderatori da bravo ospite li ringrazierò dell'ospitalità e mi andrò a cercare/creare un altro spazio. Con questo non intendo invitare gli altri amici a levare le tende perché mi dispiacerebbe, ma ritengo che quest'aria da rivoluzione stia durando da troppo tempo.

  9. #59
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Auriga Visualizza Messaggio
    Federico per me non è il caso, credo che nessuno abbia il diritto di chiedere la rimozione dei moderatori quando in questo forum si è discusso e si discute liberamente anche di altri argomenti che non riguardano prettamente la cultura del regno delle due sicilie (munnezza napulitana in primis).
    Ribadisco ciò che ho detto a Principato in una precedente conversazione su Skype, io mi considero un ospite qui, non ho nessun diritto di proprietà sul "Regno delle due Sicilie" che appartiene egualmente a napolitani e siciliani ed il giorno in cui non mi andrà più bene l'operato dei moderatori da bravo ospite li ringrazierò dell'ospitalità e mi andrò a cercare/creare un altro spazio. Con questo non intendo invitare gli altri amici a levare le tende perché mi dispiacerebbe, ma ritengo che quest'aria da rivoluzione stia durando da troppo tempo.
    condivido, ma cehe vuol dire mannaggia a marina????

  10. #60
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' un imprecazione tipica napoletana, nelle varianti "mannaggia a marina" e "mannaggia a marina e napule", se consideri che la fine del regno è iniziata col tradimento dell'armata di mare allora si capisce chiaramente quale sia la sua origine.

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 07:31
  2. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:57
  3. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:24
  4. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:18
  5. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito