
Originariamente Scritto da
Artico
Il minacciato sfondamento d ella zona rossa aveva solo una valenza simbolica.
Perchè non ho letto da nessuna parte che una volta sfondata la zona rossa i "delinquenti" come ti piace chiamarli avevano programmato un massacro dei rappresentatnti politici presenti al G8.
Quindi lo sfondamento della zona rossa aveva solo una valenza simbolica e non certo era un atto di guerra.
Si da per scontato che sia giusto che una ristretta minoranza di politicanti comandi e prenda decisioni che interessano l'intero paineta.
E poi vi definite anche democratici.
Fate solo vomitare.
E per finire.
Perchè non dici che al tavolo del G8 siedeva anche Putin.
Il mandante degli assassini di massa in Cecenia.
Ma si sa chi uccide una persona è un assassino che ne ammazza centomila è un eroe.
Fatti una ricerchina con google e trova immagini di Grozny.
Al confronto i Black Bloc sono dei pivelli.
O al limite di Baghdad.
Tanto per ricordare le gesta di un altro autorevole membro del G8.
Ma lo so che è inutile.
Il criminale resta Carlo Giuliani.
Perchè armato di estintore.
I veri pacifisti fanno volare i B52.