Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94

Discussione: Un regime illiberale!

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    ....
    ...

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Ichthys;5956833]Molto bene, vedo che inizi a capire certi "concetti"![/quote

io sono così, a diferenza di altri

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mia decisione è ormai irrevocabile. Troppo spesso vengono fatti degli 'appunti' alla moderazione che non sono più intenzionato a sorvolare. Ho chiesto all'Amministrazione di sollevarmi dall'incarico, ed ho indicato Vanvitelli come mio possibile sostituto. Probabilmente, molti saranno felici di leggere tale notizia. Io continuerò, quando giudicherò opportuno, intervenire su questo forum solo da semplice utente, anche se i miei poteri di moderatore non sono ancora stati revocati.

Spero vi troviate più a vostro agio in questo modo. Auguri a tutti.

non esageriamo, non ti comportare come qualche corregionale in altre stanze

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mia decisione è ormai irrevocabile. Troppo spesso vengono fatti degli 'appunti' alla moderazione che non sono più intenzionato a sorvolare. Ho chiesto all'Amministrazione di sollevarmi dall'incarico, ed ho indicato Vanvitelli come mio possibile sostituto. Probabilmente, molti saranno felici di leggere tale notizia. Io continuerò, quando giudicherò opportuno, intervenire su questo forum solo da semplice utente, anche se i miei poteri di moderatore non sono ancora stati revocati.

Spero vi troviate più a vostro agio in questo modo. Auguri a tutti.
    Io ti dico di RIPENSARCI seriamente !
    Per gli appunti che altri muovono alla nostra moderazione, un solo consiglio:
    FOTTITENE !
    Salutamu Siculamenti
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capitan Cilento Visualizza Messaggio
    vi dovreste sciaquare la bocca quando parlate di noi cilentani, una razza pura (non contaminata ancora se non sai cosa significa) soprattutto rispetto agli sporchi napoletani...
    Capitano, dacci un taglio che sei in frangenti pericolosi !
    "Ora babbiasti truppu assai !"
    2010:

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOGARIBALDI Visualizza Messaggio
    non esageriamo, non ti comportare come qualche corregionale in altre stanze
    E come potrei, così facendo, comportarmi come "qualche corregionale in altre stanze"? Io non sto dicendo di voler censurare: sto dicendo che mi sono dimesso da moderatore di un forum che non è quello che avrei voluto moderare, ovvero un forum pacificamenre e serenamente 'culturale', non SOLTANTO 'meridionalista' o 'duosicilianista'.

Sia chiaro: rispetto assolutamente gli indipendentisti della Napolitania, ma il clima che spesso si respira qui dentro è insostenibile, e dopo un numero non precisabile di discussioni ed accuse ai moderatori (avvenute anche molto prima che ti iscrivessi tu), adesso questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se la moderazione non soddisfa l'utenza ed il forum non è quello che avrei voluto moderare, allora la chiudo qui.

Mi spiace, Ichthys. Spero possiate avere meno problemi con qualcun altro al mio posto. Continuerò, ripeto, a frequentare questo forum da semplice utente, se vi fossero discussioni che reputo interessanti.

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E come potrei, così facendo, comportarmi come "qualche corregionale in altre stanze"? Io non sto dicendo di voler censurare: sto dicendo che mi sono dimesso da moderatore di un forum che non è quello che avrei voluto moderare, ovvero un forum pacificamenre e serenamente 'culturale', non SOLTANTO 'meridionalista' o 'duosicilianista'.

Sia chiaro: rispetto assolutamente gli indipendentisti della Napolitania, ma il clima che spesso si respira qui dentro è insostenibile, e dopo un numero non precisabile di discussioni ed accuse ai moderatori (avvenute anche molto prima che ti iscrivessi tu), adesso questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se la moderazione non soddisfa l'utenza ed il forum non è quello che avrei voluto moderare, allora la chiudo qui.

Mi spiace, Ichthys. Spero possiate avere meno problemi con qualcun altro al mio posto. Continuerò, ripeto, a frequentare questo forum da semplice utente, se vi fossero discussioni che reputo interessanti.

ma futtitinni

Mannaggia 'a marina
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Federico per me non è il caso, credo che nessuno abbia il diritto di chiedere la rimozione dei moderatori quando in questo forum si è discusso e si discute liberamente anche di altri argomenti che non riguardano prettamente la cultura del regno delle due sicilie (munnezza napulitana in primis).
    Ribadisco ciò che ho detto a Principato in una precedente conversazione su Skype, io mi considero un ospite qui, non ho nessun diritto di proprietà sul "Regno delle due Sicilie" che appartiene egualmente a napolitani e siciliani ed il giorno in cui non mi andrà più bene l'operato dei moderatori da bravo ospite li ringrazierò dell'ospitalità e mi andrò a cercare/creare un altro spazio. Con questo non intendo invitare gli altri amici a levare le tende perché mi dispiacerebbe, ma ritengo che quest'aria da rivoluzione stia durando da troppo tempo.

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Auriga Visualizza Messaggio
    Federico per me non è il caso, credo che nessuno abbia il diritto di chiedere la rimozione dei moderatori quando in questo forum si è discusso e si discute liberamente anche di altri argomenti che non riguardano prettamente la cultura del regno delle due sicilie (munnezza napulitana in primis).
    Ribadisco ciò che ho detto a Principato in una precedente conversazione su Skype, io mi considero un ospite qui, non ho nessun diritto di proprietà sul "Regno delle due Sicilie" che appartiene egualmente a napolitani e siciliani ed il giorno in cui non mi andrà più bene l'operato dei moderatori da bravo ospite li ringrazierò dell'ospitalità e mi andrò a cercare/creare un altro spazio. Con questo non intendo invitare gli altri amici a levare le tende perché mi dispiacerebbe, ma ritengo che quest'aria da rivoluzione stia durando da troppo tempo.
    condivido, ma cehe vuol dire mannaggia a marina????

Mannaggia 'a marina
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' un imprecazione tipica napoletana, nelle varianti "mannaggia a marina" e "mannaggia a marina e napule", se consideri che la fine del regno è iniziata col tradimento dell'armata di mare allora si capisce chiaramente quale sia la sua origine.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima