Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Gli Zingari

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dani77 Visualizza Messaggio
    E per tua informazione, l'idea di vivere in un Paese di "gente perbene"-tutta etnicamente-italiana-o-padana mi fa inorridire. Sostengo il multiculturalismo, alcune tra le persone più care che ho sono straniere e non ho nessun pregiudizio anche verso gli immigrati che sono in genere target della stampa ("gli albanesi" e gli slavi in primis).
    Molti rom no, non li approvo per niente, è vero...la loro spregiudicata mancanza di rispetto verso qualsivoglia regola del vivere civile (e non mi riferisco al nomadismo, ma ad altro...) li rendono poco benvoluti da me come da molta altra gente di sinistra.
    multicuturalismo non vuol dire accettare che vengano persone a vivere senza regole e delinquere impunemente, ignorante

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro Merlino,
    il fatto che nei loro campi (spesso abusivi) abbiano penuria di acqua e di elettricità dovrebbe farmi pena o compassione? GLIELA DEVO PAGARE IO L'ACQUA? GIA MI FA INCAZZARE CHE IL COMUNE OSPITE MANDI AUTOBOTTI PERIODICAMENTE A RIFORNIRE QUESTI "UOMINI"..

io mi vergogno di stare in un paese dove si permette che BAMBINI VENGANO SFRUTTATI PER MENDICARE IN MEZZO ALLO SMOG E NON VENGANO MANDATI A SCUOLA. Secondo me dovrebbero, in questi casi, venire IMMEDIATAMENTE assegnati ad una famiglia in affidamento, come succederebbe per ogni famiglia italiana.

se questi (COME DICI TU) non hanno piu mestieri remunerativi con cosa vivono oltre che con l'accattonaggio dei figli, delle donne e degli storpi? furti.

qual'è il nostro onore nel permettere una vita così schifosa? e non dirmi che è una cultura, è solo parassitismo ai limiti dell'umanità, è una subcultura. altrimenti stiamo qui a fare i nichilisti a oltranza e a volerci raccontare che il loro modo di vivere ha pari dignità del nostro.

il mio piccolo atto di CIVILTA' nei loro confronti è questo: quando vedo le matrone rom che girano pei semafori con le foto dei numerosi bambini da sfamare gli faccio un dono, un bel PRESERVATIVO, perchè se vivi nella merda almeno evita di generare altri infelici.

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    zingari fuori dall Italia
    meglio, a casa o nelle sedi dei compagni

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uroboro Visualizza Messaggio
    caro Merlino,
    il fatto che nei loro campi (spesso abusivi) abbiano penuria di acqua e di elettricità dovrebbe farmi pena o compassione?

io mi vergogno di stare in un paese dove si permette che BAMBINI VENGANO SFRUTTATI PER MENDICARE IN MEZZO ALLO SMOG E NON VENGANO MANDATI A SCUOLA. Secondo me dovrebbero, in questi casi, venire IMMEDIATAMENTE assegnati ad una famiglia in affidamento.

se questi non hanno piu mestieri remunerativi con cosa vivono oltre che con l'accattonaggio dei figli, delle donne e degli storpi? furti.

qual'è il nostro valore nel permettere una vita così schifosa? e non dirmi che è una cultura, è solo parassitismo ai limiti dell'umanità, è una subcultura. altrimenti stiamo qui a fare i nichilisti a oltranza e a volerci raccontare che il loro modo di vivere ha pari dignità del nostro. Per carità, onuno è libere di sopravvivere come vuole, ma io non voglio essere sfiorato dal loro parassitismo.

il mio piccolo atto di CIVILTA' nei loro confronti è questo: quando vedo le matrone rom che girano pei semafori con le foto dei numerosi bambini da sfamare gli faccio un dono, un bel PRESERVATIVO, perchè se vivi nella merda almeno evita di generare altri infelici.

giusto, i compagni sono lontanissmi dalla realtà e come sempre parlano solo di stupide utopie

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOGARIBALDI Visualizza Messaggio
    multicuturalismo non vuol dire accettare che vengano persone a vivere senza regole e delinquere impunemente, ignorante

? Qual'è il senso del tuo quoting? Boh.
    Cmq non temere: il mio punto di vista sull'immigrazione è a distanza siderale al tuo e da quello di Gaalad, Melino etc. checchè ne possa pensare Merlino.
    E sicuramente l'idea di gettare molotov sui campi nomadi è ignobile, malgrado tutte le imprecazioni che possano suscitare i Rom. Si tratta di far rispettare la legalità, altro che squadracce fasciste...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

errata corrige: merlino/rasputin.
    A bientot

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dani77 Visualizza Messaggio
    ? Qual'è il senso del tuo quoting? Boh.
    Cmq non temere: il mio punto di vista sull'immigrazione è a distanza siderale al tuo e da quello di Gaalad, Melino etc. checchè ne possa pensare Merlino.
    E sicuramente l'idea di gettare molotov sui campi nomadi è ignobile, malgrado tutte le imprecazioni che possano suscitare i Rom. Si tratta di far rispettare la legalità, altro che squadracce fasciste...
    ho parlato di molotov, ignorante???

vuoi negare che i rom al 99% commetono reati di vario genere??? e chi la fa rispettare la legge contro questi reati, prodi e compagni???
    fai una cosa ,vai in un capo nomadi e spiegagli cosa singifica rispettare la legge. altrimenti taci perfavore.
    vacci piano con la solita frase del fascismo, che a distruggere città intere ci pensate solo voi comunisti amici dei terroristi, ignoranti e delinquenti

Agnosticamente LAICO e di CDx
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOGARIBALDI Visualizza Messaggio
    ho parlato di molotov, ignorante???

vuoi negare che i rom al 99% commetono reati di vario genere??? e chi la fa rispettare la legge contro questi reati, prodi e compagni???
    fai una cosa ,vai in un capo nomadi e spiegagli cosa singifica rispettare la legge. altrimenti taci perfavore.
    vacci piano con la solita frase del fascismo, che a distruggere città intere ci pensate solo voi comunisti amici dei terroristi, ignoranti e delinquenti
    già,

ma c'hanno na paura tanta, se a più di 60 anni dalla caduta del fascismo e sua messa al bando, ancora si fanno manifestazione anti-fasciste in Italia, e ultimamente diventato sempre più frequenti, significa che c'hanno una paura tanta, ma proprio tanta.

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    già,

ma c'hanno na paura tanta, se a più di 60 anni dalla caduta del fascismo e sua messa al bando, ancora si fanno manifestazione anti-fasciste in Italia, e ultimamente diventato sempre più frequenti, significa che c'hanno una paura tanta, ma proprio tanta.
    si , la solita solfa del fascismo come scusa per continuare a vivere delle loro minchiate fallimentari.
    ma stai tranquillo che non sanno un cazzo sul fascismo (come del resto del comunismo) e tantomeno dei compagni amici di mussolini ecc

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'inutilità di questo 3ad è palese dato che la feccia ROM che sfrutta la prostituzione minorile, che quando si muove porta un aumento dei reati e dei furti nelle zone illegalmente occupate, per non parlare dello sfruttamento di bambini per l'accatonaggio, è lontana anni luce dalla storia dei popoli che nell'anno 1000 migrarono dalle indie.

Temo che qui si stia facendo un po' di confusione...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima