Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 310

Discussione: Cuba Libre...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Capisco che la matematica non sia il suo forte, capisco che lei è demenzialmente demente, ma dire a me che adoro glia assassini perchè o la maglietta del CHE e lei che invece osanna BUSH non li adora m sembr aun controsenso.
    Ammesso e non concesso che cio' che dice la propaganda dittaoriale sul che sia vera di quanti morti si sarebbe reso colpevore Guevare e poi guardi quanti morti ha fatto Bush e faccia la differenza e poi ci dica chi è piu' assassino ok.

Il Che altro non era che un ministro incompetente ed un assassino spietato, oltre che torturatore...

Quindi visto che non fa altro che dire che Bush le fa schifo perche' secondo lei e' un assassino, torturatore ecc ecc... non vedo perche' tali aspetti non le facciano schifo nella figura del Che... contraddizione ideologica?

Io non osanno "Bush", a me piacciono gli USA come sistema-paese (non per questo sarebbero "perfetti", non ho mai detto questo...), Bush sta un po' e poi va via... lei invece adora una persona che con le sue mani ha assassinato, represso, torturato... ma oltre tutto le personette come lei, lo elevano a simbolo della pace

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Il Che altro non era che un ministro incompetente ed un assassino spietato, oltre che torturatore...

Quindi visto che non fa altro che dire che Bush le fa schifo perche' secondo lei e' un assassino, torturatore ecc ecc... non vedo perche' tali aspetti non le facciano schifo nella figura del Che... contraddizione ideologica?

Io non osanno "Bush", a me piacciono gli USA come sistema-paese (non per questo sarebbero "perfetti", non ho mai detto questo...), Bush sta un po' e poi va via... lei invece adora una persona che con le sue mani ha assassinato, represso, torturato... ma oltre tutto le personette come lei, lo elevano a simbolo della pace
    Io non credo alla propaganda americana e quindi non mi sogno lontanamente di apragonare Guevara a Bush.
    Lei adora Bush e lo ha detto piu' volte come ha detto che se la facevano votare negli usa avrebbe votato Bush.

Mentre su Guevara assassino esistono le prove americane (detto questo si capisce subito come siano veritiere), sul fatto che Bush abbia invaso due paesi, si sia invetato le ADM, abbia fatto arrestare cenitnaia id persone e rinchiudere nei laghere dove sonos tate torturate è un dato di fatto caro il mio demnziale AM.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Io non credo alla propaganda americana e quindi non mi sogno lontanamente di apragonare Guevara a Bush.
    Lei adora Bush e lo ha detto piu' volte come ha detto che se la facevano votare negli usa avrebbe votato Bush.

Mentre su Guevara assassino esistono le prove americane (detto questo si capisce subito come siano veritiere), sul fatto che Bush abbia invaso due paesi, si sia invetato le ADM, abbia fatto arrestare cenitnaia id persone e rinchiudere nei laghere dove sonos tate torturate è un dato di fatto caro il mio demnziale AM.
    Lei infatti crede alla propaganda ideologica che le han incultato fin da piccolo, e nel cervello e' rimasto ad allora

Certo che avrei votato Bush, ma non perche' "adoro" Bush, ma perche' porta avanti una politca economica che a me piace, ovvero riduzione delle tasse..

Del resto io e lei discutiamo USA vs anti-USA dal 1999... Bush manco era
    candidato nel 1999 (nel mentre nel 1999 lei gia' adorava l'assassino Guevara...)

Precisazione, non sono prove yankee quelle sulle nefandezze del Guevara, ma Cubani che le hanno dovute patire... ci riprovi.... ipocrita...

"sul fatto che Bush abbia invaso due paesi, si sia invetato le ADM, abbia fatto arrestare cenitnaia id persone e rinchiudere nei laghere dove sonos tate torturate è un dato di fatto caro il mio demnziale"

Ha invaso due paesi, uno leggitimamente, un altro meno ma pur sempre nell'ottica della guerra dichiarata da altri, ahh mi scusi lei crede ai complotti sull' 11/9 (e poi come ha detto lei in altro 3D, a volte per la liberta' si deve pure amazzare...).

"..atto arrestare cenitnaia id persone e rinchiudere nei laghere dove sonos tate torturate "

Mi sta descrivendo la sua amata Cuba fondata anche dal Che?

Ma torni nell' angolino va....

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Lei infatti crede alla propaganda ideologica che le han incultato fin da piccolo, e nel cervello e' rimasto ad allora

Certo che avrei votato Bush, ma non perche' "adoro" Bush, ma perche' porta avanti una politca economica che a me piace, ovvero riduzione delle tasse..

Del resto io e lei discutiamo USA vs anti-USA dal 1999... Bush manco era
    candidato nel 1999 (nel mentre nel 1999 lei gia' adorava l'assassino Guevara...)

Precisazione, non sono prove yankee quelle sulle nefandezze del Guevara, ma Cubani che le hanno dovute patire... ci riprovi.... ipocrita...

"sul fatto che Bush abbia invaso due paesi, si sia invetato le ADM, abbia fatto arrestare cenitnaia id persone e rinchiudere nei laghere dove sonos tate torturate è un dato di fatto caro il mio demnziale"

Ha invaso due paesi, uno leggitimamente, un altro meno ma pur sempre nell'ottica della guerra dichiarata da altri, ahh mi scusi lei crede ai complotti sull' 11/9 (e poi come ha detto lei in altro 3D, a volte per la liberta' si deve pure amazzare...).

"..atto arrestare cenitnaia id persone e rinchiudere nei laghere dove sonos tate torturate "

Mi sta descrivendo la sua amata Cuba fondata anche dal Che?

Ma torni nell' angolino va....

Senta AM, lei puo' adorare Bush e chi vuole lei ma non puo' certo dire che ama Bush perchè riduce le tasse e nona prire bocca sulle migliai di morti che Bush ha causato.
    Bush ha invaso l'afganistan legittimamente e chi lo ha legittimato dio in persona? Ma non ci faccia ridere.
    L'iraq la invaso nell'ottica di cosa??????? L'Iraq la invaso nell'ottica del eptrolio e del controllo della zona, meno male che c'e' una resistenza Irachena che rimanda a casa gli invasori a gambe in avanti.
    IRAQ LIBERO SUBITO.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Senta AM, lei puo' adorare Bush e chi vuole lei ma non puo' certo dire che ama Bush perchè riduce le tasse e nona prire bocca sulle migliai di morti che Bush ha causato.
    Bush ha invaso l'afganistan legittimamente e chi lo ha legittimato dio in persona? Ma non ci faccia ridere.
    L'iraq la invaso nell'ottica di cosa??????? L'Iraq la invaso nell'ottica del eptrolio e del controllo della zona, meno male che c'e' una resistenza Irachena che rimanda a casa gli invasori a gambe in avanti.
    IRAQ LIBERO SUBITO.

Ma difati io non le ho detto questo:

"...ma non puo' certo dire che ama Bush perchè riduce le tasse e nona prire bocca sulle migliai di morti che Bush ha causato."

1-Le ho scritto che non adoro Bush, ma mi piace il paese e che avrei votato Bush dato che segue una politica economia a me cara.... ergo non mi metta parole sue in bocca mia, che non ne ha assolutamente i numeri per farlo..

2-Ma difatti non ho mica taciuto, le ho detto che un paese l'ha invaso leggittimanente (Lei puo' non esser d'accordo, ma della sua opinione me ne sbatto altamente, l'ONU era d'accordo e nel lessico dei "sinistri" questo vale, del resto era percaso leggittimo il colpo di stato effettuato anche dal Che in un paese straniero, cosi come i vari tentativi che ha provato a fare dopo?...)

Per capire il perche' dell'invasione all' Iraq in relazione alla guerra contro il terrorismo, basta guardare la cartina geografica.. penso che sia capace pure lei...
    Poi come spiegato altre volte, la giustificazione che hanno portato avanti (le ADM) non ha avuto riscontri formali, ma di giustificazioni, sempre secondo il diritto internazionale le avevano:

1-Il tentato omicidio di un ex Presidente
    2-Il finanziamento ai kamikaze contro Israele, USA ed Israele hanno un trattato di mutua protezione..

Entrambi i casi sono atti di guerra...

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ma difati io non le ho detto questo:

"...ma non puo' certo dire che ama Bush perchè riduce le tasse e nona prire bocca sulle migliai di morti che Bush ha causato."

1-Le ho scritto che non adoro Bush, ma mi piace il paese e che avrei votato Bush dato che segue una politica economia a me cara.... ergo non mi metta parole sue in bocca mia, che non ne ha assolutamente i numeri per farlo..

2-Ma difatti non ho mica taciuto, le ho detto che un paese l'ha invaso leggittimanente (Lei puo' non esser d'accordo, ma della sua opinione me ne sbatto altamente, l'ONU era d'accordo e nel lessico dei "sinistri" questo vale, del resto era percaso leggittimo il colpo di stato effettuato anche dal Che in un paese straniero, cosi come i vari tentativi che ha provato a fare dopo?...)

Per capire il perche' dell'invasione all' Iraq in relazione alla guerra contro il terrorismo, basta guardare la cartina geografica.. penso che sia capace pure lei...
    Poi come spiegato altre volte, la giustificazione che hanno portato avanti (le ADM) non ha avuto riscontri formali, ma di giustificazioni, sempre secondo il diritto internazionale le avevano:

1-Il tentato omicidio di un ex Presidente
    2-Il finanziamento ai kamikaze contro Israele, USA ed Israele hanno un trattato di mutua protezione..

Entrambi i casi sono atti di guerra...
    Quindi secondo lei gli usa sono legittimati ad invadere paesi altrui, ma i Cubani non erano legittimati a cacciare un dittatore?

Io mi domando cosa si inventa per proteggere gli usa, ma chi le ha fatto il lavaggio del cervello (ammesso che ne abbia uno)?

Adesso la saluto, per oggi mi sono divertito abbastanza.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Quindi secondo lei gli usa sono legittimati ad invadere paesi altrui, ma i Cubani non erano legittimati a cacciare un dittatore?

Io mi domando cosa si inventa per proteggere gli usa, ma chi le ha fatto il lavaggio del cervello (ammesso che ne abbia uno)?

Adesso la saluto, per oggi mi sono divertito abbastanza.
    1-Veramente io stavo utilizzando il suo metro di logica, il Che era un Argentino.... che centrava con i Cubani?

Ergo, quindi perche' gli USA non potrebbero cacciare un dittatore (Saddam)?

2-Ed io mi domando come faccia ad essere cosi ipocrita che non si accorge che giustifica quegli aspetti che lei dice di odiare solo perche' portati avanti nel nome di una ideologia a lei cara....

3-Per il cervello, ma guardi forse saro' molto stupido, ma comparato a lei sono un genio, su questo non ci piove, basta vedere come sia facile farla cadere in contraddizione da solo

4-Ecco, bravo torni nell' angolino, quando le va di prendere altre mazzate in testa si rifaccia vivo....

PS: ha visto che il suo Italiano dopo tutto non e' che sia tanto meglio del mio... ed io una scusa l'ho... lei no.... pivello

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel passaporto non c'e' sritto che tipo di cittadini ci siano.... c'e' solo scritto che sono cittadini USA.

.....Di serie B!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    .....Di serie B!
    Ma va... ne ho conoscuti parecchi di Portoricani... quelli si sento furbi e privileggiati altroche'... e ben ci credo stando a Portorico, ricevono fondi federali, hanno la cittadinanza ma non pagano tasse Federali ah certo non votano dato che non sono uno stato ma un territorio, ma per scelta loro dato che il referendum per diventare stato non e' passato, appunto perche' come stato poi avrebbero dovuto pure pagare le tasse

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Per i comunisti al governo Cuba sarà pure il paradiso in terra ma per chi ci vive pare proprio di no.

Anche questi finanziati dalla cia per fuggire dal loro paese

Sono prigionieri che fuggono da GUANTANAMO?

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima