Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 182
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    SEGNALATO
    Al papa?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Un mio collega, molto cattolico, si è sposato 2 anni fa, dopo 6 mesi la moglie aspettava un bambino.
    Il bambino lo hanno perso al 6 mese per cause naturali, da li sono iniziate i problemi tra i due.
    Cattolicissimi tutti e due non accettavano il divorzio e si sono rivolti alla sacra ruota e hanno chiesto e ottenuto l'annullamento del matrimonio ovviamente pagando migliaia di euro, ma il massimo è che l'annullamento è stato ottenuto perchè il matrimonio non è stato consumato.
    e tu pretendi che la chiesa non metta bocca su quello che fa la gente a letto?

allora comincia a farti i cavoli tuoi su come la gente spende i soldi

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    e tu pretendi che la chiesa non metta bocca su quello che fa la gente a letto?

allora comincia a farti i cavoli tuoi su come la gente spende i soldi
    Eccone un altro che ha capito tutto
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

prescritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Be a noi laici ci imponete di pagare le tasse che vengono devolute anche alla chiesa, a pagare i preti come fossero insegnanti, dobbiamo sobbarcarci anche le tasse che la Chiesa non paga, come vede siete voi a dover rispettare la laicità dellos tato e se la domenica volete tramsettere le messe o i discordi del papa fatevi TV maria a spese vostre.

Che cazzo di ragionamento è?!?
    Che discorso...a me veneto imponete di pagare le tasse che vengono devolute anche al sud e al centro italia, a pagare i politici di sinistra come fossero competenti, dobbiamo sobbarcarci anche le tasse che il sud italia non paga, come vede siete voi a dover rispettare il nord italia.

E' la stessa cosa...

Visto che in Italia (fino a prova contraria) la maggioranza della popolazione è cristiana, i media propongono al pubblico le messe alla domenica e i discorsi del papa. Quando la maggioranza diventerà musulmana, ci varanno vedere le replice di al-jazeera.

Visto che Lei sembra così impegnato nella Sua battaglia contro la religione, sancisca un conteggio ufficiale per rendersi conto di quante persone laiche risiedono oggi nel nostro paese.
    Cominci la Sua silenziosa battaglia contro il crisitanesimo senza rompere i testicoli agli altri forumisti di PoL.

Cordialmente

Il Manta

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Che cazzo di ragionamento è?!?
    Che discorso...a me veneto imponete di pagare le tasse che vengono devolute anche al sud e al centro italia, a pagare i politici di sinistra come fossero competenti, dobbiamo sobbarcarci anche le tasse che il sud italia non paga, come vede siete voi a dover rispettare il nord italia.

E' la stessa cosa...

Visto che in Italia (fino a prova contraria) la maggioranza della popolazione è cristiana, i media propongono al pubblico le messe alla domenica e i discorsi del papa. Quando la maggioranza diventerà musulmana, ci varanno vedere le replice di al-jazeera.

Visto che Lei sembra così impegnato nella Sua battaglia contro la religione, sancisca un conteggio ufficiale per rendersi conto di quante persone laiche risiedono oggi nel nostro paese.
    Cominci la Sua silenziosa battaglia contro il crisitanesimo senza rompere i testicoli agli altri forumisti di PoL.

Cordialmente

Il Manta
    Se non le piace pagare le tasse per l'Italia puo' cambiare nazionalità, che razza di discrsi idioti.
    Mi sa dire se lei cattolico sapesse che le sue tasse servono per pagare insegnati di Islam alle scuole cosa ne penserebbe?????????
    Io la mia battaglia contro le ingerenze delle religioni la faccio, dove, quando e come voglio, non el va bene?
    Dica al papa d scomunicarmi, fors enon ci siamo capiti, siete voi cattolici che scassate le balle ai Laici e non viceversa.

Amalie
    Ospite

Predefinito

ah, ho capito, lei copia dai discorsi precedenti cercando di fare una frase di senso compiuto.
    poverino!
    trovi qualcosa da dire al mio brevissimo commento invece di fare commentini supidini!

Amalie
    Ospite

Predefinito

Se non le piace pagare le tasse per l'Italia puo' cambiare nazionalità, che razza di discrsi idioti.
    Mi sa dire se lei cattolico sapesse che le sue tasse servono per pagare insegnati di Islam alle scuole cosa ne penserebbe?????????
    Io la mia battaglia contro le ingerenze delle religioni la faccio, dove, quando e come voglio, non el va bene?
    Dica al papa d scomunicarmi, fors enon ci siamo capiti, siete voi cattolici che scassate le balle ai Laici e non viceversa.
    da parte mia non avrei nulla da dire perchè cmq il servizio verrebbe usufruito da qualcuno che lo ha richiesto!!

prescritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho già la doppia cittadinanza ed ho anche una casa all'estero (dove in parte lavoro).
    Quanto agli insegnanti di religione, mi dispiace deluderLa ma io alle superiori avevo una docente di religione dichiaratamente ATEA.

E torno a ripeterle che finchè la sua battaglia non giungerà a termine, appurato come il cristianesimo è ancora la religione delle maggioranza della popolazione, semmai è Lei che dovrebbe cambiare nazionalità

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    poverino!
    trovi qualcosa da dire al mio brevissimo commento invece di fare commentini supidini!
    Al suo commento?
    Io leggendo cio' che ha scritto posso solo o mettermi a piangere pensando a quanto sia triste non capire niente o mettermi a ridere pensando a quanto sono buffi quelli che non capiscono niente.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Al suo commento?
    Io leggendo cio' che ha scritto posso solo o mettermi a piangere pensando a quanto sia triste non capire niente o mettermi a ridere pensando a quanto sono buffi quelli che non capiscono niente.
    te pareva

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima