Originariamente Scritto da
Amati75
Ma
difati io non le ho detto questo:
"...
ma non puo' certo dire che ama Bush perchè riduce le tasse e nona prire bocca sulle migliai di morti che Bush ha causato."
1-Le ho scritto che non adoro Bush, ma mi piace il paese e che avrei votato Bush dato che segue una politica
economia a me cara.... ergo non mi metta parole sue in bocca mia, che non ne ha assolutamente i numeri per farlo..
2-Ma difatti non ho mica taciuto, le ho detto che un paese l'ha invaso leggittimanente (Lei puo' non esser d'accordo, ma della sua opinione me ne sbatto altamente, l'ONU era d'accordo e nel lessico dei "sinistri" questo vale, del resto era
percaso leggittimo il colpo di stato effettuato anche dal Che in un paese straniero, cosi come i vari tentativi che ha provato a fare dopo?...)
Per capire il perche' dell'invasione all' Iraq in relazione alla guerra contro il terrorismo, basta guardare la cartina geografica.. penso che sia capace pure lei...
Poi come spiegato altre volte, la giustificazione che hanno portato avanti (le ADM) non ha avuto riscontri formali, ma di giustificazioni, sempre secondo il diritto internazionale le avevano:
1-Il tentato omicidio di un ex Presidente
2-Il finanziamento ai kamikaze contro Israele, USA ed Israele hanno un trattato di mutua protezione..
Entrambi i casi sono atti di guerra...