Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 182
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    cvd: lei non si è accorto di niente...

azz' e insiste ancora...
    lei ha messo questo post per evidenziare l'ipocrisia della chiesa ma ha sbagliato esempio, lei ha dimostrato solo l'ipocrisia dei suoi colleghi...
    che la chiesa possa essere ipocrita è un fatto che può anche essere vero, dimostrabile e dimostrato, ma non dal suo esempio...
    non volevo credere che lei potesse essere così ottuso, ma mi ha convinto...
    poi me ne ha dato l'ennesima conferma con queste due righe:
    "Come non c'entra l'abrogazione della legge sul divorzio con questo argomento?
    Il divorzio è la causa civile per annulare un matrimonio (cosa che la chiesa condanna), la sacra ipocrita invece da parte sua annulla i matrimoni."
    le avevo già detto in un post precedente che lei continua a confondere la causa con l'effetto ed infatti, senza perder tempo e evitandomi la fatica di farglielo notare ulteriormente, me lo ha messo per iscritto... grazie

la invito nuovamente a fermarsi, non si rende conto che, come un animale imprigionato nelle sabbie mobili che più si dibatte più affonda, sta peggiorando la sua situazione post dopo post...
    e l'ultimo è la summa di tutti i precedenti, della serie: poche idee ma ben confuse in testa...
    comincio a provare cristiana pietà...
    vorrà dire che spenderò una prece
    buona giornata
    Senta non ho piu' tempo da perdere con un cattolico (persone che tra l'altro detesto e non confonda il cattolico con il cristiano che rispetto), se lei è idiota non è colpa mia:
    I miei colelghi sono degli ipocriti (come non potrebbero esserlo visto che sono cattolici), e come tali hanno chisto una cosa alla chiesa e la chiesa ipocrita quanto loro gli ha concesso l'annullamento.
    Ora capisco che le se ne venga fuori, visto che è un cattolico, che si puo' rimanere incinta anche se il matrimonio non è stato consumato, ma per favore non insista ad arrampicarsi sugli specchi, lei crede che la chiesa non sia ipocrita, bene continui a crederci ma non pensi di imporci le sue dementate ok.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carnby Visualizza Messaggio
    "Assassino" non è sinonimo di "uccisore".

mi hai fatto venire il dubbio di aver scritto una cosa inesatta... ma non era così
    dal novissimo palazzi
    assassino: omicida, sicario, scherano, malandrino, brigante, uccisore, micidiale, sanguinario, bandito, masnadiero, grassatore

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Senta non ho piu' tempo da perdere con un cattolico (persone che tra l'altro detesto e non confonda il cattolico con il cristiano che rispetto), se lei è idiota non è colpa mia:
    I miei colelghi sono degli ipocriti (come non potrebbero esserlo visto che sono cattolici), e come tali hanno chisto una cosa alla chiesa e la chiesa ipocrita quanto loro gli ha concesso l'annullamento.
    Ora capisco che le se ne venga fuori, visto che è un cattolico, che si puo' rimanere incinta anche se il matrimonio non è stato consumato, ma per favore non insista ad arrampicarsi sugli specchi, lei crede che la chiesa non sia ipocrita, bene continui a crederci ma non pensi di imporci le sue dementate ok.
    come per tutti i suoi posts di questo 3d lei ha dimostrato di non capire nulla o di non leggere quelli degli altri fino in fondo...

qui su pol mi è capitato di incrociare idioti, ottusi, incompetenti, stupidi, maleducati e cafoni, ma lei riassume tutte queste qualità e si piazza a buon diritto nella top ten della classifica...

la saluto con rinnovata pietà e cristiana compassione

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fatti spiegare, allora, tanto per fare degli esempi, quali sono stati i motivi addotti dall'avvocato per avere l'annullamento, cosa hanno dovuto dichiarare i testimoni che sono stati ascoltati, quante migliaia di euro hanno speso e se sanno quante di queste migliaia di euro sono andati all'avvocato e quanto al tribunale...
    poi ne riparliamo

p.s.:
    si chiama sacra rota...
    La sacra rota è roba da tribù, da africa profonda, siamo seri.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

come per tutti i suoi posts di questo 3d lei ha dimostrato di non capire nulla o di non leggere quelli degli altri fino in fondo...

qui su pol mi è capitato di incrociare idioti, ottusi, incompetenti, stupidi, maleducati e cafoni, ma lei riassume tutte queste qualità e si piazza a buon diritto nella top ten della classifica...

la saluto con rinnovata pietà e cristiana compassione
    La sua ipocrità pietà cristiana se la puo' inserire dove lei ben sa.
    Da questo ultimo intervento si deduce che lei ha il cervello completamente lavato da non riscire nemmeno a riconoscere le inconcruenze della chiesa e questo fa di lei il perfetto cattolico che c'entra ben poco con il cristiano vero, quello che crede in Dio e non nelle assurde idiozie dette e messe in atto dalla chiesa e non predicate certo da Dio ma da persone ipocrite che lavorano solo nell'interesse economico della chiesa cattolica.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    La sacra rota è roba da tribù, da africa profonda, siamo seri.
    questo post è certamente più intelligente di quello di apertura del 3d

p.s.:
    ma guarda che mi tocca fare...
    addirittura fare i complimenti a yurj
    non l'avrei mai detto

prescritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La sua ipocrità pietà cristiana se la puo' inserire dove lei ben sa.
    Da questo ultimo intervento si deduce che lei ha il cervello completamente lavato da non riscire nemmeno a riconoscere le inconcruenze della chiesa e questo fa di lei il perfetto cattolico che c'entra ben poco con il cristiano vero, quello che crede in Dio e non nelle assurde idiozie dette e messe in atto dalla chiesa e non predicate certo da Dio ma da persone ipocrite che lavorano solo nell'interesse economico della chiesa cattolica.
    Mi scusi dott. FLenzi, ma in questa discussione l'inconcruenza l'hanno dimostrata i Suoi colleghi che, pur di ottenere l'annullamento del matrimonio, hanno mentito alla Sacra Rota (che, essendo stati addotti motivi validi, ha annullato il matrimonio).
    Se i Suoi colleghi avessero detto al tribunale "vogliamo separarci perchè non andiamo più d'accordo" la Sacra Rota non avrebbe potuto intervenire.

Non capisco questo suo voler sempre e comunque attaccare la Chiesa.
    Quanto alle assurde idiozie della Chiesa cattolica, una persona capace di intendere e di volere è libera di crederci o meno. Ma Lei non ha nessun diritto di criticarla.

Le porgo un quesito OT, dottore.
    Visto che Lei è laureato in economia in una prestigiosa università, vorrei chiederLe come fa a difendere l'economia comunista. Può cortesemente postarmi una spiegazione scientifica (anche sommaria) con particolare riferimento alla curva IS-LM, rapportata ad un confronto con realtà capitaliste?

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Mi scusi dott. FLenzi, ma in questa discussione l'inconcruenza l'hanno dimostrata i Suoi colleghi che, pur di ottenere l'annullamento del matrimonio, hanno mentito alla Sacra Rota (che, essendo stati addotti motivi validi, ha annullato il matrimonio).
    Se i Suoi colleghi avessero detto al tribunale "vogliamo separarci perchè non andiamo più d'accordo" la Sacra Rota non avrebbe potuto intervenire.
    Io invece non capisco se volete fare da gnorri o ci credete davvero, se il caso è il secondo credo che siate veramente messi male, ricapitolando secondo voi la Chiesa non sarebbe in grado di controllare le dichiarazioni dei coniugi, dichiarazioni false e facilmente reperibili.
    Qunidi se io fossi sposato in chiesa e volessi dividermi mi presento alla sacra ipocrita e porto 2 persone pronte a sostenere le bugie che dico e la chiesa mi annulla il matrimonio, e la colpa sarebbe la mia non della chiesa, è come se io vado dai carabinieri a dire che lei è un ladro e i carabinieri senza controllare niente l'arrestano.
    Aggiungo se fosse così semplice sa quante persone lo farebbero? Sa perchè non lo fanno? Perche costa un sacco di soldi.
    Non capisco questo suo voler sempre e comunque attaccare la Chiesa.
    Quanto alle assurde idiozie della Chiesa cattolica, una persona capace di intendere e di volere è libera di crederci o meno. Ma Lei non ha nessun diritto di criticarla.
    Io critico chi voglio, criticare non significa proibire, la differenza tra quelli come me e la chiesa è che la chiesa vuole impormi dei comportamenti io invece non voglio imporre niente a nessuno.

Le porgo un quesito OT, dottore.
    Visto che Lei è laureato in economia in una prestigiosa università, vorrei chiederLe come fa a difendere l'economia comunista. Può cortesemente postarmi una spiegazione scientifica (anche sommaria) con particolare riferimento alla curva IS-LM, rapportata ad un confronto con realtà capitaliste?
    Mi scusi, saccente, ma lei dove ha letto che difendo l'economia comunista? Io credo che al posto del cervello avete degli steriotipi che qualcuno vi deve aver messo in testa e oltre a quelli non sapete andare, le vorrei ricordare che sono un imprenditore.

prescritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io critico chi voglio, criticare non significa proibire, la differenza tra quelli come me e la chiesa è che la chiesa vuole impormi dei comportamenti io invece non voglio imporre niente a nessuno.

Mi scusi, saccente, ma lei dove ha letto che difendo l'economia comunista? Io credo che al posto del cervello avete degli steriotipi che qualcuno vi deve aver messo in testa e oltre a quelli non sapete andare, le vorrei ricordare che sono un imprenditore.

La prego di volermi elencare le cose finora PROIBITE dalla chiesa.

Quanto alla difesa dell'economia comunista... è vero, non l'ha mai difesa esplicitamente. Ma visto il suo avatar...
    E' come se io indossassi una maglietta del DUCE ma condannassi il fascismo

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

La prego di volermi elencare le cose finora PROIBITE dalla chiesa.

Quanto alla difesa dell'economia comunista... è vero, non l'ha mai difesa esplicitamente. Ma visto il suo avatar...
    E' come se io indossassi una maglietta del DUCE ma condannassi il fascismo
    Divorzio
    Aborto
    Dico
    Eutanasia
    Profilattici
    Omosessualita'
    ecc ecc ecc

Se lei non riesce a capire cosa rappresenta la figura del Che non è colpa mia, ma almeno non faccia paragoni idioti.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima