220.000/25 = 8.800 da restituire il primo anno.....
ovviamente con gli interessi del 5% (220.000 -8.800)
secondo anno restituiti 8.800 x 2 = 17.600; interessi del 5% su (220.000 -17.600)...
ecc...ovviamente è un conteggio semplificato da spalmarsi poi in misura media su tutti gli anni..

corrisponde alla pura verità.....è quanto affermava tremonti...che era disperato, con l'economia che era fissa allo 0% di incremento...
il poveretto ricavò anche 3,5 md di euro, per far cassa, vendendo immobili della pubblica amministrazione che ora pagano per fitti elevatissimi a scomputo...un geniaccio

immobili della pubblica amministrazione mi sembra molto diverso da case di proprietà come affermava Brunik...
Vorrei farti notare che per legge i ministeri nn possono avere locali di loro proprietà e da sempre pagano affitti salatissimi per le loro sedi... e la cosa nn l'ha certo decisa Tremonti...
Gli immobili di cui parli sono beni di enti pubblici che spesso e volentieri venivano assegnati con criteri molto dubbi... già dimenticato lo scandalo di Affittopoli che venne sollevato da striscia la notizia?
[ot]
intanto informati tu...
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
leggi sopratutto il punto 3...
dovrebbe essere così; mi sà che però i signori banchieri trovano il modo per far pagare di più di quanto tu dici; in ogni caso, il tasso di interesse è sempre molto alto e soprattutto, non si capisce per quale motivo i mutui casa debbano essere fatti dalle banche e non dallo stato che con gli interessi che incasserebbero, ridurrebbero il debito pubblico e quindile nostre tasse;come si può vedere ,le banche ci costano due volte gli interessi, la prima volta per quelli che paghiamo con il mutuo, la seconda per quelli che incassa in meno lo stato

BUONA QUESTA, LO STATO HA GIA' 1600 MILIARDI DI DEBITI, 30.000 ERUO A TESTA PICCINI COMPRESI, E SI METTE A PRESTARE I SOLDI IN GIRO. E ALLO STATO CHI LI DA' I SOLDI ? SI POTREBBE RITENERE INGIUSTO CHE RIMBORSI I BOT, CI HAI MAI PENSATO?
SE NON T PIACCIONO I TASSI DI INTERESSE ITALIANI VAI A CHIEDERE I SOLDI IN SVIZZERA, VEDRAI COME CORRONO A FARTI IL MUTUO
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0