Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 310

Discussione: Cuba Libre...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sono prigionieri che fuggono da GUANTANAMO?
    No sono quelli che ringraziano ancora il Che...

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In questo post vengono ripetute in continuazione le cazzate della propaganda americana.
    Gli idioti AM continuano a blaterare su CUBA senza magari esserci nemmeno mai stati.
    Forse se un paese dittatoriale che ha la pretesa di comandare il mondo non avesse messo l'embargo a questo stuopendo popolo oggi non sarebbero in quelle condizioni.
    A Cuba ci vado almeno 2 volte l'anno e non certo come turista nei villaggi, ma a casa delle famiglie del posto perchè volgio che cio che spendo vada alla gente.
    Gente colta e pulita, gente onesta che nulla ha che spartire con quel sudiciumaio che gli si trova di fronte.
    Sarebbe opportuno che tutti gli idioti am che hanno blaterato su questo forum andassero a cuba e aprlasero con i cubani e forse sis entirebebro dire:
    Adesso non stiamo bene, abbiamo l'istruzione e la sanità gratuita ma non abbiamo la possibilità di emergere, ma se pensiamo a come stavamo prima adesso siamo nell'oro.
    Ovvio che una percentule del popolo cubano scappa da cuba, ma sarebbe opportuno vedere chi sono.
    Quelli che prima erano con il dittaore Batista, quelli che sotto quel regime avevano fatto la loro fortuna, non tutti sono riusciti a fuggire subito.
    La lobby cubana negli usa poi è un po' come quella ebrea e ha un grosso peso sul'elettorato.
    Io mi augorp che CUBA diventi presto un paese totalmente libero ma che non diventi un santo domingo ovvero una colonia dei sudici ameri-cani.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    No sono quelli che ringraziano ancora il Che...
    Zitta lei. continui a leccare.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In questo post vengono ripetute in continuazione le cazzate della propaganda americana.
    Gli idioti AM continuano a blaterare su CUBA senza magari esserci nemmeno mai stati.
    Forse se un paese dittatoriale che ha la pretesa di comandare il mondo non avesse messo l'embargo a questo stuopendo popolo oggi non sarebbero in quelle condizioni.
    A Cuba ci vado almeno 2 volte l'anno (porcaccione..) e non certo come turista nei villaggi, ma a casa delle famiglie del posto perchè volgio che cio che spendo vada alla gente.
    Gente colta e pulita, gente onesta che nulla ha che spartire con quel sudiciumaio che gli si trova di fronte.
    Sarebbe opportuno che tutti gli idioti am che hanno blaterato su questo forum andassero a cuba e aprlasero con i cubani e forse sis entirebebro dire:
    Adesso non stiamo bene, abbiamo l'istruzione e la sanità gratuita ma non abbiamo la possibilità di emergere, ma se pensiamo a come stavamo prima adesso siamo nell'oro.
    Ovvio che una percentule del popolo cubano scappa da cuba, ma sarebbe opportuno vedere chi sono.
    Quelli che prima erano con il dittaore Batista, quelli che sotto quel regime avevano fatto la loro fortuna, non tutti sono riusciti a fuggire subito (eh difatti Batista e'0 caduto 5 anni fa....).
    La lobby cubana negli usa poi è un po' come quella ebrea (razzista...)e ha un grosso peso sul'elettorato.
    Io mi augorp che CUBA diventi presto un paese totalmente libero ma che non diventi un santo domingo ovvero una colonia dei sudici ameri-cani.

Peccato per lei che a Cuba ci siano stati in parecchi... peccato per lei che gli ospedali per il "pueblo" siano fattiscenti.. a meno che non si abbiano dollari o euro e quindi si possa andare in ospedali, quelli belli per turisti.. sembrano hotel a 5 stelle...

L'embargo?

Ma se Cuba commercia con tutto il mondo, USA eslcusi (anche se poi importano dagli USA per un 8% del totale delle loro importazioni)... Olanda, Spagna, Italia, Germania, Cina, Venezuela ecc ecc... tutti hanno un interscambio commerciale con Cuba.. che caxxate va sparando...?

L'embargo e' una scusa bella e buona per giustificare il fatto che Cuba oltre zucchero salsa rum e sigari ha ben poco da offrire in termini di merci al mondo esterno (anche se ci sono delle ditte del governo che producono ad esempio sanitari per la sola esportazione).. o ci si mettono le navi da guerra come nel breve periodo della crisi missilistica o l' embargo e' unicamente un retaggio di facciata, del resto i flussi di merci parlano chiaro...

La smetta di sparare fregnaccie

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Zitta lei. continui a leccare.
    Oh il lenzualotto vuol fare dello humor pensate, bravo continui cosi che un pezzettino nel suo angolino lo lancio con piacere ogni tanto per darle qualche vana speranza...

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Peccato per lei che a Cuba ci siano stati in parecchi... peccato per lei che gli ospedali per il "pueblo" siano fattiscenti.. a meno che non si abbiano dollari o euro e quindi si possa andare in ospedali quelli belli per turisti..sembrnao hotel a 5 stelle...
    L'embargo?

Ma se Cuba commercia con tutto il mondo, USA eslcusi (anche se poi importano dagli USA per un 8% del totale delle loro importazioni)... Olanda, Spagna, Italia, Germania Venezuela ecc ecc... tutti hanno un itnerascmabio commerciale con Cuba.. che caxxate va sparando...?
    L'embargo e' una scusa bella e buona per gisutificare il fatto che Cuba oltre zucchero salsa rum e sigari ha ben poco da offrire in termini di merci al mondo esterno (anche se ci sono delle ditte del governo che producono ad esempio sanitari per la sola esportazione).. o ci si mettono le navi da guerra come nel breve periodio della crisi missilitstca o l' embargo e' unicamente un retaggio di facciata, del resto i flussi di merci parlano chiaro...

La smetta di sparare fregnaccie
    Sappiamo tutti che lei a Cuba c'era andato epr trovare moglie e poi non l'hanno voluta e allora è andato a cercarla in messico.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Sappiamo tutti che lei a Cuba c'era andato epr trovare moglie e poi non l'hanno voluta e allora è andato a cercarla in messico.

No mi spiace mia moglie non e' ne Cubana ne Messicana, lei piuttosto che deve andare a Cuba due volte l'anno..

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

No mi spiace mia moglie non e' ne Cubana ne Messicana, lei piuttosto che deve andare a Cuba due volte l'anno..

Nemmeno in Messico è riuscito a trovare una donna?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Nemmeno in Messico è riuscito a trovare una donna?
    Guardi non ho mai avuto problemi a trovare "amiche", ma mia moglia non lo trovata nei paesi da lei indicati, mi spiace.

Lei invece a quanto pare manco una Cubana con la disperazione di scappare la trova visto che va due volte l'anno

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Guardi non ho mai avuto problemi a trovare "amiche", ma mia moglia non lo trovata nei paesi da lei indicati, mi spiace.

Lei invece a quanto pare manco una Cubana con la disperazione di scappare la trova visto che va due volte l'anno
    Con la mia compagna e mio figlio.

Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima