Che cazzo di ragionamento è?!?
Che discorso...a me veneto imponete di pagare le tasse che vengono devolute anche al sud e al centro italia, a pagare i politici di sinistra come fossero competenti, dobbiamo sobbarcarci anche le tasse che il sud italia non paga, come vede siete voi a dover rispettare il nord italia.
E' la stessa cosa...
Visto che in Italia (fino a prova contraria) la maggioranza della popolazione è cristiana, i media propongono al pubblico le messe alla domenica e i discorsi del papa. Quando la maggioranza diventerà musulmana, ci varanno vedere le replice di al-jazeera.
Visto che Lei sembra così impegnato nella Sua battaglia contro la religione, sancisca un conteggio ufficiale per rendersi conto di quante persone laiche risiedono oggi nel nostro paese.
Cominci la Sua silenziosa battaglia contro il crisitanesimo senza rompere i testicoli agli altri forumisti di PoL.
Cordialmente
Il Manta

Se non le piace pagare le tasse per l'Italia puo' cambiare nazionalità, che razza di discrsi idioti.
Mi sa dire se lei cattolico sapesse che le sue tasse servono per pagare insegnati di Islam alle scuole cosa ne penserebbe?????????
Io la mia battaglia contro le ingerenze delle religioni la faccio, dove, quando e come voglio, non el va bene?
Dica al papa d scomunicarmi, fors enon ci siamo capiti, siete voi cattolici che scassate le balle ai Laici e non viceversa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Io ho già la doppia cittadinanza ed ho anche una casa all'estero (dove in parte lavoro).
Quanto agli insegnanti di religione, mi dispiace deluderLa ma io alle superiori avevo una docente di religione dichiaratamente ATEA.
E torno a ripeterle che finchè la sua battaglia non giungerà a termine, appurato come il cristianesimo è ancora la religione delle maggioranza della popolazione, semmai è Lei che dovrebbe cambiare nazionalità![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF