e..." rosso di sera ,bel tempo si spera "perche' non ce lo aggiungiamo?
O anche ..
"non si sa mai nella vita"...
.."quello che puo' succedere"..
Ma di questi moralismi magistratico-legali,queste parzialissime corrosioni del fegato,che arrivano da tifosissimi quindi da sorgenti non credibili ed improponibili,queste inventate ingiustizie ed inesistenti "complotti" ,chiedo,non ci si stanca mai?!
Comparare queste irregolarita finanziarie ,fumose e difficilmente comprensibili,a moggiopoli e',semplicemente,da mongoli.
Un "liberale". poi,che si aggrappa ai "plusvalori" e' una persona alla quale il tifo calcistico ha tolto dignita' ,o senso della realta'.
NO...chiunque non tifoso puo' capirlo..questa non e' moggiopoli..ed il problema dell'Inter di Moratti potra' essere quello di essere una societa' di merda tutta per conto suo diretta in modo perlomeno strano dal suo viziatissimo"primobambino" figlio di papa'..ma non quello di aver commesso irregolarita' sostanziali e direttamente correlate al gioco calcio comparabili a moggiopoli.
Qualcuno ci metta una pietra sopra.
Questo mondo pare essere pieno di inutili " povere vittime vittimistiche ,sempre poverine e vittimizzate",ma non servono a nulla,non piacciono a nessuno,a nessuno frega veramente qualcosa.
Chiusa' li'.

io non mi addentro nelle truffe finanziarie di cui l'inter e' costantemente tramite.. non lo dico io, ma lo diceva ad esempio il perito del tribunale di milano. Basta guardare la struttura della societa' che e' fatta apposta per scaricare le perdite a monte, se non altro per fini fiscali del petroliere...
Mi addentro nel fatto che gli onesti hanno patteggiato su un fatto relativo alla stagione in cui avrebbero dato prova di etica oltre ogni dubbio.
confondere plus valore con addomesticare il bilancio non e' da mongoli (io ho rispetto sia per i popoli asiatici che per gli handicappati) e' solo da pirla!