Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 207

Discussione: Il Veltronismo

  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PD: VELTRONI, DOMANI A TORINO RISPOSTE NON SOGNI

    BUCAREST - Una vigilia "serena". Immerso nel lavoro di sindaco di Roma con la "consueta passione", impegnato in una girandola di appuntamenti a Bucarest con le autorità romene per affrontare il problema dell'immigrazione, della presenza dei nomadi rom nella Capitale e rafforzare la collaborazione tra Roma e Romania sul fronte culturale.

    Il sindaco di Roma Walter Veltroni ha trascorso così, in Romania, la vigilia dell'appuntamento di domani a Torino, dove scioglierà la riserva sulla sua candidatura a leader del futuro Partito democratico.

    Solo dopo l'insistenza dei giornalisti Veltroni ha accettato di parlare, brevemente, di come si sente il giorno prima: "Spero in una notte in cui si dorme", ha premesso, poi ha assicurato che porterà la stessa passione che mette nel lavoro di sindaco in quello che farà per il Pd: "Le persone non cambiano a seconda del cappello che si mettono in testa". E su ciò che si sa è stato sintetico: "Non mi pare sia tempo di sogni, non sono sufficienti, bisogna puntare a delle risposte. Cercherò di fornire una 'visione' su ciò che deve essere il Paese. Un tema che mi appassiona da anni". Poi ha ripreso a parlare dei contenuti della missione in Romania: degli accordi firmati con il sindaco di Bucarest, Adriean Videanu e con i sindaci di Craiova, Calarasi e Turnu Severin, le tre città da cui proviene l'80% dei romeni e nomadi rom emigrati a Roma. La filosofia di fondo - ha spiegato Veltroni - è sempre quella di coniugare "umanità e sicurezza".

    Così il Campidoglio si è impegnato a formare professionalmente a Roma, secondo le necessità, gli immigrati romeni che vogliono tornare a Bucarest. Nella capitale romena c'é bisogno di 200 mila lavoratori, specie nel campo dell'artigianato e dell'edilizia. Il Comune di Roma, inoltre, sosterrà lo sviluppo delle tre cittadine di Craiova, Calarasi e Turnu Severin, collaborando a definire progetti che siano poi finanziati dall'Unione europea. Il piano, secondo Veltroni, permetterà da gennaio di avviare il rientro nelle città di origine di almeno mille tra romeni e nomadi rom. "E' un'operazione - ha osservato - che non è né di destra né di sinistra. E' giusto favorire il rientro volontario. E' quello che le istituzioni devono fare". E poi con il ministro dell'Interno Cristian David ha affrontato il tema della sicurezza, specie sul fronte dei Rom.

    Tra 15 giorni funzionari di polizia romeni collaboreranno con i vigili urbani nel controllo dei campi nomadi. Non avranno compiti di sorveglianza, ma daranno un contributo di conoscenza anche sulla questione della tratta delle ragazza e dello sfruttamento per l'accattonaggio di persone con menomazioni fisiche. In autunno, inoltre, il Campidoglio aprirà a Bucarest un centro di accoglienza per i minori. Vi potranno essere accompagnati i minorenni romeni che vivono solo a Roma, baby prostitute comprese. Infine, prima dell'incontro con il presidente della Repubblica Traian Basescu, Veltroni ha rafforzato la collaborazione sul fronte culturale, incontrando il ministro della cultura Adrian Iorgulescu: Bucarest avrà, sul modello di Roma e altre capitali europee, la sua notte bianca; mentre a Roma nell'autunno del 2008, ai Mercati di Traiano ci sarà una mostra su 'I daci' con 250 pezzi provenienti dai principali musei nazionali romeni.



    ANSA!!!!

    Sto per piangere!!!!Estremisti della Ossessione-Regime (tipo Travaglio,Moretti,Mr.Bojangles,antonio,Drugo) dove siete????

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Leggetevi quest'ANSA e poi andate a vergognarvi!!!!

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho postato quest'ANSA anche sul Principale mandando a fare in culo (contro il Regolamento che invito comunque a Rispettare) tutti i Coglioni che per Anni hanno rotto la Balle Pontificando su "Il Regime"...(che non c'era)...mi frega un c***o di quello che mi diranno,la mia disistima per i Veltroniani è dichiarata per EVIDENTI ragioni...

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Complimenti, quando mancano gli argomenti passate subito all'insulto.
    Si vede che la "discesa in campo" di Uolter vi sta rendendo nervosi
    ho postato una piccola dose delle piacevolezze di brunik, nel caso non lo avessi notato.

    a te avevo chiesto che faccia avevi nel passare dallo sbrodolamento per prodi uomo che tutto il mondo ci invidia( un altra perla di brunik), a buttarlo nel cesso e sbrodolare per veltroni.

    se tu non ci trovi nulla di anormale...

  5. #65
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,053
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,823
    Mentioned
    3962 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    bravo, questo sai fare. nient'altro.

    naturalmente tutte le offese e gli insulti che scarichi su pol nei confronti di chi non la pensa politicamente come te , quelli non contano.
    ti siamo ETICAMENTE superiori, bergamasco.

    non ci riduciamo a fare il segnalatore come te, quando non sai che diavolo replicare.
    ci fai tanta, ma tanta pena.
    SEGNALATO

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    SEGNALATO
    HAI ROTTO I BRUNIK!!!

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Explicatio non dovuta:

    Hai scritto 50.000 post di cui 49.000 su CDL di cui 49.000 uguali. Basta!!! Non ci fai ridere. Saremo bananas, ma la tua komicità proprio non riusciamo a capirla. Io poi, sono proprio idiota*, ma basta.

    * Visto che rispondo a dei coglioni non posso che essere idiota.


























    P.S.: Segnalami a *******!

  8. #68
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    a te avevo chiesto che faccia avevi nel passare dallo sbrodolamento per prodi uomo che tutto il mondo ci invidia( un altra perla di brunik), a buttarlo nel cesso e sbrodolare per veltroni.

    se tu non ci trovi nulla di anormale...
    Nessuno sta "buttando nel cesso" Prodi, che anzi governerà fino alla fine della legislatura.
    Veltroni allo stesso tempo è il politico più rispettato dagli elettori del csx, una persona che ha esperienza, è pragmatico, ha una visione di lungo periodo, insomma può dare tanto a questo Paese, in fondo lo ha anche dimostrato in questi anni in cui è stato sindaco di Roma. Quindi penso che la sua candidatura non solo sia giusta, ma anche necessaria.

    Piuttosto siete voi che dovreste spiegarci cosa farà quel fenomeno di Silvio, perché io penso che alle prossime elezioni sarà ancora lui il vostro candidato...alla faccia del nuovo che avanza

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Nessuno sta "buttando nel cesso" Prodi, che anzi governerà fino alla fine della legislatura.
    Veltroni allo stesso tempo è il politico più rispettato dagli elettori del csx, una persona che ha esperienza, è pragmatico, ha una visione di lungo periodo, insomma può dare tanto a questo Paese, in fondo lo ha anche dimostrato in questi anni in cui è stato sindaco di Roma. Quindi penso che la sua candidatura non solo sia giusta, ma anche necessaria.

    Piuttosto siete voi che dovreste spiegarci cosa farà quel fenomeno di Silvio, perché io penso che alle prossime elezioni sarà ancora lui il vostro candidato...alla faccia del nuovo che avanza
    Comicità Involontaria......

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Ho postato quest'ANSA anche sul Principale mandando a fare in culo (contro il Regolamento che invito comunque a Rispettare) tutti i Coglioni che per Anni hanno rotto la Balle Pontificando su "Il Regime"...(che non c'era)...mi frega un c***o di quello che mi diranno,la mia disistima per i Veltroniani è dichiarata per EVIDENTI ragioni...

    Macchè...nel Princiale le solite cagate...ed io che credevo che erano persone serie...amatemi,cancellatemi,denunciatemi,schifate mi,aduletemi...chissenefrega....

 

 
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Veltronismo obamiano
    Di Giuseppe Gizzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-11-08, 01:00
  2. La triste FINE DEL VELTRONISMO
    Di Mariano 68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 15:44
  3. fine del blairismo e del veltronismo
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 15:51
  4. Il grande bluff del Veltronismo
    Di Francesco81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 16:13
  5. Il Veltronismo
    Di Mantide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito