cmq di questa giustizia targata FIGC ne abbiamo avuta la testimonianza anche oggi......niente di nuovo quando si tratta degli altri

cmq di questa giustizia targata FIGC ne abbiamo avuta la testimonianza anche oggi......niente di nuovo quando si tratta degli altri
scusate fratelli Juventini... ma una società che commissiona intercettazioni illegali tramite Tronchetti Provera... che schiera giocatori con passaporti falsi... che è talmente potente da piazzare un proprio uomo alla federcalcio e farsi assegnare uno scudetto a tavolino violando ogni principio giuridico... una squadra che come ha confessato don Massimo da Corleone (baciamo le mani!!!) mette sotto contratto i giocatori delle altre squadre violando palesemente i ogni regolamento possibile... secondo voi una squadra simile pagherà mai per qualcosa? Tranquilli.. ipotizzavate la presenza di una "cupola calcistica?" eccovela servita... in tutta la sua arroganza.... borrelli già dice che l'inchiesta sull'Inter è da archiviare usando una giustificazione a dir poco originale.. da vero azzeccagarbugli... Moratti è cosi ricco che volendo ptrebbe ripianare tutti i deficit dell'inter... solo.... CHE NN LO HA FATTO!!!!!! HA PROVATO A FRODARE LO STATO PRESENTANDO BILANCI FALSI!!!!!! come se io domani andassi a rapinare una banca e DOPO che mi hanno beccato tornassi libero xchè mi offro di rimborsare i soldi rubati....

La FIGC...per favore...quelli si stanno ancora mordendo le mani che per due paginette di intercettazioni qualche mese fa hanno perso la mangiatoia dell'europeo.
Figurarsi se lasciano scoppiare un altro scandalo, son sempre soldi che si perdono,anche perchè da punire oltre l'Inter ci sarebbe pure il Milan

Palazzi ha appena archiviato per la storia delle inter-cettazioni... conclamate.. la solita vergogna. Aveva in mano il fascicolo da due mesi e solo adesso si accorge che forse c'è la prescrizione.

nel frattempo ho trovato questo articolo su La Stampa
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...8986girata.asp

leggiti l'articolo della Stampa lo dice uno della GDF perito della procura di Milano... non sara' una prova ma mi pare una bella indicazione.
avete brindato oggi per la prescrizione o no?

Rudy, puoi postare l'articolo intero della Stampa? Il mio pc ha degli incredibili problemi e da un mese apre tutti i siti TRANNE quello della stampa! (notevole, considerando che è il giornale della mia città..)