Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 310

Discussione: Cuba Libre...

Usa for ever
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sosunturzos Visualizza Messaggio
    Ma chi sono e chi si credono di essere questi "dissidenti" cuba e usa? E' vero che nessuno vive in eterno, purtroppo, ma io a quelli sciacalli - che si permettono pure di minacciare (con il cappello dello zio Sam semi-nascosto, ma pronto a essere calzato nelle loro teste vendute) gli augurerei che Fidel viva almeno altri trent'anni, così da farli rientrare nelle fogne da cui qualcuno li sta fa facendo uscire.

E comunque sia, mi auguro anche che gli artigli USA rimangano spuntati, anche quando Fidel non sarà più, di fronte alla continua resistenza del popolo cubano.

Que Viva Fidel!

Arriba la revolutiòn cubana!
    visto che ami tanto quel paese xchè nn ci vai a vivere? magari dopo una decina di ore di fila nei magazzini del regime per avere il minimo indispensabile per sopravvivere forse vedresti cuba in un altro modo...
    Il 25% della popolazione cubana è emigrata all'estero o almeno ci ha provato... tutti dissidenti pagati dagli Usa?..
    Ma svegliatevi.. con le vostre ridicolaggini siete gli zimbelli del mondo intero.. Cuba nn è il pezzetto di spiaggia dove scoparsi la cubana per 2 spicci è un paese che soffre e muore.. dove chiunque ha la possibilità fugge per paura delle carceri e delle condanne a morte molto facili da ottenere...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    si si ..... lei ha sempre ragione,,,,,,,,, come quando sositeneva che la sanità americana fosse senza dfetti........ per fortuna è venuto moore........
    No... non le ho mai detto quanto sopra lei mi indica..le ho indicato, dati alla mano che la maggiorparte di chi e' senza assicurazione lo e' per scelta propia, non perhc'e impossibilitato ad acquistarla... cosa molto diversa.

Moore chi?
    Quello che e' stato sputtanato dai suoi stessi collaboratori che hanno indicato che manipola le interviste e che cancella quelle a lui non gradite?

Solo un rosso puo' ragionare cosi....

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    No... non le ho mai detto quanto sopra lei mi indica..le ho indicato, dati alla mano che la maggiorparte di chi e' senza assicurazione lo e' per scelta propia, non perhc'e impossibilitato ad acquistarla... cosa molto diversa.

Moore chi?
    Quello che e' stato sputtanato dai suoi stessi collaboratori che hanno indicato che manipola le interviste e che cancella quelle a lui non gradite?

Solo un rosso puo' ragionare cosi....

Davvero amatina, quante cose ci insegna lei, meno male che esiste altrimenti saremmo tutti una manica di ignoranti.
    LEI NON HA MAI DIMOSTRATO NIENTE DI NIENTE SE NON DI AVERE UN CERVELLO LAVATO DALLA PROPAGANDA AMERICANA.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Davvero amatina, quante cose ci insegna lei, meno male che esiste altrimenti saremmo tutti una manica di ignoranti.
    LEI NON HA MAI DIMOSTRATO NIENTE DI NIENTE SE NON DI AVERE UN CERVELLO LAVATO DALLA PROPAGANDA AMERICANA.
    E' arrivato l'adoratore di assassini... senta pivello, sto ancora aspettando che mi risponda ai tre punti da lei svicolati... prima li vada a rispondere poi dopo mi abbassero' nuovamente al suo livello e discutero' con lei, nel mentre sprechi meno fiato e torni nell' angolino

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

E' arrivato l'adoratore di assassini... senta pivello, sto ancora aspettando che mi risponda ai tre punti da lei svicolati... prima li vada a rispondere poi dopo mi abbassero' nuovamente al suo livello e discutero' con lei, nel mentre sprechi meno fiato e torni nell' angolino
    Lei deve sbagliarsi con qualcun altro, io non ho mai adorato Bush.
    Per arrivare al mio livello lei deve salire non scendere.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Usa for ever
    Ospite

Predefinito

hahahah detto da uno che porta a spasso la faccia del Che direi che è quasi un complimento
    Rimane il fatto che nn avete risposto al nocciolo della questione... Moore chi quello pagato da castro per venire a girare un documentario sulle meraviglie del sistema sanitario Cubano?
    Quello che sfrutta dei malati terminali per fare un pò di propaganda politica... e magari gonfiare ancora un po il suo faraonico conto in banca alla faccia dei gonzi che gli credono?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Lei deve sbagliarsi con qualcun altro, io non ho mai adorato Bush.
    Per arrivare al mio livello lei deve salire non scendere.
    No no, non mi sono sbagliato basta vedere il suo avatar..... e per arrivare al suo livello ha ragione, un livello cosi alto di imbecillita' non lo si era mai visto....

Torni nell' angolino pivello..

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Usa for ever Visualizza Messaggio
    hahahah detto da uno che porta a spasso la faccia del Che direi che è quasi un complimento
    Rimane il fatto che nn avete risposto al nocciolo della questione... Moore chi quello pagato da castro per venire a girare un documentario sulle meraviglie del sistema sanitario Cubano?
    Quello che sfrutta dei malati terminali per fare un pò di propaganda politica... e magari gonfiare ancora un po il suo faraonico conto in banca alla faccia dei gonzi che gli credono?
    Ti ricordi come si chiamano quei due che lavoravano per Moore e che se ne sono andati via schifati perche' manipolava le interviste, cancellava quelle che erano contro la sua tesi ecc ecc?

Usa for ever
    Ospite

Predefinito

Ti ricordi come si chiamano quei due che lavoravano per Moore e che se ne sono andati via schifati perche' manipolava le interviste, cancellava quelle che erano contro la sua tesi ecc ecc?
    purtroppo nn lo so.. ma se vuoi un immagine di Moore nn scritta da uno di destra c'è questo interessante articolo di Sofri... guru della sinistra quando serve... scribacchino dimenticato quando denuncia l'arroganza della sinistra che vuol vincere a tutti i costi.. .anche mentendo e imbrogliando

http://www.wittgenstein.it/html/vf270804.html

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

No no, non mi sono sbagliato basta vedere il suo avatar..... e per arrivare al suo livello ha ragione, un livello cosi alto di imbecillita' non lo si era mai visto....

Torni nell' angolino pivello..
    Capisco che la matematica non sia il suo forte, capisco che lei è demenzialmente demente, ma dire a me che adoro glia assassini perchè o la maglietta del CHE e lei che invece osanna BUSH non li adora m sembr aun controsenso.
    Ammesso e non concesso che cio' che dice la propaganda dittaoriale sul che sia vera di quanti morti si sarebbe reso colpevore Guevare e poi guardi quanti morti ha fatto Bush e faccia la differenza e poi ci dica chi è piu' assassino ok.

Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima