Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92
  1. #71
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da locke Visualizza Messaggio
    Per me la cosa è molto più lineare. E' stata AQ. Perchè? Tre piccioni con una fava, così colpisce direttamente i cristiani, indirettamente gli ebrei e gli infedeli (gli sciiti per i queadisti lo sono).

    Cordiali Saluti
    Condivido. Ora resta da capire cosa diavolo è esattamente alqaeda.

  2. #72
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Continuo a ripensare a questa perla. Un condensato di fandonie degno di un funzionario sovietico.
    Hezbollah che agisce dall'alto della sua "stupidità"...
    Ma ci rendiamo conto che il veleno diffuso a dosi sempre più massicce dai media asserviti ai disegni rivoluzionari israelo-americani sta causando una regressione mentale di proporzioni colossali in un gran numero di giovani europei? Vi rendete conto o no, che una persona peraltro discretamente colta può arrivare a concepire come variabile significativa del gioco politico, la "stupidità" (magari dovuta alla razza, non so, o alla religione, ora condor ci illuminerà) o la "irrazionalità", la "belluinità" (vedi contericci, la "tastiera di allam") di una delle parti in campo?
    Qui siamo scaduti al livello di una propaganda di guerra che non si vedeva dall'inizio del secolo. Una propaganda di guerra che impedisce di ragionare, sostituisce la facoltà analitica di una persona normale con una serie di dogmi, tautologie, non-sense, e in ultima istanza con un autoassolvimento morale che poggia su un latente delirio fondamentalista sapientemente adombrato ma non ostentato (in modo da poter dire che i fondamentalisti sono gli altri, che del radicalismo religioso fanno apertamente una bandiera).
    Scusa, ma una entita' che prende delle legnate pazzesche, che se non fosse per il sostegno politico e mediatico di Europa e USA (la prima schierata apertamente con i terroristi, i secondi un po' di qua e un po' di la') verrebbe cancellata dalla geografia e dalla storia e che, nonostante questa oggettiva inferiorita', canta vittoria perche Tsahal (costretta dalle opinioni pubbliche mondiali in gran parte avverse al Suo operato) si ritira... e dice di aver cacciato gli invasori... be', una tale entita' io la considero STUPIDA

  3. #73
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Condivido. Ora resta da capire cosa diavolo è esattamente alqaeda.
    Qua ovviamente non saremo d'accordo, presumo che tu la ritenga uno strumento più o meno eterodiretto dagli USA, per me rimane una rete di terroristi fondamentalisti islamici sunniti che combattono il NOSTRO stile di vita.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  4. #74
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    La gente ormai associa palestinesi con terroristi.

    La vittoria di Hamas nella striscia di Gaza, i tagliagole iraqueni e afghani, la buona volonta' dimostrata da Sharon col ritiro... hanno dato un colpo mortale al quadretto "palestinese-buono israeliano-cattivo" che il sistema mass-mediatico europeo aveva costruito negli ultimi decenni.

    Ormai, anche in conseguenza dell'invasione islamica in atto, tutto cio' che e' collegato con Allah & co e' condannato ancor prima di sentire la fine della frase.
    Hai ragione. Dopo l'11 settembre, grazie ad un martellamento mediatico epocale, il "ministero della verità" ha individuato un nuovo nemico e ha iniziato a raccontare il contrario di quello che raccontava prima. E le pecore, serene, sono andate dietro al macellaio, in massa.

  5. #75
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Scusa, ma una entita' che prende delle legnate pazzesche, che se non fosse per il sostegno politico e mediatico di Europa e USA (la prima schierata apertamente con i terroristi, i secondi un po' di qua e un po' di la') verrebbe cancellata dalla geografia e dalla storia e che, nonostante questa oggettiva inferiorita', canta vittoria perche Tsahal (costretta dalle opinioni pubbliche mondiali in gran parte avverse al Suo operato) si ritira... e dice di aver cacciato gli invasori... be', una tale entita' io la considero STUPIDA
    Intanto per sostenere che l'Europa è dalla parte dei terroristi e gli USA un po' e un po', bisogna avere una visione della realtà davvero "stupefacente". SU questa basi dubito che abbia senso continuare a discutere.
    Quanto al resto, la stupidità non c'entra nulla: ammesso e non concesso che hezbollah abbia ricevuto la batosta che dici tu (eppure considerando le forze in campo e gli esiti possibili - tra cui non era OVVIAMENTE compresa la possibilità di annientare tsahal - a me non sembra) sarebbe da stupidi semmai dichiarare la propria disfatta. La guerra è fatta anche e sopratuttto di psicologia. Ma qui il discorso si fa troppo complesso, e non mi pare il caso di affrontarlo con uno totalmente a digiuno di questi temi, come stai dimostrando di essere tu.

  6. #76
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da locke Visualizza Messaggio
    Qua ovviamente non saremo d'accordo, presumo che tu la ritenga uno strumento più o meno eterodiretto dagli USA, per me rimane una rete di terroristi fondamentalisti islamici sunniti che combattono il NOSTRO stile di vita.

    Cordiali Saluti
    Invece confermo anche questa tua analisi. Rimango convinto però che manchi qualcosa per completarla. CIA ed ISI hanno avuto un ruolo nell'organizzare questa struttura, e nessuno mi convincerà MAI che i servizi segreti dei paesi più potenti del mondo (USA e ISraele) che hanno storicamente agito addirittura nello scenario interno di paesi del blocco occidentale (Italia, "anni di piombo" ti dice niente?) non si siano riservati uno spazio di manovra per i loro fini al di sotto del marchio "alqaeda".

  7. #77
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Guarda che un presidente non può utilizzare apertamente quel tipo di linguaggio; la rispettabilità e l'immagine di portatori della libertà e della democrazia, è un capitale prezioso a cui nessuna persona sana di mente si sognerebbe mai di rinunciare. Non si può di colpo contraddire le categorie mentali e culturali che hanno fatto di noi il vessillo del mondo libero, ed adottare la terminologia di quelle forze che abbiamo combattuto e demonizzato. Chiaro che nella pratica si può mirare agli stessi risultati, anche senza utilizzare quei termini. Eppure ti facevo un po più sveglio; Orwell l'hanno letto anche persone di mediocre cultura.
    Leggendo gli interventi tuoi, e di altri forumisti fondamentalisti della democrazia di mercato, e in generale dei partigiani degli israelo-americani appare chiaro che sotto la vuota retorica dei vostri portavoce c'è la vecchia ideologia suprematista riverniciata e camuffata.
    E credimi, anche a destra, nell'estrema destra, ce ne sono parecchi che spasimano per israele, per la sua vocazione di stato-razzista, e che lo ritengono l'unico vero erede del terzo reich.
    L'unico motivo per cui faccio (o meglio, facevo) il tifo per Israele e' perche' "Israele tramuta il deserto in giardini, gli arabi tramutano i giardini in deserto".

    Dall'altra parte c'e' la fortissima antipatia verso i piagnistei olocaustici degli ebrei... e ormai il lato dell'antipatia ha raggiunto il lato della simpatia... quindi adesso ho una posizione di neutrale distacco verso il conflitto arabo-israeliano (che, agli occhi di un 100& antiSionista come te, puo' apparire come simpatia per Israele).

    Inoltre io aborro la democrazia e sarei ben lieto di accogliere una Nuova Potenza, meno demo-buonista, che garantisse Pace e Prosperita' all'Umanita' (chiaramente dopo aver potato i rami secchi e debellato gli agenti infestanti)... sono costretto a tifare per l'America in mancanza di alternative valide...

  8. #78
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Accusare Israele è ridicolo, per due motivi: la colpa non è ricaduta sui nemici dello Stato ebraico, dunque Tel Aviv non ne ha tratto alcun vantaggio, e comunque il Governo Olmert è troppo debole per permettersi un'escalation in questo periodo.

    Al contrario Hezbollah, d'altro canto, ormai si è rafforzata (dopo un anno di rifornimenti dalla Siria, in parte proveniente dall'Iran) e vede nell'UNIFIL un terzo incomodo.

    Ad ogni modo potrebbe essere stato il movimento palestinese, come rappresaglia per l'assedio da parte dell'esercito libanese.

    Comunque né la Siria né Hezbollah (dunque Iran), ora, hanno interesse a provocare un'escalation con Israele. All'Iran fà comodo avere un arma puntata su Israele, Hezbollah, da usare nel caso in cui scoppiasse una guerra nel Golfo Persico.

  9. #79
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Intanto per sostenere che l'Europa è dalla parte dei terroristi e gli USA un po' e un po', bisogna avere una visione della realtà davvero "stupefacente". SU questa basi dubito che abbia senso continuare a discutere.
    Non e' una mia idea. Sono dei semplici DATI DI FATTO. Tanto per dire le prime prove che mi vengono in mente, il 65% degli europei ha dichiarato che Israele e' il piu' grande pericolo per la pace mondiale. E gli USA hanno sempre stoppato Israele sul piu' bello, tanto che il terrorista Arafat e' potuto morire di morte naturale ed Israele, caso unico nella storia, ha dovuto ritirarsi dai territori conquistati vincendo due (o tre, non ricordo) guerre.

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Quanto al resto, la stupidità non c'entra nulla: ammesso e non concesso che hezbollah abbia ricevuto la batosta che dici tu (eppure considerando le forze in campo e gli esiti possibili - tra cui non era OVVIAMENTE compresa la possibilità di annientare tsahal - a me non sembra) sarebbe da stupidi semmai dichiarare la propria disfatta. La guerra è fatta anche e sopratuttto di psicologia. Ma qui il discorso si fa troppo complesso, e non mi pare il caso di affrontarlo con uno totalmente a digiuno di questi temi, come stai dimostrando di essere tu.
    Certo, anche i governanti italiani sostengono la teoria della "liberazione", addirittura la festeggiano ogni anno, ma restano comunque dei perdenti. Degli STUPIDI perdenti... a differenza di Tedeschi e soprattutto di Giapponesi che, riconoscendo la disfatta, hanno salvato l'Onore Nazionale...

  10. #80
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    L'unico motivo per cui faccio (o meglio, facevo) il tifo per Israele e' perche' "Israele tramuta il deserto in giardini, gli arabi tramutano i giardini in deserto".
    Non sono d'accordo, ma lasciam perdere. Io agli orripilanti grattacieli di certe città arabe occidentalizzate, preferisco le strettoie e le puzze della Qasbah: de gustibus...


    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Dall'altra parte c'e' la fortissima antipatia verso i piagnistei olocaustici degli ebrei... e ormai il lato dell'antipatia ha raggiunto il lato della simpatia... quindi adesso ho una posizione di neutrale distacco verso il conflitto arabo-israeliano (che, agli occhi di un 100& antiSionista come te, puo' apparire come simpatia per Israele).
    Capisco. Personalmente ciò che detesto sono la falsità e la sporcizia morale. Ritengo che l'impresa sionista sia la più colossale operazione di tutti i tempi all'insegna della menzogna e del sistematico ribaltamento della realtà: è un caso da manuale, una estremizzazione di tutto il peggio dell'ideologia sovietica che, per la sua incredibile dose di cinismo e brutalità, ha fatto e farà storia.
    Per il resto, non ho pregiudizi antiebraici, anzi. Una Terrasanta sotto il controllo di una potenza cristiana, amica e garante dei diritti dei musulmani e protettrice di una pacifica e disarmata comunità ebraica: ecco cosa sogno.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Inoltre io aborro la democrazia e sarei ben lieto di accogliere una Nuova Potenza, meno demo-buonista, che garantisse Pace e Prosperita' all'Umanita' (chiaramente dopo aver potato i rami secchi e debellato gli agenti infestanti)... sono costretto a tifare per l'America in mancanza di alternative valide...
    Le alternative valide le affossi anche tu, col tuo improvvido appoggio ai nuovi rivoluzionari. Non crederai mica che siano quei quattro buzzurri dei centir sociali a mettere in moto le rivoluzioni? La rivoluzione oggi la stanno facendo sotto i nostri occhi i fondamentalisti ultrasionisti della casa bianca e della knesset, e i risultati non saranno assolutamente quelli che auspichi tu.
    Non ti daranno, in cambio dle tuo appoggio, la società monorazziale o il blocco dell'immigrazione: di quello hanno bisogno per mantenere il prezzo del lavoro basso. E non ti daranno neanche il governo dei migliori; avrai il governo di una oligarchia parassitaria e violenta, una specie di Italia odierna moltiplicata per 100 ed estesa a tutto l'orbe terracqueo.

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 14:59
  2. Israele (pardon, al Qaeda) attaccherà i Caschi Blu in Libano
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 16:07
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 13:08
  4. Libano: Caschi blu italiani al limite del ridicolo
    Di repubricanu nel forum Sardismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 14:59
  5. Libano: Caschi blu italiani al limite del ridicolo
    Di repubricanu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 04:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito