Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 114

Discussione: Quando si pensa

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    a casa hai una radio?
    no

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio
    la parola "siamo fortunati" è a mio avviso fuori luogo: non siamo fortunati, siamo bravi e intelligenti.

Certo che te fai dei ragionamenti alquanto strani. In un altro thread hai detto che siccome non siamo terroni "Non sappiamo e non dobbiamo Sperare", che la speranza è un sentimento che non appartiene al popolo padano, adesso dici che non ci deve appartenere nemmeno "la fortuna".....ma forse sarà per questo che non siamo autonomi da centocinquantanni, perchè siccome l'abbiamo rifiutata, la dea bendata ci ha voltato le spalle....ecco la spiegazione di cotanta sofferenza

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

rispetto il punto di vista di chiunque ma ripeto che non c'è differenza tra l'europa e il giappone (invenzioni, santi, premi nobel, qualità della vita, i giapponesi sono quelli che vengono in padania con la macchina fotografica e poi rifanno i prodotti uguali a prezzo più basso, nella seconda guerra, i kamikaze ricordano gli attuali arabi) Saluti
    a parte il fatto che il PIL procapite del Giappone è immensamente più elevato di quello della Padania, con le sue teorie lei vorrebbe dimostrare :

in albania (razza bianca) vi è uno sviluppo più elevato che in giappone o corea del sud (razza gialla)

che la Toyota (primo gruppo mondiale automobilistico), manda agenti a mirafiori per fare le foto alla Punto e poi copiarla

Infine per quanto riguarda i kamikaze e quello che c'è dietro, le consiglio la lettura di Y. MISHIMA.

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi risulta che i Giudei siano di razza bianca o mi sbaglio? a proposito, Cristo non era per caso un Giudeo?
    se senti un wasp ti dirà che tu non sei di razza bianca.

Muccarla con questa discussione? It leaves the weather that it finds (idioma inglese di mio conio)

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

no

e si vede....

La mia autorità morale SONO IO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la parola "siamo fortunati" è a mio avviso fuori luogo: non siamo fortunati, siamo bravi e intelligenti.
    I nostri avi sono stati bravi perchè hanno contribuito a creare questa società.
    Noi siamo fortunati, perchè abbiamo ricevuto in eredità tutto questo, e siamo anche un po' imbecilli perchè lo stiamo buttando via.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

a guardare dai politici che ci /vi manovrano non mi sembra che l'intelligenza e la bravura sia veramente effettiva...mi ricorda tanto il detto "itagliani brava gente" coniato dagli itagliani stessi a loro uso e consumo...ma senza nessun riscontro negli altri popoli.

rural resistance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max_s Visualizza Messaggio
    I nostri avi sono stati bravi perchè hanno contribuito a creare questa società.
    Noi siamo fortunati, perchè abbiamo ricevuto in eredità tutto questo, e siamo anche un po' imbecilli perchè lo stiamo buttando via.

questa società non l'hanno di certo creata i nostri avi, comunque...
    max perchè dovremmo ritenerci fortunati secondo te? io mi ritengo fortunato per quello che mi ha dato la mia famiglia , questo sicuramente , ma se devo guardare obiettivamente le generazioni che ci hanno preceduto ( quelle più recenti intendo ) non mi pare che abbiano fatto un gran bel lavoro...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langbard Visualizza Messaggio
    ma tu dividi il mondo in razza bianca -gialla e nera? mi sembra un po' riduttivo.
    e poi visto che hai tirato in ballo Cristo senza motivo, ti dico che
    siccome Gesù fu di stirpe ebraica, per questo dobbiamo onorare gli
    Ebrei. Sarebbe come dire, che siccome i demoni furono di stirpe angelica, per questo siamo tenuti a
    venerarli.
    non io ma i libri di storia dicono delle 4 razze.Cristo era di razza bianca ed è stata la persona più intelligente e rivoluzionaria che io conosca.Se vuole onorare gli Ebrei faccia pure.I demoni non furono di stirpe angelica ma lo sono.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dufresna Visualizza Messaggio
    Certo che te fai dei ragionamenti alquanto strani. In un altro thread hai detto che siccome non siamo terroni "Non sappiamo e non dobbiamo Sperare", che la speranza è un sentimento che non appartiene al popolo padano, adesso dici che non ci deve appartenere nemmeno "la fortuna".....ma forse sarà per questo che non siamo autonomi da centocinquantanni, perchè siccome l'abbiamo rifiutata, la dea bendata ci ha voltato le spalle....ecco la spiegazione di cotanta sofferenza
    non sappiamo e non dobbiamo sperare sono parole che non mi appartengono.
    Se crede ancora alla dea bendata, auguri.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito