Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

scuola diaz
adesso su rai 3
la storia siamo noi di minoli

Picchiare e massacrare di botte,insulti,sputi in faccia, a giovani ragazze e ragazzi indifesi e innocenti è una cosa abominevole.
Gli esecutori e i mandanti di questo crimine non sono degni di appartenere alla razza umana,..siete solo delle bestie ammaestrate,ecco cosa siete...
Siete la vergogna dell'ITALIA e del Corpo della Polizia Di Stato

io ho visto solo delle bestie quel giorno..i
Punk-a-bestia ..
la vegogna dell'italia è chi invece di andare a lavoro cerca di delinquere in qualsiasi modo e chi li difende..basta andare contro lo Stato e le sue regole..se non vi sta bene cambiate Paese...facile sputare nel piatto in cui si mangia![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Visto , molto interessante , si evince chiaramente che in via Tolemaide il battaglione di caramba fece una cazzata notevole a caricare le tute bianche che fino a quel momento non avevano dato problemi , è ancora più chiaro come l'attacco laterale di altri 50 caramba che poi in evidente inferiorità numerica si ritirarono lasciando alla mercè dei manifestanti il Defender con Placanica che , francamente, ha fatto quello che avrebbe fatto CHIUNQUE al suo posto, fu una cazzata ancora più grande.
A mio parere l'errore in assoluto più grande fu nella mancanza di strategia fra le forze dell'ordine che caricarono sempre alla cazzo e i gruppi sbagliati .
Quello che successe alla Diaz ed a Bolzaneto altronon fa che screditare le forze dell'ordine.
Per concludere intendiamoci, a mio parere qualunque manifestante che si fosse prodigato in gazzarrae distruzioni varie era da prendere e spedire ai lavori forzati per minimo un anno .