Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92
  1. #81
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Invece confermo anche questa tua analisi. Rimango convinto però che manchi qualcosa per completarla. CIA ed ISI hanno avuto un ruolo nell'organizzare questa struttura, e nessuno mi convincerà MAI che i servizi segreti dei paesi più potenti del mondo (USA e ISraele) che hanno storicamente agito addirittura nello scenario interno di paesi del blocco occidentale (Italia, "anni di piombo" ti dice niente?) non si siano riservati uno spazio di manovra per i loro fini al di sotto del marchio "alqaeda".
    L'ISI si senza alcuna ombra di dubbio, mentre la Cia ha toppato tutte le analisi si AQ fino la 11/9.
    Si sono fidati dell'isi.
    Depistaggi? mah non li escluderei a priori, ma i fatti grandi Ny, Bali, Madrid, Londra (indirettamente), AQ in iraq, Marocco , Tunisia li ascriverei tutti ad AQ.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  2. #82
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jun 2009
    Messaggi
    336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che mandino più uomini in Libano se serve realmente a stabilizzare la situazione.

    cordoglio ai soldati spagnoli.

    ma se anke gli Hez hanno denunciato l'atto deploverove...quale l'attentato...allora chi diavolo ha attaccato le truppe UE?

  3. #83
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Per esempio, sarebbe assurdo immaginare che sia avvenuto qualcosa di simile all'affare Lavon del 1952, quando cittadini ebrei residenti in Egitto furono sorpresi a piazzare bombe nel consolato britannico e in quello americano per far ricadere la colpa sui fondamentalisti islamici kattivi e nazzzisti ( ) e scatenare un attacco contro l'Egitto. Escludo assolutamente che cose di questo tipo avvengano. Non è possibile, gli israeliani sono buoni.
    secondo me sono i comunisti italiani, orfani della loro mama Russia, vogliono attirare l'attenzione.

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Vi rendete conto o no, che una persona peraltro discretamente colta può arrivare a concepire come variabile significativa del gioco politico, la "stupidità" (magari dovuta alla razza, non so, o alla religione, ora condor ci illuminerà) o la "irrazionalità", la "belluinità" (vedi contericci, la "tastiera di allam") di una delle parti in campo?
    non vedo cosa ci sia di così strano
    la storia umana è piena di errori colossali dovuti a sottovalutazione del nemico o sopravvalutazione di se stessi
    la storia del MO poi abbonda....vedi la guerra del 1967 che credevano di distruggere Israele e sono stati messi in fuga peggio dei vucumprà quando arrivano i vigili

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    Per il resto, non ho pregiudizi antiebraici, anzi
    questa è una sciocchezza colossale, contraddetta da centinaia dei tuoi posts su POL dove hai detto praticamente tutto il male possibile su religione e cultura ebraica dipingendoli alla stregua di fenomeni criminali
    abbi almeno il più elementare coraggio delle tue idee

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    E credimi, anche a destra, nell'estrema destra, ce ne sono parecchi che spasimano per israele, per la sua vocazione di stato-razzista, e che lo ritengono l'unico vero erede del terzo reich.
    mah, io sul forum destra radicale ne vedo uno o due, sistematicamente sbeffeggiati da tutti gli altri
    e fra i partiti organizzati di estrema destra non mi pare di vedere proisraeliani

  7. #87
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, ma lasciam perdere. Io agli orripilanti grattacieli di certe città arabe occidentalizzate, preferisco le strettoie e le puzze della Qasbah: de gustibus...
    Io sono convinto che la Missione affidata dal Signore DIO all'uomo e' quella di essere il padrone e il dominatore della natura. Come e' scritto in quell'insuperato e insuperabile manuale di scienze politiche chiamato La Sacra Bibbia.

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Capisco. Personalmente ciò che detesto sono la falsità e la sporcizia morale. Ritengo che l'impresa sionista sia la più colossale operazione di tutti i tempi all'insegna della menzogna e del sistematico ribaltamento della realtà: è un caso da manuale, una estremizzazione di tutto il peggio dell'ideologia sovietica che, per la sua incredibile dose di cinismo e brutalità, ha fatto e farà storia.
    Concordo. Basti pensare che gli ebrei sostengono di essere stati vittime non di UN olocausto, ma DELL'olocausto... quando la storia ci insegna che, proprio loro, sono forse l'UNICO popolo a NON essere stati genocidizzati. Tutti gli altri popoli antichi (asiri, sumeri, babilonesi, fenici, ecc, ecc) sono spariti...

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Per il resto, non ho pregiudizi antiebraici, anzi.
    Questo non e' vero. Ricordo che hai subito anche una sospensione per aver detto quello che pensavi degli ebrei. E per quel triste evento ti esprimo tutta la mia solidarieta'.

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Una Terrasanta sotto il controllo di una potenza cristiana, amica e garante dei diritti dei musulmani e protettrice di una pacifica e disarmata comunità ebraica: ecco cosa sogno.
    Io sognavo una Terrasanta sotto il controllo della Grande Israele, dal Nilo all'Eufrate. Con la presenza tollerata dei pacifici Cristiana, ma senza islamici perche' loro non avrebbero accettato di vivere in uno Stato governato dagli ebrei. Ora, per colpa della mostruosa escalation della propaganda oliocaustica, non me ne importa piu' niente... che si scannino pure fra loro.

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Le alternative valide le affossi anche tu, col tuo improvvido appoggio ai nuovi rivoluzionari. Non crederai mica che siano quei quattro buzzurri dei centir sociali a mettere in moto le rivoluzioni? La rivoluzione oggi la stanno facendo sotto i nostri occhi i fondamentalisti ultrasionisti della casa bianca e della knesset, e i risultati non saranno assolutamente quelli che auspichi tu.
    Non ti daranno, in cambio dle tuo appoggio, la società monorazziale o il blocco dell'immigrazione: di quello hanno bisogno per mantenere il prezzo del lavoro basso. E non ti daranno neanche il governo dei migliori; avrai il governo di una oligarchia parassitaria e violenta, una specie di Italia odierna moltiplicata per 100 ed estesa a tutto l'orbe terracqueo.
    Spero di no. Una civilta' cosi' decadente non puo' prendere il sopravvento, perche' verrebbe spazzata via da forze piu' vive e vitali.

  8. #88
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    questa è una sciocchezza colossale, contraddetta da centinaia dei tuoi posts su POL dove hai detto praticamente tutto il male possibile su religione e cultura ebraica dipingendoli alla stregua di fenomeni criminali
    abbi almeno il più elementare coraggio delle tue idee
    In alcuni casi posso avere ecceduto nelle espressioni, incendiato dall'agonismo forumistico. Ma ribadisco che non ho pregiudizi, semmai giudizi. Pochi giorni fa ad esempio, ho vivamente approvato il comportamento dei rabbini che hanno tentano di fermare lo scempio del gaypride a Gerusalemme.

  9. #89
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Io sono convinto che la Missione affidata dal Signore DIO all'uomo e' quella di essere il padrone e il dominatore della natura. Come e' scritto in quell'insuperato e insuperabile manuale di scienze politiche chiamato La Sacra Bibbia.

    Il padrone della Natura è Dio, l'uomo è padrone del "creato". La procreazione ad esempio è "natura", qualcosa che per definizione dovrebbe restare fuori del controllo umano.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Questo non e' vero. Ricordo che hai subito anche una sospensione per aver detto quello che pensavi degli ebrei. E per quel triste evento ti esprimo tutta la mia solidarieta'.
    Ti ringrazio, ma non rammento l'episodio.

  10. #90
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    6,584
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,853
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siccome siamo fuori OT, riporto la discussione sull'attentato in Libano. Zapatero ora che farà? Si ritira?

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 14:59
  2. Israele (pardon, al Qaeda) attaccherà i Caschi Blu in Libano
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 16:07
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 13:08
  4. Libano: Caschi blu italiani al limite del ridicolo
    Di repubricanu nel forum Sardismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 14:59
  5. Libano: Caschi blu italiani al limite del ridicolo
    Di repubricanu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 04:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito