Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Gli Zingari

Tonino crediamo in te
    Da una palude lagunare piena di mussati :)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tyrion Visualizza Messaggio
    So che la moderazione è sovraesposta ultimamente per gli squallidi ospiti non invitati che scrivono su questo forum, ma perlomeno credo si possa espellere uno che sotto il nome (warrior Sannita) ha la frase "KEBAB = FRISKIES DEI NEGRI".
    Esiste il forum della fogna radicale per chi scrive frasi del genere, penso, e lo dico senza offesa.
    spero di non essere ricompreso nella categoria, dal momento che non ho offeso nessuno e mai mi sognerei di fare vergognose affermazioni come quella riportata in maiuscolo. Il razzismo non è nella mia cultura.

La terra non mente mai
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mio personale parere è che ci deve essere TOTALE RISPETTO verso un popolo, quale è quello degli zingari, che nonostante l'influenza livellante della modernità e la condizione nomadica è riuscito a mantenere viva e integra la propria identità culturale.
    L'atteggiamento imperante in Italia e in Occidente, purtroppo, è quello di disprezzare chiunque rifiuta l'abbraccio asfissiante della nostra società materialista, ossessionata dalla ricchezza e dalla mistica del lavoro.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartacus74 Visualizza Messaggio
    INfatti Claudio Mutti, uno dei pochi ad avere la conoscenza del ROM di cui ha fatto anche un dizionario, è molto amico di quel Re ed è stato anche nominato Ambasciatore dei ROm di Romania.
    Cmq il Re zingaro ha anche detto che gradirebbe il ritorno degli Zingari nel suo territorio dato che fuori da esso stanno svergognando la propria identità.

Ho letto anch'io le interviste di Mutti a Ion Cioaba I, defunto sovrano (per grazia di Dio) di tutti gli Zingari del mondo (almeno nelle intenzioni di Sua Maestà).

Ion Cioaba non auspicava affatto un "ritorno degli Zingari nel suo territorio", ma esortava gli Zingari "indegni" a recarsi in visita a Sibiu per vedere di quali realizzazioni fosse stata capace la famiglia reale.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anonimovenexian Visualizza Messaggio
    queste sono illazioni belle e buone. Come puoi permetterti di giudicare?
    Perchè come moderatore devo cercare di interpretare e porre rimedio a eventuali interventi a sproposito.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma pure il mio era a sproposito?

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tyrion Visualizza Messaggio
    So che la moderazione è sovraesposta ultimamente per gli squallidi ospiti non invitati che scrivono su questo forum, ma perlomeno credo si possa espellere uno che sotto il nome (warrior Sannita) ha la frase "KEBAB = FRISKIES DEI NEGRI".
    Esiste il forum della fogna radicale per chi scrive frasi del genere, penso, e lo dico senza offesa.
    Hai ragione, e chiedo io personalmente scusa se qualche messaggio ci scappa.
    Voi segnalate pure.

Merci a tout le monde.

Marxista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anonimovenexian Visualizza Messaggio
    spero di non essere ricompreso nella categoria, dal momento che non ho offeso nessuno e mai mi sognerei di fare vergognose affermazioni come quella riportata in maiuscolo. Il razzismo non è nella mia cultura.

No no, non mi riferivo a te. Per altro non ho letto il messaggio che i moderatori ti hanno rimosso.
    A meno che fosse quello, chiedo scusa se sbaglio, in cui si accennava alla proposta di legge (ironica) secondo cui tutti gli iscritti al PRC dovrebbero ospitare due ROM in casa...

Comunque a me dispiace se a volte sono troppo duro. Se i neofascisti venissero su questo forum per porre civilmente qualche questione certo non direi nulla. Anche io ho fatto qualcosa di speculare in passato. Ma non ho scritto nel loro forum "W gli ebrei", altrimenti sarei stato un provocatore. Allo stesso tempo non voglio che su questo si scriva "abbasso gli ebrei", o la squallida scritta sul Kebab, ecc...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67